CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 999 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darlens4 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei provare il kernel abyss da update me quale versione devo scaricare?
    L'ultima la versione 1.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    darlens4 (26-08-13)

  3.  
  4. #3572
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Se volessi rifare tutti i wipe e perdere i dati quale è il miglior metodo per fare un bel backup e non perdere niente? Titanium?
    Cmq anche a me da il problema che ad ogni riavvio riaggiorna le applicazioni ed il sistema.se é un problema
    Non so se state parlando di quello

  5. #3573
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Se volessi rifare tutti i wipe e perdere i dati quale è il miglior metodo per fare un bel backup e non perdere niente? Titanium?
    Cmq anche a me da il problema che ad ogni riavvio riaggiorna le applicazioni ed il sistema.se é un problema
    Non so se state parlando di quello
    Quale versione della rom hai?

  6. #3574
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    L'ultima la versione 1.4
    aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss kernel v.1.4.1 Final

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Se volessi rifare tutti i wipe e perdere i dati quale è il miglior metodo per fare un bel backup e non perdere niente? Titanium?
    Cmq anche a me da il problema che ad ogni riavvio riaggiorna le applicazioni ed il sistema.se é un problema
    Non so se state parlando di quello
    Il metood migliore è sincronizzare il tutto coi vari account cloud google e samsung. Titanium MAI per app di sistema, ma eventualmente solo per app tipo tapa, giochi ecc. Però sempre va usato con giudizio
    Che procedura hai seguito per il flash? Che operazioni hai fatto?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    guidoiann (26-08-13),peppuzzo84 (28-08-13)

  8. #3575
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss kernel v.1.4.1 Final



    Il metood migliore è sincronizzare il tutto coi vari account cloud google e samsung. Titanium MAI per app di sistema, ma eventualmente solo per app tipo tapa, giochi ecc. Però sempre va usato con giudizio
    Che procedura hai seguito per il flash? Che operazioni hai fatto?
    La rom è ottima, veloce stabile e chi più ne ha più ne metta ma il problema dell'ottimizzazione sono certo che non è per mancati wipe, pulizia, file. Odex.. Ma è qualcosa nella rom.. Nel mio caso metto la normale nessun problema la Light non va. Il problema deve essere risolto e serve l'impegno di tutti. Forza impegniamoci

  9. #3576
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    La rom è ottima, veloce stabile e chi più ne ha più ne metta ma il problema dell'ottimizzazione sono certo che non è per mancati wipe, pulizia, file. Odex.. Ma è qualcosa nella rom.. Nel mio caso metto la normale nessun problema la Light non va. Il problema deve essere risolto e serve l'impegno di tutti. Forza impegniamoci
    Guarda, per tutta una serie di motivi io escludo la rom, non perché siamo noi del team, ma perché nemmeno mai in fase iniziale di test abbiamo mai avuto questi problemi. Il thread ha diverse visite e download, e alla fine è solo una piccola parte di utenti che hanno questi problemi, che poi hanno risolto dopo una bella pulizia a fondo (sia della sd interna che esterna). Poi tutto può essere, il mondo android é strano e variegato, come vedete che noi ci stiamo mettendo il nostro per capire e aiutarvi, insieme all'amico csrurt, ma il problema è che anche noi non avendo mai il problema non sapremmo nemmeno dove cercare, per questo come in questi ultimi giorni chiediamo il vostro aiuto, provare i test suggeriti da csrurt ecc.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    boomby78 (26-08-13),csrurt (26-08-13),peppuzzo84 (28-08-13)

  11. #3577
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Guarda, per tutta una serie di motivi io escludo la rom, non perché siamo noi del team, ma perché nemmeno mai in fase iniziale di test abbiamo mai avuto questi problemi. Il thread ha diverse visite e download, e alla fine è solo una piccola parte di utenti che hanno questi problemi, che poi hanno risolto dopo una bella pulizia a fondo (sia della sd interna che esterna). Poi tutto può essere, il mondo android é strano e variegato, come vedete che noi ci stiamo mettendo il nostro per capire e aiutarvi, insieme all'amico csrurt, ma il problema è che anche noi non avendo mai il problema non sapremmo nemmeno dove cercare, per questo come in questi ultimi giorni chiediamo il vostro aiuto, provare i test suggeriti da csrurt ecc.
    Blu io ho fatto 2 volte il deep 2,ho fatto tutte le prove suggerite... Poi ho messo la full e si è risolto. Ieri ho riprovato la Light che trovo eccezionale, come il suo creatore.. Ricordi ho fatto prima il nandroid? Appena flashata senza ancora applicazioni si ripresenta il problema. Restore del nandroid con la full e.. Nessun problema... Fate voi. Ripeto la Light andava perfettamente tranne che per quelli'nconveniente

    Voi creatori della rom ce la mettete tutta e se noi abbiamo la vostra rom è perchè ci sembra davvero ottima(consumi, prestazioni, fluidità, mod ecc.ecc) però può accadere che qualcosa vada storto; per logica a me sembra un problema della light ma sono certo che è qualche sciocchezza che, se ci uniamo tutti dando ognuno il proprio contributo, si risolverà a breve.

    Io vorrei rimettere la light non perchè la full va male, anzi, ma perchè occupa meno spazio, meno ram ritengo splendida... quindi spero che si risolva al più presto e che magari...mi sbaglio, ma ripeto, per logico il problema mi sembra della rom
    Ultima modifica di 65paul; 26-08-13 alle 15:06

  12. #3578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul
    Originariamente inviato da bluflight13
    aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss kernel v.1.4.1 Final



    Il metood migliore è sincronizzare il tutto coi vari account cloud google e samsung. Titanium MAI per app di sistema, ma eventualmente solo per app tipo tapa, giochi ecc. Però sempre va usato con giudizio
    Che procedura hai seguito per il flash? Che operazioni hai fatto?
    La rom è ottima, veloce stabile e chi più ne ha più ne metta ma il problema dell'ottimizzazione sono certo che non è per mancati wipe, pulizia, file. Odex.. Ma è qualcosa nella rom.. Nel mio caso metto la normale nessun problema la Light non va. Il problema deve essere risolto e serve l'impegno di tutti. Forza impegniamoci




    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    La procedura che ho eseguito é quella scritta nella guida passo per passo.
    Flashata da recovery
    La versione che ho é la blumak2000 2.1 mga itv
    Cmq ho notato che ad esempio oggi ho riavviato,la rom ha fatto i soliti aggiornamenti che fa ogni volta che riavvio( ce ne era 280 e passa) e adesso sembra piú reattiva

  13. #3579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa in anticipo per l'O.T.
    ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte che mi soddisfino completamente ed anche "googlando" non è che cambi granchè.
    Forse non cerco bene quello ....che vorrei trovare.
    Sto cercando di configurare la VPN per una connessione con l'ufficio e, pur inserendo i paramtri giusti , non si connette.
    dove posso trovare una guida esaustiva e specifica per il galaxy s4? Il manuale non dice molto.
    grazie.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  14. #3580
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Percaso hai un cisco in ufficio perche mi era capitato e avevo risolto con app della cisco per vpn
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Pagina 358 di 999 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy