CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 999 primaprima ... 241291331339340341342343351391441841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    ciao blu ti ho scritto per una piccola correzione su update...

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (22-08-13)

  3.  
  4. #3402
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao blu ti ho scritto per una piccola correzione su update...
    sistemato, grazie della segnalazione


    aggiunto su updateme:

    - mod/fix : Ripristino apk allshare rimossi (SOLO per versione light)
    - tematura icone/statusbar: Lucchetto new Blu by lucaponze
    - tematura icone/statusbar: icona wifi new blu by lucaponze
    - tematura icone/statusbar: ICONE SEGNALE, WIFI DATI IN-OUT COLORATI by phegor
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (22-08-13),lucaponze (23-08-13)

  6. #3403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..
    Ragazzi volevo avere un'informazione,

    E' vero che ogni volta che si flasha un dispositivo (in questione è il Samsung Galaxy S4) bisogna ricalibrare la batteria?
    Mi hanno detto così.. con un applicazione che si chiama Battery Calibration.

    Voi che ne pensate?

  7. #3404
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khisadan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Ragazzi volevo avere un'informazione,

    E' vero che ogni volta che si flasha un dispositivo (in questione è il Samsung Galaxy S4) bisogna ricalibrare la batteria?
    Mi hanno detto così.. con un applicazione che si chiama Battery Calibration.

    Voi che ne pensate?
    Mai fatta nessun calibrazione, nemmeno quando avevo s2, per me non sono operazioni che effettivamente portano qualche guadagno. Ovviamente il buon senso porta a fare le operazioni di modding più "pesanti" come il flash di una rom con la batteria più carica possibile per esempio, questo si.

    Visti gli ultimi problemi avuti ad alcuni utenti (non dipendenti dalla rom), sono stati riportati in prima pagina 2 link a due post con spiegazione su come gli utenti in questione (peppuzzo e lucaponze) hanno risolto il problema:


    IMPORTANTE: PER PROBLEMI DI RECOVERY E NON DI ROM, SE AD ALCUNI DI VOI FA L'OTTIMIZZAZIONE APP AD OGNI RIAVVIO O LA RECOVERY CHIEDE DI DISABILITARE IL FLASH DAL CWM QUANDO FLASHATE UNA QUALSIASI MOD, PER RISOLVERE GUARDATE QUI:
    - risoluzione by peppuzzo
    - risoluzione by lucaponze
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (28-08-13)

  9. #3405
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mai fatta nessun calibrazione, nemmeno quando avevo s2, per me non sono operazioni che effettivamente portano qualche guadagno. Ovviamente il buon senso porta a fare le operazioni di modding più "pesanti" come il flash di una rom con la batteria più carica possibile per esempio, questo si.

    Visti gli ultimi problemi avuti ad alcuni utenti (non dipendenti dalla rom), sono stati riportati in prima pagina 2 link a due post con spiegazione su come gli utenti in questione (peppuzzo e lucaponze) hanno risolto il problema:
    Scusate ma non potrebbe essere un problema della recovery? Provate ad usare la philz e vedere se cambia qualcosa.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  10. #3406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non potrebbe essere un problema della recovery? Provate ad usare la philz e vedere se cambia qualcosa.
    Provato con philz e non cambiava nulla.... Ho risolto mettendo la rom su su esterna e facendo un format data/system e full wipe prima del flash.

  11. #3407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Iphone 5 / Samsung S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Se guardi su xda nella sezione s4 / temi ne trovi.
    si lo so in giro ce en sono svariati ma io nn volevo applicarne uno tanto per ....... come infatti suggeriva bluflight il problema potrebbe essere di incompatibilità con alcuni elementi della rom, io dicevo se esistessero proprio specificatamente per questa rom

  12. #3408
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piluco Visualizza il messaggio
    si lo so in giro ce en sono svariati ma io nn volevo applicarne uno tanto per ....... come infatti suggeriva bluflight il problema potrebbe essere di incompatibilità con alcuni elementi della rom, io dicevo se esistessero proprio specificatamente per questa rom
    Io sto usando il BlackandColor di Eliados e non crea nessun problema.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  13. #3409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi4ngi Visualizza il messaggio
    Provato con philz e non cambiava nulla.... Ho risolto mettendo la rom su su esterna e facendo un format data/system e full wipe prima del flash.
    Salve a tutti.
    Credo di essre stato il primo a "scontrarmi" con questa anomalia della recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...amata-243.html
    (post 2430) e dopo un pò di sbattimenti ho risolto , per quanto mi riguarda, in maniera meno complicata (nel senso di molti passaggi e pulizie varie) degli altri validissimi metodi.
    All'epoca avevo la stock ITV (BMGA) , ho installato root e CWM [V6.0.2.3(-611)] usando odin. Per provare la CWM ho fatto un nandroid backup della CWM e, al termine del backup, ho installato la Blumak. con i 3 wipes.
    I segnali più evidenti del malfunzionamento (dovuto probabilmente alla CWM "bacata" che aveva installato male la rom) li ho avuti quando ho iniziato a installare alcune mod da UPDATE-ME e al termine delle installazioni si fermava in attesa di risposta sul "DISABLE RECOVERY FLASH".Rispondendo "NO" il telefono si riavviava ma , ogni volta, faceva l'ottimizzazione delle apps (solo di una ottantina, non di più). Inoltre mancavano le funzioni KILL-APP da tasto soft sonistro, il CRT in fase di lockscreen e il 4way-reboot. La cosa mi dava solo fastidio e pensavo di aver eseguito male la procedura, magari saltando qualche step che non avevo visto o considerato. Ho chiesto aiuto e ne ho avuto tantissimo, a dire il vero, ma senza ottenere risultati utili: ho riflashato altre versioni della CWM con vari tools (AROMA, consigliato da csrurt, s4flasher) , prendendole dal topic su XDA da dove avevo scaricato la prima che ho usato, ho riflashato la blumak...e avanti così per qualche giorno. Tra le opzioni per risolvere c'era anche un format system o un DEEP CLEAN (csrurt),e per un pò sono stato combattuto se mettere in pratica quei consigli oppure tornare, a mali estremi, alla stock , pulendo tutto e facendo anche una "passata" di trangle away, tanto per abbondare,fino a che non mi sono scocciato della situazione e, sempre da CWM ho fatto il restore del backup che avevo fatto all'inizzio, tornando con la rom stock ma rootata. Poi ho riflashato la CWM ,scaricando la primissima versione, la 6.0.3.2 (..e basta!, come ho specificato nel posto di comunicazione), ma utilizzando la versione 3.0.4 e non la v3.0.7 che avevo usato la prima volta, e con quella ho flashato la blumak e questa volta senza fare nessun wipe (un pò per pigrizia, per non dover rifare tutte le configurazioni, un pò perchè se fosse andato male avrei rifatto il restore di cui sopra). E mi è andata bene!
    Ho risolto tutto: sono tornati il CRT, il killapp, il 4wayroot e sono spariti i problemi del "DISABLE RECOVERY FLASH" e dell' "OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONI".
    Quanto ho appena detto è quello che ho fatto, nè più nè meno. Mi sono ripromesso che avrei ripulito tutto non appena ne avessi avuto il tempo,e soprattutto la voglia, ma visto che il telefono va bene, installo le mod da updateme senza problemi, i consumi di batteria sono ottimi (per l'uso che ne faccio) , perchè andare a "sballare" una situazione equilibrata?
    In seguito, visto che amo il pericolo ho aggiornato la versione della CWM flashando l'ultima (v6.0.3.2.(-611)), proprio quella che mi dava problemi! E tutto procede ancora bene. L'unica differenza è nella versione di ODIN che uso per flashare la CWM...(v3.0.4)
    P.S. chiedo scusa per la verbosità....
    Ultima modifica di csabato; 23-08-13 alle 09:03
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    iscio (23-08-13),peppuzzo84 (28-08-13)

  15. #3410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Iphone 5 / Samsung S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il BlackandColor di Eliados e non crea nessun problema.
    preso su xda? se hai un link vado subito a vederloperchè quello che trovo io mi dice file non disponibile
    Ultima modifica di piluco; 23-08-13 alle 09:07

Pagina 341 di 999 primaprima ... 241291331339340341342343351391441841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy