CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Ma avevi altro tipo di protezione? Hai sbattuto il terminale ? Lo hai messo con chiavi o altro di contundente?
    Io su tutti i telefoni che ho avuto uso sempre le pulltab perchè quando li uso mi piace che sia bello magro come samsung l'ha fatto adesso per esempio uso la puro slim essential view poi invece al lavoro uso custodie con protezione totale... comunque sinceramente non so come sia successo ho tre graffi non profondissimi ma si vedono in coontroluce:sly: comunque adesso con questa protezione in vetro temperato sono tranquillo al tatto è come lo schermo originale bella trasparente e il touch non ne risente io posso consigliarti la mia che è la meno cara(trovi il link nella pagina precedente ) oppure se non ti fa problemi spendere prendi la spigen quella più sottile mi sembra 0.15mm sicuramente è fantastica ci avessi pensato subito... d'altronde dalle mie parti si dice che è inutile chiudere la stalla quando il porco è già scappato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    iscio (02-10-13)

  3.  
  4. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono intetessato alla pellicola in vetro.

    Quale modello scegliere?

    io vorrei prenderne una in vetro, ma ho un dubbio: come fa a stare attaccata al display? c'è della colla?
    ho paura che se la dovessi togliere poi lo schermo rimarrebbe rovinato :o

  5. #203
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    io vorrei prenderne una in vetro, ma ho un dubbio: come fa a stare attaccata al display? c'è della colla?
    ho paura che se la dovessi togliere poi lo schermo rimarrebbe rovinato :o
    Io quando ho attaccato la mia una volta tolto la pellicola che protegge la parte che va a contatto con il display ovviamente non l'ho toccata per non sporcarla però visto che quando l'ho appoggiata al vetro non era perfettamente allineata quindi la ho pian piano rimossa e ho visto che era leggermente appiccicosa ma non aveva sporcato minimamente il display... secondo me resta attaccata per il principio che le due superfici sono perfettamente piatte e superlisce senza la minima porosità quindi non si forma aria tra le due superfici facendo effetto ventosa... adesso non ricordo dove l'ho visto forse dentro qualche inserzione per pubblicizzare il prodotto comunque c'era un filmato che facevano vedere che toglievano questo vetro di protezione e sotto il display era perfetto.... a mio parere non si rovina lo schermo al massimo si rovina il trattamento idrorepellente che comunque dura poco in qualsiasi caso (queste sono solo mie impressioni non ho certezze matematiche)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    DavideAma (02-10-13),iscio (02-10-13)

  7. #204
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    io vorrei prenderne una in vetro, ma ho un dubbio: come fa a stare attaccata al display? c'è della colla?
    ho paura che se la dovessi togliere poi lo schermo rimarrebbe rovinato :o
    Se leggi la descrizione di questa dice 100 % removibile non lascia residui http://www.ebay.it/itm/190893194906?...84.m1423.l2649

  8. #205
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Ah, beh no penso di andare di pellicola classica, momentaneamente non posso effettuare acquisti sul web!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #206
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    io vorrei prenderne una in vetro, ma ho un dubbio: come fa a stare attaccata al display? c'è della colla?
    ho paura che se la dovessi togliere poi lo schermo rimarrebbe rovinato :o
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io quando ho attaccato la mia una volta tolto la pellicola che protegge la parte che va a contatto con il display ovviamente non l'ho toccata per non sporcarla però visto che quando l'ho appoggiata al vetro non era perfettamente allineata quindi la ho pian piano rimossa e ho visto che era leggermente appiccicosa ma non aveva sporcato minimamente il display... secondo me resta attaccata per il principio che le due superfici sono perfettamente piatte e superlisce senza la minima porosità quindi non si forma aria tra le due superfici facendo effetto ventosa... adesso non ricordo dove l'ho visto forse dentro qualche inserzione per pubblicizzare il prodotto comunque c'era un filmato che facevano vedere che toglievano questo vetro di protezione e sotto il display era perfetto.... a mio parere non si rovina lo schermo al massimo si rovina il trattamento idrorepellente che comunque dura poco in qualsiasi caso (queste sono solo mie impressioni non ho certezze matematiche)
    Siccome mi piace essere preciso ieri sera ho osservato bene la mia prima pellicola in vetro che ho rotto ancora prima di montarla (non vi sto a dire come ho fatto perchè sono stato stupido e ho fatto una cazzata... ) praticamente è composta da più strati quelli visibili a occhio nudo sono solo il vetro e praticamente una pellicola siliconica che tiene il vetro temperato e ha la funzione sia di collante sul display(praticamente è come una classica pellicola proteggischermo soltanto che è incollata al vetro ) sia da protezione in caso di rottura (ha lo stesso effetto dei cristalli auto che quando si rompono formano una ragnatela e non si staccano il pezzi di vetro )poi gli altri strati praticamente sono il trattamento idrorepellente... sotto posto la foto del mio primo vetro quello rotto per far vedere che anche se è crepato resta tutt'uno (essendo trasparente non si vede molto bene) e degli screnshot presi nella descrizione di uno tra i tanti annunci di questi vetri P.S. in tutte le descrizioni scrivono che sono rimovibili senza lasciare residui
    http://img22.imageshack.us/img22/8205/j6fj.jpg
    Immagini allegate

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

    biondolollo (03-10-13),DavideAma (03-10-13),iscio (03-10-13)

  11. #207
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    come l'hai rotta???? D: ma voi avete un modo per non far entrare pelucchi o polvere durante l'applicazione delle pellicole?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  12. #208
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    come l'hai rotta???? D: ma voi avete un modo per non far entrare pelucchi o polvere durante l'applicazione delle pellicole?
    Faccio una premessa..ai tempi della scuola piuttosto di studiare preferivo elaborare la vespa e far festa con gli amici e in inglese avevo 3...son sempre stato promosso solo copiando detto ciò la pellicola di vetro aveva come le classiche pellicole un film di protezione da togliere soltanto che invece di essere scritto 1e2 c'è scritto before e io ignorante come una capra ero convinto che before volesse dire dopo quindi provavo ad attaccare il vetro sul display ma non restava attaccato! Innervosito del fatto è vedendo la leggerezza del vetro e gli spigoli belli arrotondati che non tagliavano per niente avevo pensato di essere stato fregato e che fosse plastica, quindi provai a fletterla con il risultato della foto... solo dopo mi è venuto in mente di scrivere su google traduttore before e vedere che vuol dire prima:thumbdown: vabbe non prendetemi in giro per via della polvere io non ho avuto problemi ho sempre fatto il lavoro su un ambiente pulito tenendo il telefono sopra un asciugamano in microfibra pulendo bene prima con della scottex umido di acqua poi asciugato sempre con scottex infine o con lo straccetto in microfibra o con l'asciugamano pulito sempre in microfibra nel caso delle pellicole mentre nel kit del vetro (avevo messo anche le foto qualche post fa non ricordo la pagina ) c'è dentro una salviettina imbevuta per sgrassare bene lo straccetto in microfibra è una pellicola blu antistatica per eliminare la polvere che però non ho usato
    edit le foto del kit sono a pagina 15
    Ultima modifica di mike78; 03-10-13 alle 11:46

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    iscio (03-10-13)

  14. #209
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Ahahahhahahahhahahahahhhahh mi hai reso più felice la giornata hhhhhhhhh comunque ho preso quella della cellular line, invisibile si fa un po più di fatica nello scivolare il dito ma... Almeno è protetto il display visto che odio usare cover

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  15. #210
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    sera a tutti...vorrei solo condividere una piccola esperianza e magari dare un consiglio a chi sta pensando di comprare una pellicola protettiva a specchio in particolare di quelle che occupano tutto lo schermo,cioè che vanno a coprire anche tutti i sensori.al s4 di mia moglie ha dato problemi con il sensore di prossimita,appena partiva una chiamata si oscurava lo schermo oppure dalla visualizzazione di un contatto in rubrica non funzionava la gesture per far partire la chiamata portando il telefono all'orecchio.
    quindi direi di evitare come la peste quelle che appunto coprono tutto lo schermo .
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    iscio (16-10-13),mike78 (16-10-13)

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy