CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 999 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e complimenti .
    Ho letto tutte le pagine, scaricato i files occorrenti per tutti gli step (root, cwm,mod).
    Non sono nuovo all'uso di rom moddate per android, visto che ho un galaxy tab 7 plus e ho avuto un LG L9 (moddati entrambe).
    Non mi è chiaro se quando applico il root devo fare anche la procedura del secondo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    per poter "azzerare" il counter .
    E ancora: negli altri miei dispositivi android potevo installare prima la CWM in modo da fare prima un backup nandroid della stock( credo di aver capito che se volessi fare un restore della stock tramite CWM poi dovrei eseguire il root con entrambe i passaggi per rimettere a posto il counter). Posso farlo anche con questa? In questo modo, quando andrò a flashare la rom, la CWM dovrebbe rimanere e dovrei applicare solo il root. E' così?
    Grazie, e se ho detto delle castronerie...."mi corrigerete"
    P.S. il mio S4 è nobrand banda base XXUAMDM

    scusate l'ansia: con questa mod funziona tutto ? gesture, air view,scorrimento intell, ecc. è vero,cisono le immagini al secondo post, ma una vostra conferma mi farebbe piacere...grazie
    Ultima modifica di csabato; 25-05-13 alle 18:15

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ma se non ricordo male già ho chiesto solo che non trovo il titolo.
    allora, io ho attualmente questa rom Blumak2000 MDM 1.0, mi è stato suggerito di installare PhilZ Touch Recovery v5.04.8, sono entrato in recovery >mountant storage>mount external_sd, riavvia ma la 64gb non la vedo lo stesso. qualcuno ha delle novità?

  4. #113
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e complimenti .
    Ho letto tutte le pagine, scaricato i files occorrenti per tutti gli step (root, cwm,mod).
    Non sono nuovo all'uso di rom moddate per android, visto che ho un galaxy tab 7 plus e ho avuto un LG L9 (moddati entrambe).
    Non mi è chiaro se quando applico il root devo fare anche la procedura del secondo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    per poter "azzerare" il counter .
    E ancora: negli altri miei dispositivi android potevo installare prima la CWM in modo da fare prima un backup nandroid della stock( credo di aver capito che se volessi fare un restore della stock tramite CWM poi dovrei eseguire il root con entrambe i passaggi per rimettere a posto il counter). Posso farlo anche con questa? In questo modo, quando andrò a flashare la rom, la CWM dovrebbe rimanere e dovrei applicare solo il root. E' così?
    Grazie, e se ho detto delle castronerie...."mi corrigerete"
    P.S. il mio S4 è nobrand banda base XXUAMDM

    scusate l'ansia: con questa mod funziona tutto ? gesture, air view,scorrimento intell, ecc. è vero,cisono le immagini al secondo post, ma una vostra conferma mi farebbe piacere...grazie
    No al momento con custom recovery/kernel/rom non c'è modo di resettare contatore e tornare su status official c'è ben specificato in prima pagina. Tu puoi anche seguire prima la procedura che dici, ma poi tanto il counter si riattiva non appena metti la recovery. Si i sensori funzionano tutti

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma se non ricordo male già ho chiesto solo che non trovo il titolo.
    allora, io ho attualmente questa rom Blumak2000 MDM 1.0, mi è stato suggerito di installare PhilZ Touch Recovery v5.04.8, sono entrato in recovery >mountant storage>mount external_sd, riavvia ma la 64gb non la vedo lo stesso. qualcuno ha delle novità?
    No al momento non c'è modo di supportare le sd a 64,è un problema di licenze. Se guardi qualche pagina indietro ne abbiamo parlato giusto ieri sera
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    csabato (25-05-13)

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No al momento con custom recovery/kernel/rom non c'è modo di resettare contatore e tornare su status official c'è ben specificato in prima pagina. Tu puoi anche seguire prima la procedura che dici, ma poi tanto il counter si riattiva non appena metti la recovery. Si i sensori funzionano tutti



    No al momento non c'è modo di supportare le sd a 64,è un problema di licenze. Se guardi qualche pagina indietro ne abbiamo parlato giusto ieri sera
    scusa per quanto conosco l'inglese qua non dicono che hanno risolto xda-developers - View Single Post - [i9505][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch

  7. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No al momento con custom recovery/kernel/rom non c'è modo di resettare contatore e tornare su status official c'è ben specificato in prima pagina. Tu puoi anche seguire prima la procedura che dici, ma poi tanto il counter si riattiva non appena metti la recovery. Si i sensori funzionano tutti



    No al momento non c'è modo di supportare le sd a 64,è un problema di licenze. Se guardi qualche pagina indietro ne abbiamo parlato giusto ieri sera
    grazie , ho interpretato male la guida del secondo post sul root per MDM.
    Quindi "RIPORTARE LO STATO SU OFFICIAL" non vuol dire "resettare" il counter.
    e quello che viene indicato al punto 7 della guida che ho citato "7) Utiliizzate TRIANGLE AWAY per resettare il counter" non è esatto?


    Edit: ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...toroot-31.html

    qiu dice che tornando alla stock, si può resettare il counter... sono confuso...
    Ultima modifica di csabato; 25-05-13 alle 18:59

  8. #116
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    scusa per quanto conosco l'inglese qua non dicono che hanno risolto xda-developers - View Single Post - [i9505][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch
    Sì sembra sia un tentativo per vedere di risolvere, sarà da seguire il discorso. Comunque dipende dal kernel non dalla recovery

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    grazie , ho interpretato male la guida del secondo post sul root per MDM.
    Quindi "RIPORTARE LO STATO SU OFFICIAL" non vuol dire "resettare" il counter.
    e quello che viene indicato al punto 7 della guida che ho citato "7) Utiliizzate TRIANGLE AWAY per resettare il counter" non è esatto?


    Edit: ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...toroot-31.html

    qiu dice che tornando alla stock, si può resettare il counter... sono confuso...
    Se flashi con odin un fw stock e fai la procedura puoi si resettare, ma al momento non si può fare a bordo di una custom rom o in possesso di recovery/kernel custom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    malo2000 (25-05-13)

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena comprato un samsung s4, vorrei alleggerirlo con la rom BluMak2000, mi sembra carina.
    Se carico tale rom perdo le funzioni tipo Air gesture, Air view..?

    Grazie

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xzax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena comprato un samsung s4, vorrei alleggerirlo con la rom BluMak2000, mi sembra carina.
    Se carico tale rom perdo le funzioni tipo Air gesture, Air view..?

    Grazie
    Non perdi nulla... Guadagni soltanto

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (25-05-13),iscio (26-05-13),malo2000 (25-05-13),Paolone46 (25-05-13)

  13. #119
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    Malo saresti così gentile da spiegarmi come funziona?
    Onestamente non so come fare....ma credo che occorra rimettere un kernel stock rootato (credo il cf autoroot) e con l'app rootkeeper salvare il root, toglierlo temporaneamente, usare le app in questione (video hub o skygo) e poi rimetterlo dall'app rootkeeper....ma non l'ho testato e non so se funziona

  14. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (25-05-13)

  15. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Onestamente non so come fare....ma credo che occorra rimettere un kernel stock rootato (credo il cf autoroot) e con l'app rootkeeper salvare il root, toglierlo temporaneamente, usare le app in questione (video hub o skygo) e poi rimetterlo dall'app rootkeeper....ma non l'ho testato e non so se funziona
    Appena hai tempo ti invito a provarla... X ora la mia priorità è togliere quel tasto power

Pagina 12 di 999 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy