CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 999 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sì è un ottima rom li noterai subito i miglioramenti

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mitic per il post:

    bluflight13 (28-05-13),malo2000 (28-05-13)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    iscio ti potevo lasciare a bocca asciutta?



    aggiornato su updateme>tematura icone/statusbar>dialer aosp.
    mi sto sciogliendo....soprattutto perchè hai postato alle 2 di notte
    Grazie mille davvero

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Cupo72 (28-05-13)

  6. #263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Salve, nei giorni scorsi ho chiesto ed ottenuto risposte rassicuranti circa il flashing di questa rom, con annessi e connessi. Non sono ancora "pronto" per fare questa operazione anche perchè, e qui si noterà la mia poca esperienza.
    Come detto ho "operato" su un galaxy tab 7 plus e un LG L9,flashando rom diverse(cyano, stock di altre nazioni , ecc), ma senza andare molto a fondo.
    Al contrario, e di questo sono contento, in questo thread sto scoprendo cose nuove, come ad esempio la possibilità di flashare la sola parte modem, o un kernel diverso ,se non soddisfacente.
    Come posso verificare tutto ciò? Nel mio caso, flashando la Blumak2000 così com'è, senza altri interventi(modem, kernel ecc) come sarà il mio S4? Sicuramente meglio do com'è adesso, ma peggio di come sarebbe se "limassi" i componenti con altre modifiche?
    Grazie a chi mi risponderà, sicuramente con preparazione e cognizione di causa..

  7. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve, nei giorni scorsi ho chiesto ed ottenuto risposte rassicuranti circa il flashing di questa rom, con annessi e connessi. Non sono ancora "pronto" per fare questa operazione anche perchè, e qui si noterà la mia poca esperienza.
    Come detto ho "operato" su un galaxy tab 7 plus e un LG L9,flashando rom diverse(cyano, stock di altre nazioni , ecc), ma senza andare molto a fondo.
    Al contrario, e di questo sono contento, in questo thread sto scoprendo cose nuove, come ad esempio la possibilità di flashare la sola parte modem, o un kernel diverso ,se non soddisfacente.
    Come posso verificare tutto ciò? Nel mio caso, flashando la Blumak2000 così com'è, senza altri interventi(modem, kernel ecc) come sarà il mio S4? Sicuramente meglio do com'è adesso, ma peggio di come sarebbe se "limassi" i componenti con altre modifiche?
    Grazie a chi mi risponderà, sicuramente con preparazione e cognizione di causa..
    Prima di tutto considera che ogni device, anche se stesso modello,è un microcosmo e può reagire in maniera diversa alle modifiche apportate. In particolare cambiando kernel puoi aumentare la durata della batteria e fluidità in più a seconda dei kernel hai la possibilità de effettuare dei settaggi che permettono di limare questa o quella caratteristica, a seconda dell'uso e gusto di chi usa il device. Il modem in genere viene cambiato se si hanno problemi di ricezione o si vuole migliorarla. Se ad esempio vieni da un brand Tim ma hai cambiato operatore è preferibile montare un modem ottimizzato per tale operatore. Questo in linea di massima perché ripeto una modifica può portare benefici ad un device e ad un'altra no. Poi ci sono modifiche puramente grafiche ed altre funzionali come il tasto power nella statusbar che sostituisce il tasto fisico o il back to kill per killare le app con la pressione prolungata del soft key dx. Insomma in poche parole se cominci a metterci mani non la finisci più e ti ammali come noi di flashite :banghead:


    Inviato da S4 Blumak2000 powered
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    6pudu5 (28-05-13),csabato (28-05-13),malo2000 (28-05-13),Paolone46 (28-05-13),Pier72 (28-05-13)

  9. #265
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve, nei giorni scorsi ho chiesto ed ottenuto risposte rassicuranti circa il flashing di questa rom, con annessi e connessi. Non sono ancora "pronto" per fare questa operazione anche perchè, e qui si noterà la mia poca esperienza.
    Come detto ho "operato" su un galaxy tab 7 plus e un LG L9,flashando rom diverse(cyano, stock di altre nazioni , ecc), ma senza andare molto a fondo.
    Al contrario, e di questo sono contento, in questo thread sto scoprendo cose nuove, come ad esempio la possibilità di flashare la sola parte modem, o un kernel diverso ,se non soddisfacente.
    Come posso verificare tutto ciò? Nel mio caso, flashando la Blumak2000 così com'è, senza altri interventi(modem, kernel ecc) come sarà il mio S4? Sicuramente meglio do com'è adesso, ma peggio di come sarebbe se "limassi" i componenti con altre modifiche?
    Grazie a chi mi risponderà, sicuramente con preparazione e cognizione di causa..
    Ciao, le nostre rom sono su base stock con l'aggiunta di qualche funzione ....vengono mantenute cioè le funzionalità delle rom di mamma Sammy con qualche modifica di carattere estetico e l'aggfiunta (con l'app updateme) di personalizzarla a proprio piacimento. Kernel e modem dipendono molto dall'uso personale....il modem dipende dal tuo operatore e dalla zona in cui abiti e il kernel che forniamo è stabile per l'uso quotidiano ma potrai cambiarlo o modificare i suoi settaggi se vorrai sperimentare qualcosa di diverso. Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità di una rom stabile al 100%.....però anche "modificabile" per i più "smanettoni"
    Al momento non funzionano app tipo skygo e video hub che riconoscono il terminale come "modificato" e quindi non permettono di loggarsi....per il resto la rom viaggia molto bene e se vorrai provarla potrai rendertene conto da solo

  10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    6pudu5 (28-05-13),bluflight13 (28-05-13),csabato (28-05-13),Cupo72 (28-05-13),davilevi (28-05-13),Paolone46 (28-05-13),Pier72 (28-05-13)

  11. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per riavere il tema originale come devo fare?

  12. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    mi sto sciogliendo....soprattutto perchè hai postato alle 2 di notte
    Grazie mille davvero
    dimenticavo...un grazie a paoloNE46...scusa ma l'ora tarda ha fatto il suo dovere
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    Paolone46 (28-05-13)

  14. #268
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    per riavere il tema originale come devo fare?
    Con la blumak non puoi.puoi provare se ti piace il tema stock, puoi provare con la rom deodex .la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3816039
    Ultima modifica di guidoiann; 28-05-13 alle 12:56

  15. #269
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    per riavere il tema originale come devo fare?
    Il tema completo no perché questa è una custom rom e ci allontaniamo di proposito dal verde e grigio stock, però per esempio se vuoi il menu impostazioni originale quello lo trovi già su updateme
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    malo2000 (28-05-13)

  17. #270
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda installando la blumak2000 perdo tutti i dati vero?? Conviene togliere l sd mentre si eseguono tutti i passaggi??
    Una volta installata devo scaricare qualcosa altro o è già personalizzabile dal menu??

Pagina 27 di 999 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy