CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 999 primaprima ... 198248288296297298299300308348398798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi, upload terminato, ecco a Voi la mia Light edition della mitica Blumak2000:
    Complimenti per questa nuova creatura derivata da un ottima base. .. credo che non sarà da meno!!! Proprio oggi ho risolto il mio problema di recovery (special thanks to Malo2000 per la dritta risolutiva e a Blufight e te per la disponibilità)... a saperlo provavo direttamente la versione light... ma non mancherò! !!! oltretutto se è pienamente compatibile e condivide lo stesso update me per arricchirla... ancora meglio!!!

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (11-08-13),csrurt (11-08-13),Cupo72 (11-08-13),malo2000 (12-08-13),Paolone46 (12-08-13)

  3.  
  4. #2972
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Malo semplicemente non può killare la home quindi apre google now



    Cwm... Non è un kernel... Comunque so cosa vuoi dire sugli altri dispositivi la recovery cambiava quando cambiavi kernel qui no... Non so se è una cosa scelta d mamma samsung o dai sviluppatori per far scegliere liberamente la propia recovery e non crearsi problemi come è successo al jeboo per i nandroid su s2

    allora è come se tenessi troppo tempo il tasto e quindi dopo aver killato l'app in esecuzione stesse provando a killare la home ?


    ahhh hai ragione ho fatto confusione io tra kernel e recovery
    quindi il kernel è corretto e sto usando Abyss, mi ero dimenticato che quando provai la Google edition non voleva installarsi con CWM e era finito in blocco il telefono, tra i tanti tentativi di salvarlo (poi andati a buon fine visto che lo uso ancora) mio fratello mi aveva flashato tramite odin la TWRP che è quella con cui mi trovo meglio ......... ora non ricordavo più bene ho confuso le due cose credendone una sola
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  5. #2973
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Complimenti per questa nuova creatura derivata da un ottima base. .. credo che non sarà da meno!!! Proprio oggi ho risolto il mio problema di recovery (special thanks to Malo2000 per la dritta risolutiva e a Blufight e te per la disponibilità)... a saperlo provavo direttamente la versione light... ma non mancherò! !!! oltretutto se è pienamente compatibile e condivide lo stesso update me per arricchirla... ancora meglio!!!
    Ottimo amico! Puoi spiegare brevemente i passaggi che hai fatto per risolvere? Cosi che possa essere di aiuto a chi non ha ancora risolto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (11-08-13)

  7. #2974
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ottimo amico! Puoi spiegare brevemente i passaggi che hai fatto per risolvere? Cosi che possa essere di aiuto a chi non ha ancora risolto
    Ahh pensavo di esser rimasto l'unico!!!
    Subito i passaggi:
    1) wipe cache, dalvik, data
    2) format system e format sdcard
    3) tolta la batteria per 10 secondi
    4) tolta la MicroSd, ho formattato qnche quella
    5) tasto home e volume - (download mode)
    6) con odin da pc, flash del firmware MEA ITA, regolarmente avviato e lasciato assestare stock un'oretta
    7) ripristino dati di fabbrica (da stock si puo fare)
    8) spento il telefono, riavvio in download mode per fare il root secondo la guida di Malo2000
    9) Riavviato il telefono, rivado in download mode e flasho la Cmw come da guida (6.0.3.2 -4)
    9) nella sd formattata metto la Blumak2000 (previo controllo dell' MD5), flash e dita incrociate...
    10) ..... emozione

    Procedure simili le avevo già provate senza successo... la chiave di svolta? Credo nel passaggio 4 e 7... non li avevo fatti altre volte e il problema si ripresentava... forse rimaneva qualcosa proprio nella micro Sd che dava fastidio. .. grazie ancora a Malo2000 per la dritta... cloniamola!!!

    Ps: più tardi da pc edito mettendo i link ai vari passaggi per essere ancora più preciso... :thumbup::thumbup:

    Ancora complimenti a tutti voi e grazie per quello che fate per noi... grazie anche a PaoloNE46 va!! Mi sento buono. ..

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (11-08-13),Cupo72 (11-08-13),korgaan (18-08-13),malo2000 (12-08-13),Mirkett0 (22-09-13),Paolone46 (11-08-13)

  9. #2975
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto.... ho messo l'ultimo modem x h3g e il ril. Ma niente ogni fine chiamata esce il cerchio barrato. Niente più rete. Consumi eccessivi per assenza rete. Cosa faccio? Mo lo butto dal quarto piano almeno qualcosa prende... na botta da paura. Vorrei chiedere a mamma samsung un risarcimento. Qualcuno che ha risolto?

  10. #2976
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto.... ho messo l'ultimo modem x h3g e il ril. Ma niente ogni fine chiamata esce il cerchio barrato. Niente più rete. Consumi eccessivi per assenza rete. Cosa faccio? Mo lo butto dal quarto piano almeno qualcosa prende... na botta da paura. Vorrei chiedere a mamma samsung un risarcimento. Qualcuno che ha risolto?
    Ehi calma... mal che vada installa quel programma di cui si parla così magari gli fai fare una fine onorevole facendogli fare il salto piu alto! !!
    Scherzi a parte non c'è bisogno di risarcimento... anche perché chi fa modding si assume dei rischi... e proprio grazie al modding comunque se ne pio uscire cambiando modem e ril... dai piu informazioni .. scrivi quello che ti esce digitando la stringa *#1234# cosi ti sapremo consigliare quale è piu adatto a te...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Paolone46 (12-08-13)

  12. #2977
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Addirittura tolto maps sulla lite? Non è un po troppo lite? Si ovviamente si può rimettere su tutto tramite play store e samsung app però a quel punto torna la versione normale . Va bhe messa in download nandroid e stase flasho così mi libero pure del problema della cwm reinstallo tutto ciò che uso e vedo a quanto sto di sistema e ram

    Maps però lo dovevi lascia :P
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  13. #2978
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi, upload terminato, ecco a Voi la mia Light edition della mitica Blumak2000:

    BluMak2000 2.1 MGA ITV LIGHT BY CSRURT
    MD5:9D953C99FA89E9025F342A94698913FB


    La rom è fondamentalmente identica a quella rilasciata dal grande team, io ne ho semplicemente "alleggerito" il contenuto andando ad eliminare tutte le apps samsung...troverete soltanto l'app store di samsung, lasciato per dare la possibilità di scaricare applicazioni anche da li, ho rimosso anche un po' di app google (come maps), comunque ripristinabili dal play store.
    Nella mia revision della rom troverete tutto quello che è già incluso nella rom Blumak2000 standard, in più, oltre la rimozione delle applicazioni, ho inserito un file host modificato per bloccare quanti più AD possibili, inserito un gps.conf modificato per l'Italia (dovrebbe garantire un fix gps più rapido), ho ripristinato la status bar stock (quindi senza tasto power e con orologio a destra), aggiornato il play store all'ultima release 4.3.10 ed altre cosette meno importanti ma che concorrono allo snellimento globale della rom.
    Ovviamente potrete continuare ad utilizzare tutto quello che comunemente trovate su update me.
    Il mio ringraziamento va ai ragazzi del team per avermi fornito un'ottima base su cui lavorare e per aver appoggiato il mio progetto.
    Buon Flash!!!

    salve,

    ho appena installato la Light (dopo i 3 flash), per ora mi sembra andar tutto benissimo (onestamente, in questi primi minuti addirittura una scheggia!), volevo solo chiedere come faccio a reinserire il lucchetto in alto a destra? (lo trovo comodissimo!!) ho provato da update me/temature iconte-status bar/ lucchetto stock blumak, ha scaricato, ha riavviato in recovery, poi riavviato l's4, ma del lucchetto a destra niente....


    ps - spero vada bene se chiedo in questo thread,



    EDIT:

    Risolto: era in updateme/app stock!

    ppps ma ci sono anche s-memo, s-translator e s-voice e watch on , proprio le uniche che avrei gradito ci fossero (inizialmente pensavo fossero state tolto), è bellissimo! .... scusate, ma mi sento unpo' il bambino col giocattolo nuovo, hihihihi
    Ultima modifica di micheleapicella78; 12-08-13 alle 00:34

  14. #2979
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    aggiunti su updateme > tematura icone/statusbar:

    - Switch rossi/verdi by phegor
    - Switch azzurri by phegor, color by 65paul
    - Icona segnale colorata by phegor
    - Batteria colorata by phegor
    - Ripristino batteria stock BluMak


    > Mod/Fix:

    - Fotocamera stock temata blu, by Cupo72 (nelle foto anteprime su updateme, fate lo scroll col dito per vedere le immagini)


    Spero di essermi ricordato tutto se così non fosse postatemi cosa rimane fuori Sistemata anche la prima pagina coi riferimenti alla versione LIGHT del nostro amico csrurt
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (12-08-13),csrurt (12-08-13),Cupo72 (12-08-13),guidoiann (12-08-13),iscio (12-08-13),malo2000 (12-08-13),MaRkO72 (12-08-13),micheleapicella78 (12-08-13),Paolone46 (12-08-13),peppuzzo84 (12-08-13),phegor (12-08-13)

  16. #2980
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84
    Originariamente inviato da bluflight13
    Ottimo amico! Puoi spiegare brevemente i passaggi che hai fatto per risolvere? Cosi che possa essere di aiuto a chi non ha ancora risolto
    Ahh pensavo di esser rimasto l'unico!!!
    Subito i passaggi:
    1) wipe cache, dalvik, data
    2) format system e format sdcard
    3) tolta la batteria per 10 secondi
    4) tolta la MicroSd, ho formattato qnche quella
    5) tasto home e volume - (download mode)
    6) con odin da pc, flash del firmware MEA ITA, regolarmente avviato e lasciato assestare stock un'oretta
    7) ripristino dati di fabbrica (da stock si puo fare)
    8) spento il telefono, riavvio in download mode per fare il root secondo la guida di Malo2000
    9) Riavviato il telefono, rivado in download mode e flasho la Cmw come da guida (6.0.3.2 -4)
    9) nella sd formattata metto la Blumak2000 (previo controllo dell' MD5), flash e dita incrociate...
    10) ..... emozione

    Procedure simili le avevo già provate senza successo... la chiave di svolta? Credo nel passaggio 4 e 7... non li avevo fatti altre volte e il problema si ripresentava... forse rimaneva qualcosa proprio nella micro Sd che dava fastidio. .. grazie ancora a Malo2000 per la dritta... cloniamola!!!

    Ps: più tardi da pc edito mettendo i link ai vari passaggi per essere ancora più preciso... :thumbup::thumbup:

    Ancora complimenti a tutti voi e grazie per quello che fate per noi... grazie anche a PaoloNE46 va!! Mi sento buono. ..

    Tutto 'sto giro? Se hai letto,qualche girno fa avevo risolto con meno fatica.
    1- restore di un backup nandroid della mga con full wipe
    2- flash con odin della cwm 6.0.2.3
    3-flash da cwm della blumak senza wipe.
    Funziona tutto. Ho comunque detto che appena potrò farò il tuo stesso 'giro' per ripulire tutto,ma a tutt'oggi funziona tutto senza problemi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Pagina 298 di 999 primaprima ... 198248288296297298299300308348398798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy