CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 999 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano L'avatar di rafzinger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SM-N9005 + N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono un utente a cui piace molto il modding e in questi giorni sono alla ricerca di una rom stabile. Ad ora ho la Android Revolution HD v3. Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi come si trova con questa rom riguardo l'autonomia? Migliore o peggiore della stock? Grazie

  2.  
  3. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se trovo qualcos'altro che possa essere utile e funzionante senza problemi sarete sempre i primi a saperlo...tengo sempre sotto controllo tutte le mie fonti



    In update me c'è già il file da flashare per rimuovere la cornetta dalla rubrica, lo trovi nella sezione Mod/Fix si chiama "Rimozione call in rubrica" a meno che tu non ti riferisca a qualche altro tasto....
    Thanks comunque è che non ho ancora flashato la rom perché non riesco a eliminare gli apk da system/app direttamente dallo zip io gli dico di eliminarli (prima ho fatto una copia) e se clicco su elimina dopo 5 minuti mi da errore e non ne elimina nessuno sai come risolvere?



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  4. #2703
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Thanks comunque è che non ho ancora flashato la rom perché non riesco a eliminare gli apk da system/app direttamente dallo zip io gli dico di eliminarli (prima ho fatto una copia) e se clicco su elimina dopo 5 minuti mi da errore e non ne elimina nessuno sai come risolvere?
    Con cosa apri lo zip? Io uso 7zip e l'ho fatto senza problemi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    lucaponze (05-08-13),peppuzzo84 (05-08-13)

  6. #2704
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Installata la 2.1 senza full wipe mi dava un errore

    Full wipe e reinstallazione manuale di tutte le app ma continua a darmi wssyncmlnps arrestato

    capitato anche ad altri?
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  7. #2705
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Installata la 2.1 senza full wipe mi dava un errore

    Full wipe e reinstallazione manuale di tutte le app ma continua a darmi wssyncmlnps arrestato

    capitato anche ad altri?
    Quando l'hai scaricata la rom? Riscaricala adesso poi fai il controllo MD5 e riflasha
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (05-08-13),punkers (05-08-13)

  9. #2706
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma ho fatto un restore della stock con root e cwm fatto prima del flash della blumak e per qualche giorno passo la mano. Però se quello che proponi dovessi farlo nella blumak non avrebbe senso visto che è deodexed e file odex non dovrebbero essercene. O mi sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto. Se vi rimangono file odex vuol dire che é rimasto qualcosa di non pulito nell'installazione vendendo dal fw stock
    no i file odex vengono creati anche da...... per alcune applicazioni ;-)
    Ultima modifica di Anna; 06-08-13 alle 11:03

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (05-08-13)

  11. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma ho fatto un restore della stock con root e cwm fatto prima del flash della blumak e per qualche giorno passo la mano. Però se quello che proponi dovessi farlo nella blumak non avrebbe senso visto che è deodexed e file odex non dovrebbero essercene. O mi sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto. Se vi rimangono file odex vuol dire che é rimasto qualcosa di non pulito nell'installazione vendendo dal fw stock
    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Io sarei più propenso a rilasciare uno zip separato da flashare prima della rom perché se si vuole semplicemente ri flashare la rom ad esempio per riportare stock il tema almeno non si perde nulla.
    quoto ogni singola parola

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  12. #2708
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    aggiunti su updateme > RIL:

    - RIL XXUBMGA ITV
    - RIL XXUAMDF
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (06-08-13),Pier72 (06-08-13)

  14. #2709
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    aggiunti su updateme > RIL:

    - RIL XXUBMGA ITV
    - RIL XXUAMDF
    Ciao blu avendo la blumak su mga direi che va flashato il 1 giusto?
    Edit
    In impostazioni info banda base però ho me2..
    Ultima modifica di davilevi; 05-08-13 alle 23:37

  15. #2710
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Io sarei più propenso a rilasciare uno zip separato da flashare prima della rom perché se si vuole semplicemente ri flashare la rom ad esempio per riportare stock il tema almeno non si perde nulla.
    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    quoto ogni singola parola
    Amici sapete qual'è il problema???
    La verità è che fino a quando verranno rilasciate rom no-wipe o se verrà realizzato un .zip separato, continueremo a combattere con le stesse situazioni, le stesse domande e dovremo dare le stesse risposte...
    Quando viene pubblicata una rom, il rilascio avviene dopo prove e prove, flash, correzioni, tentativi, etc...chi si prende la responsabilità di rilasciare un qualcosa che, potenzialmente, potrebbe rendere inutilizzabile un terminale da svariate centinaia di euro, beh...lo fa solo quando è sicuro del proprio lavoro, dopo aver messo a rischio il proprio terminale (e quello degli altri componenti del team in questo caso) sicuro di ricevere tanti ringraziamenti se tutto andrà bene ma altrettanto sicuro che, se qualcosa dovesse andare storto in fase di test, nessuno interverrà....
    Detto questo, ogni rom blumak2000 viene rilasciata dopo tanti test e prove effettuate dai ragazzi del team, vengono corretti i bug, vagliate varie alternative, etc...non avete idea di quanti pm abbiamo scambiato con bluflight e malo in fase di lavorazione...ed io sono solo un "collaboratore" non prendo parte allo sviluppo vero e proprio della rom....fatta questa premessa, quando leggi di problemi, vai in allarme perchè cerchi di capire se è un bug diffuso, se è un caso isolato, cominci a pensare a come fixare la cosa...insomma cominci a ragionare su come intervenire....poi invece viene fuori che quello che era stato segnalato come bug non è altro che frutto della pigrizia di non voler effettuare i vari wipe, di aver flashato la rom magari su una cyano...e quando rispondi che la soluzione è un full wipe, leggi risposte del tipo: "nooo non posso perdere i salvataggi dei giochi", "nooo poi devo ripristinare i miei dati manualmente, non c'è un altro modo?"....a questo punto capirai che cominciano a girare le scatole...
    A questo punto se non si riesce a far capire l'importanza di certi passaggi, necessari per non avere problemi, se non si riesce a far capire che qui non stiamo lavorando, non siamo retribuiti e quello che facciamo, nel tempo libero che ci resta a disposizione dopo una giornata di lavoro vero e dopo la famiglia, è solo un nostro divertimento che ci piace condividere con chi ha la nostra stessa passione, beh, allora diventa realmente una buona soluzione quella di inserire lo script per il full wipe nella rom, in questo modo si avrà sempre la certezza (o quasi) che si parta da una base pulita ed ogni segnalazione lascerà meno spazio a dubbi.
    Ragazzi so che potrò risultare antipatico con le mie parole ma sono abituato a dire (in questo caso scrivere) sempre quello che penso e dopo aver messo l'anima in una rom (m'immedesimo perchè ci sono passato anch'io), ti cadono le braccia quando vedi che molti per pigrizia non sono disposti ad investire un 1% del tempo che tu hai speso per svilupparla....questo vale per tutte le rom e per tutti gli sviluppatori ed è sempre stato così con tutte le rom e con tutti i terminali che ho avuto.
    Terminato questo sfogo che vorrebbe far comprendere perchè si prendono in considerazione certe soluzioni, ci tengo a precisare che non è cattiveria ma bisogna trovare un sistema che riesca a ridurre al minimo le variabili che entrano in gioco al sorgere di un problema.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  16. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    Allen35 (05-08-13),bluflight13 (05-08-13),csabato (06-08-13),Cupo72 (06-08-13),davilevi (05-08-13),iscio (06-08-13),malo2000 (06-08-13),mitic (06-08-13),Paolone46 (05-08-13),peppuzzo84 (05-08-13),phegor (06-08-13),Pier72 (06-08-13),skynet (06-08-13)

Pagina 271 di 999 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy