CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

[APP] "FolderMount" spostare file nella SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Se ti da questi problemi a sto punto io lascerei la cartella da 900 mega dove sta. Dopotutto ragazzi, ok che quest'app consente di spostare i dati, ma lasciate qualcosa nella memoria interna! Non è che a tutti i costi bisogni spostare tutto sulla sd!
    Nel caso ti serva più spazio in quella interna, sposta altri dati di app diverse su sd... Sono pur sempre SOLO 900 MB su 9 GB disponibili...
    Si si lo so , era solo curiositá grazie comunque

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! sto usando questa app ed è veramente fantastica, tuttavia mi sorgono dei quesiti... qualora volessi cambiare rom o fare un ripristino come devo fare??devo ripetere tutti i procedimenti e riscaricare tutto, o posso sfruttare i dati già memorizzati nella microsd? e invece se volessi riportare i file spostati dalla micorsd alla memoria interna? graziee

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sto usando questa app ed è veramente fantastica, tuttavia mi sorgono dei quesiti... qualora volessi cambiare rom o fare un ripristino come devo fare??devo ripetere tutti i procedimenti e riscaricare tutto, o posso sfruttare i dati già memorizzati nella microsd? e invece se volessi riportare i file spostati dalla micorsd alla memoria interna? graziee
    Alle tue prime due domande ho già risposto ad un utente pochi post prima di te. Comunque mi ripeto, tranquillo
    Se devi cambiare ROM, anche se esegui un wipe completo da recovery, i dati delle app non spariscono. Ciò perché prima di tutto li hai nella memoria esterna, in secondo luogo perché il wipe formatta solamente la partizione "data" e "cache - dalvik-cache". Ti dico ciò perché ho provato di persona quanto appena detto.
    Se volessi riportare i dati delle app su scheda sd penso basti cancellare la voce del gioco interesato dall'applicazione. Non ti garantisco quanto detto perché non ho provato e al momento non ho abbastanza memoria libera interna per provare.

    EDIT:
    Ho appena provato: confermo quanto detto un secondo fa. Per far tornare i dati su memoria interna, fai diventare la spilla dell'applicazione che ti interessa da verde a grigia, tappandoci sopra. A questo punto, tieni premuto il campo dove trovi il nome. In alto il menù cambierà e troverai una penna e un cestino; la prima serve per modificare le impostazioni dell'app (cartella di destinazione, cartella di sorgente, nome); il cestino invece ti consente di cancellare il montaggio. Una volta premuto il tasto e avendo confermato l'operazione, ti verrà chiesto se vuoi che l'app riporti i dati alla cartella di origine (nella memoria interna).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cavaz per il post:

    step2006 (25-06-13)

  6. #84
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Alle tue prime due domande ho già risposto ad un utente pochi post prima di te. Comunque mi ripeto, tranquillo
    Se devi cambiare ROM, anche se esegui un wipe completo da recovery, i dati delle app non spariscono. Ciò perché prima di tutto li hai nella memoria esterna, in secondo luogo perché il wipe formatta solamente la partizione "data" e "cache - dalvik-cache". Ti dico ciò perché ho provato di persona quanto appena detto.
    Se volessi riportare i dati delle app su scheda sd penso basti cancellare la voce del gioco interesato dall'applicazione. Non ti garantisco quanto detto perché non ho provato e al momento non ho abbastanza memoria libera interna per provare.
    ok grazie mille! quindi se ad esempio passo alla wanamlite con i tre wipe e faccio un ripristino con titanium backup non dovrei avere problemi e tutto sarà al suo posto?

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille! quindi se ad esempio passo alla wanamlite con i tre wipe e faccio un ripristino con titanium backup non dovrei avere problemi e tutto sarà al suo posto?
    E' esattamente quello che ho fatto io per la Omega.
    !!!ATTENZIONE PERO'!!!
    Al momento non so quale rom sia la "wanamlite". Il procedimento che ti ho appena descritto è stato testato con il passaggio dalla ROM stock ad una ROM modded, SEMPRE SAMSUNG-BASED! Se si installano delle rom AOSP o simili (android nudo e crudo), non so se funzioni la cosa. Spontaneamente mi verrebbe da dire che il procedimento dovrebbe andare comunque, ma ricordo che (ad esempio) Titanium non riusciva a ripristinare un backup fatto da rom HTC Sense ad una rom AOKP/AOSP (tipo cyano) sul mio vecchio Sensation.

    Titanium comunque alla fine l'ho usato per mantenere intatti i salvataggi dei giochi. Gli apk si possono scaricare tranquillamente dal play store.

    Consiglerei inoltre a "6pudu5" di aggiungere questa cosa del cambio rom in primo post, visto che siamo comunque nella sezione Modding ed è il secondo utente che chiede spiegazioni

  8. #86
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    E' esattamente quello che ho fatto io per la Omega.
    !!!ATTENZIONE PERO'!!!
    Al momento non so quale rom sia la "wanamlite". Il procedimento che ti ho appena descritto è stato testato con il passaggio dalla ROM stock ad una ROM modded, SEMPRE SAMSUNG-BASED! Se si installano delle rom AOSP o simili (android nudo e crudo), non so se funzioni la cosa. Spontaneamente mi verrebbe da dire che il procedimento dovrebbe andare comunque, ma ricordo che (ad esempio) Titanium non riusciva a ripristinare un backup fatto da rom HTC Sense ad una rom AOKP/AOSP (tipo cyano) sul mio vecchio Sensation.

    Titanium comunque alla fine l'ho usato per mantenere intatti i salvataggi dei giochi. Gli apk si possono scaricare tranquillamente dal play store.

    Consiglerei inoltre a "6pudu5" di aggiungere questa cosa del cambio rom in primo post, visto che siamo comunque nella sezione Modding ed è il secondo utente che chiede spiegazioni
    ok tutto chiaro! cmq la wanamlite è una rom basata sulla stock come la omega! era la prima ke mi è venuta in mente giusto per fare un esempio cmq vorrei segnalare un procedimento più semplice rispetto a quello descritto in prima pagina per spostare le app sulla sd con folder mount, non so se già ne avete parlato ma cmq ve lo descrivo! in folder mount andare su LIST OF PAIRS-APPS ANALYZER-SELEZIONARE APPLICAZIONE DA SPOSTARE-CLICCARE SU CREATE PAIR. in questo modo non ci sarà bisogno di andare a cercare le destinazioni manualmente!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato step2006 per il post:

    cavaz (25-06-13)

  10. #87
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    ok tutto chiaro! cmq la wanamlite è una rom basata sulla stock come la omega! era la prima ke mi è venuta in mente giusto per fare un esempio cmq vorrei segnalare un procedimento più semplice rispetto a quello descritto in prima pagina per spostare le app sulla sd con folder mount, non so se già ne avete parlato ma cmq ve lo descrivo! in folder mount andare su LIST OF PAIRS-APPS ANALYZER-SELEZIONARE APPLICAZIONE DA SPOSTARE-CLICCARE SU CREATE PAIR. in questo modo non ci sarà bisogno di andare a cercare le destinazioni manualmente!!
    Penso sia un'opzione nuova perché con le prime versioni non mi risultava eccersi. Ben venga comunque

  11. #88
    Androidiano L'avatar di Fear941


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Biella
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Alle tue prime due domande ho già risposto ad un utente pochi post prima di te. Comunque mi ripeto, tranquillo
    Se devi cambiare ROM, anche se esegui un wipe completo da recovery, i dati delle app non spariscono. Ciò perché prima di tutto li hai nella memoria esterna, in secondo luogo perché il wipe formatta solamente la partizione "data" e "cache - dalvik-cache". Ti dico ciò perché ho provato di persona quanto appena detto.
    Se volessi riportare i dati delle app su scheda sd penso basti cancellare la voce del gioco interesato dall'applicazione. Non ti garantisco quanto detto perché non ho provato e al momento non ho abbastanza memoria libera interna per provare.

    EDIT:
    Ho appena provato: confermo quanto detto un secondo fa. Per far tornare i dati su memoria interna, fai diventare la spilla dell'applicazione che ti interessa da verde a grigia, tappandoci sopra. A questo punto, tieni premuto il campo dove trovi il nome. In alto il menù cambierà e troverai una penna e un cestino; la prima serve per modificare le impostazioni dell'app (cartella di destinazione, cartella di sorgente, nome); il cestino invece ti consente di cancellare il montaggio. Una volta premuto il tasto e avendo confermato l'operazione, ti verrà chiesto se vuoi che l'app riporti i dati alla cartella di origine (nella memoria interna).
    Ma nel caso in cui ritornassi (usando odin) alla rom stock, come funziona il ripristino delle app con foldermount? Visto che flashare la rom stock tramite odin comporta il format completo della sd interna, in questo caso cosa bisogna fare?
    Ultima modifica di Fear941; 08-07-13 alle 22:54

  12. #89
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    ok tutto chiaro! cmq la wanamlite è una rom basata sulla stock come la omega! era la prima ke mi è venuta in mente giusto per fare un esempio cmq vorrei segnalare un procedimento più semplice rispetto a quello descritto in prima pagina per spostare le app sulla sd con folder mount, non so se già ne avete parlato ma cmq ve lo descrivo! in folder mount andare su LIST OF PAIRS-APPS ANALYZER-SELEZIONARE APPLICAZIONE DA SPOSTARE-CLICCARE SU CREATE PAIR. in questo modo non ci sarà bisogno di andare a cercare le destinazioni manualmente!!
    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Penso sia un'opzione nuova perché con le prime versioni non mi risultava eccersi. Ben venga comunque
    Ragazzi, l'amico che ha aperto il thread non ha mai usato questa modifica
    Lasciammo aperto proprio nell'attesa che qualcuno, smaliziato con questa applicazione, ne volesse fare un topic più completo nella prima pagina
    Se uno di voi due (o insieme se preferite), volesse rilevare il topic, sarebbe cosa gradita

    Fateci sapere

    ........

  13. #90
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato ad installare Foldermount ma all'avvio dell'app mi ha segnalato la presenza di un errore nel telefono e che voleva sistemarlo ...... ovviamente in mancanza di informazioni più dettagliate ho desistito e per sicurezza ho anche disinstallato l'app

    che potrebbe essere ?
    anche Titanium mi segnala un errore legato al cambio identificativo spiegando che potrebbe dipendere da un cambio Rom e che alcuni programmi potrebbero non funzionare correttamente e mi propone la riparazione ........ è lo stesso errore ?

    ovviamente Samsung S4
    Rom attuale Blumak 2.0 ma sono passato anche per la Pure Google 4.3 poi rimossa (ma ho fatto i tre wipe quindi non dovrebbero esserci residui in giro)
    Recovery TRWP Touch

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy