CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 999 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e ragazze del team BluMak2000, l'ho fatto, ho messo mano alla vostra ottima rom e ne ho tirata fuori una mia rev.
    Ho lavorato sul feature.xml (che non ho trovato di serie nella rom), sul build.prop e su alcuni init.d....ho modificato qualcosina come grafica (il background damascato proprio non riuscivo a digerirlo ), disabilitato il rendering cpu a favore del gpu (almeno così credo, non riesco a trovare come verificare che funzioni), eliminati un bel po' di bloatware (la rom revisionata persa "solo"1,11Gb), eliminato totalmente kies (davvero rimosso, sradicato da ogni cartella della rom) guadagnando un bel po' di ram, modificato il file hosts per bloccare un po' di pubblicità, e altro che non ricordo, comunque, è venuta fuori una bella rom, merito soprattutto dell'ottima base
    Ovviamente si tratta di una release personale (che non verrà pubblicata) ma se qualcuna delle mod che ho descritto dovesse interessare, le passerò in privato ai membri del team, in modo che possano valutare se pubblicarle o meno
    Ultima modifica di csrurt; 15-07-13 alle 11:30
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (15-07-13),Cupo72 (15-07-13),federico54 (15-07-13),malo2000 (15-07-13),MaRkO72 (15-07-13),peppuzzo84 (15-07-13)

  3.  
  4. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze del team BlueMak2000, l'ho fatto, ho messo mano alla vostra ottima rom e ne ho tirata fuori una mia rev.
    Ho lavorato sul feature.xml (che non ho trovato di serie nella rom), sul build.prop e su alcuni init.d....ho modificato qualcosina come grafica (il background damascato proprio non riuscivo a digerirlo ), disabilitato il rendering cpu a favore del gpu (almeno così credo, non riesco a trovare come verificare che funzioni), eliminati un bel po' di bloatware (la rom revisionata persa "solo"1,11Gb), eliminato totalmente kies (davvero rimosso, sradicato da ogni cartella della rom) guadagnando un bel po' di ram, modificato il file hosts per bloccare un po' di pubblicità, e altro che non ricordo, comunque, è venuta fuori una bella rom, merito soprattutto dell'ottima base
    Ovviamente si tratta di una release personale (che non verrà pubblicata) ma se qualcuna delle mod che ho descritto dovesse interessare, le passerò in privato ai membri del team, in modo che possano valutare se pubblicarle o meno
    Sarebbe spettacolare averla come da te descritta!!!!
    L'ho installata ad un amico e l'unica pecca sono le schifezza Samsung a volontà.. Decisamente troppe...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  5. #1683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Raga, possibile che per ricaricarsi da zero il cellulare del mio amico impiega circa 7 ore?!?!?!
    Da quando ha installato la rom, lo mette in carica la notte e la mattina dopo quasi 7/8 ore a momenti Nn è ancora al 100%
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  6. #1684
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze del team BlueMak2000, l'ho fatto, ho messo mano alla vostra ottima rom e ne ho tirata fuori una mia rev.
    Ho lavorato sul feature.xml (che non ho trovato di serie nella rom), sul build.prop e su alcuni init.d....ho modificato qualcosina come grafica (il background damascato proprio non riuscivo a digerirlo ), disabilitato il rendering cpu a favore del gpu (almeno così credo, non riesco a trovare come verificare che funzioni), eliminati un bel po' di bloatware (la rom revisionata persa "solo"1,11Gb), eliminato totalmente kies (davvero rimosso, sradicato da ogni cartella della rom) guadagnando un bel po' di ram, modificato il file hosts per bloccare un po' di pubblicità, e altro che non ricordo, comunque, è venuta fuori una bella rom, merito soprattutto dell'ottima base
    Ovviamente si tratta di una release personale (che non verrà pubblicata) ma se qualcuna delle mod che ho descritto dovesse interessare, le passerò in privato ai membri del team, in modo che possano valutare se pubblicarle o meno
    Sarebbe perfetta tranne per le applicazioni samsung che le uso costantemente ...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  7. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Sarebbe spettacolare averla come da te descritta!!!!
    L'ho installata ad un amico e l'unica pecca sono le schifezza Samsung a volontà.. Decisamente troppe...
    Facendo riferimento alla lista delle applicazioni sicure da rimuovere/freezare, disponibile qui su xda, è abbastanza semplice rimuovere quello che non vi serve....se volete farlo prima di flashare (vale per questa come per qualsiasi altra rom), aprite il file .zip e spostate in /system/app, facendo sempre riferimento alla lista linkata prima, rimuovete le applicazioni quelle per voi inutili (attenzione non fate di testa vostra, eliminando i file sbagliati avrete bootloop o instabiltà).
    Nel caso in cui vogliate agire su una rom già installata, operate come descritto sopra utilizzando un file manager che permetta di accedere alle cartelle di sistema, vale tutto quello che ho scritto sopra.

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Sarebbe perfetta tranne per le applicazioni samsung che le uso costantemente ...
    Vale lo stesso discorso di sopra, potresti andare ad agire su quelle che non usi e lasciare quelle a te utili...io ad esempio di Samsung (oltre Samsung App Store)ho mantenuto solo WatchOn perché mi diverto a fare impazzire i televisori in giro nei locali (mi ha riportato ai tempi del Nokia N95 e ad IR Remote)
    Ultima modifica di csrurt; 15-07-13 alle 11:16
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (15-07-13),federico54 (15-07-13),malo2000 (15-07-13),peppuzzo84 (15-07-13)

  9. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Facendo riferimento alla lista delle applicazioni sicure da rimuovere/freezare, disponibile qui su xda, è abbastanza semplice rimuovere quello che non vi serve....se volete farlo prima di flashare (vale per questa come per qualsiasi altra rom), aprite il file .zip e spostate in /system/app, facendo sempre riferimento alla lista linkata prima, rimuovete le applicazioni quelle per voi inutili (attenzione non fate di testa vostra, eliminando i file sbagliati avrete bootloop o instabiltà).
    Nel caso in cui vogliate agire su una rom già installata, operate come descritto sopra utilizzando un file manager che permetta di accedere alle cartelle di sistema, vale tutto quello che ho scritto sopra.
    Io le app le avevo gua tolte... Lo sfondo così mi piace quello della rom unica cosa sarebbe interessante quei tweak al feature. Xml build.prop e init.d...



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  10. #1687
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Io le app le avevo gua tolte... Lo sfondo così mi piace quello della rom unica cosa sarebbe interessante quei tweak al feature. Xml build.prop e init.d...
    Sono un po' più delicati quindi prima di condividerli voglio provarli a fondo e parlarne con lo staff Blumak2000
    Ultima modifica di csrurt; 15-07-13 alle 11:29
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (15-07-13),Cupo72 (15-07-13),federico54 (15-07-13),peppuzzo84 (15-07-13)

  12. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Sono un po' più delicati quindi prima di condividerli voglio provarli a fondo e parlarne con lo staff Bluemak2000
    Si scrive senza la e Blumak2000 ok aspetto



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

    csrurt (15-07-13)

  14. #1689
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Si scrive senza la e Blumak2000 ok aspetto
    Azz che svista...thanks...ho corretto
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (15-07-13),Cupo72 (15-07-13),federico54 (15-07-13),peppuzzo84 (15-07-13)

  16. #1690
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscito un nuovo firmware brasiliano MG3... chissà che migliorie porta?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 169 di 999 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy