CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 999 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    GrayWhite_battery_phegor_2.zip
    GrayWhite_battery_phegor.zip
    i nomi sono diversi, ma i contenuti mi sembrano uguali, a meno che il file non si riferisce alla seconda immagine di batteria (che detto tra me e te e pochi intimi, preferisco) ma ad una animazione che prende da un'altra parte per vederlo in quel modo, ma credo di dire una cavolata..
    comunque ti ringrazio ancora per il tuo sforzo e il tuo lavoro, e quello degli altri. Io ne ho modificati solo 20 (dei primi 100) e vedo che ci vuole pazienza a tonnellate per terminare questo lavoro.
    Credo che molti dovrebbero provare (come sto facendo io) non tanto per riuscire a fare qualcosa da sè (che sarebbe comunque una bella soddisfazione), quanto per capire il lavoro che c'è dietro ad ogni piccola modifica , all'apparenza insignificante, come può essere l'iconcina della batteria che è formata da più di 100 immagini..
    Mi alzo in piedi e applaudo te e tutti gli altri che come te ci fanno questi regali...
    Ti ringrazio per i complimenti. Modificare batterie o simili è relativamente facile, immagina i cuochi della rom quanto lavoro debbono fare. Comunque forse non mi sono spiegato bene:a parte i nomi degli zip, se guardi nella cartella drawable-xxhdpi troverai file con lo stesso nome, però se apri il file stesso (parlo della batteria) vedrai che il 'disegno' dentro è diverso. I nomi DEBBONO essere per forza quelli, ovviamente cambia il loro contenuto. Per le icone della batteria, guarda sopra, è stato messo il link ad un programma (Flumber) che ti aiuterà molto a crearle. Per wifi e segnale invece devi farlo uno ad uno, io ti consiglierei di usare GIMP.
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato phegor per il post:

    bluflight13 (25-09-13),csabato (25-09-13)

  3.  
  4. #4312
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    aggiunta su updateme > tematura icone/statusbar > Batteria Big Blu Circle (simile all'originale ma con la linea di carica un filo più cicciotta e nuovo indicatore di carica)



    mi avete fatto salire la scimmia con questo "rom flumber"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (25-09-13),iscio (25-09-13),lucaponze (25-09-13),Paolone46 (26-09-13),peppuzzo84 (26-09-13),phegor (26-09-13),skynet (25-09-13)

  6. #4313
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    la mod per il grigio verde samsung stock... come per s2 da problemi... Da bootloop e quando ho provato a ripristinare il Nandroid era tutta la home nera e ho dovuto formattare tutto Hahahahahah che epic fail :') non è che c'è qualcuno che mi può dare una mano?



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  7. #4314
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Pure io mi diverto con Flumber !
    Una batteria col robottino della Blumak.... solo una prova.

    batteria_blumak2b.jpg

    La trovate qui : https://www.dropbox.com/sh/3gu3fsp4sulzvpe/ksUvt9MCSv
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  8. #4315
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    la mod per il grigio verde samsung stock... come per s2 da problemi... Da bootloop e quando ho provato a ripristinare il Nandroid era tutta la home nera e ho dovuto formattare tutto Hahahahahah che epic fail :') non è che c'è qualcuno che mi può dare una mano?
    A quale mod fai riferimento di preciso che non ho ben capito?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (26-09-13)

  10. #4316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor
    Originariamente inviato da csabato
    GrayWhite_battery_phegor_2.zip
    GrayWhite_battery_phegor.zip
    i nomi sono diversi, ma i contenuti mi sembrano uguali, a meno che il file non si riferisce alla seconda immagine di batteria (che detto tra me e te e pochi intimi, preferisco) ma ad una animazione che prende da un'altra parte per vederlo in quel modo, ma credo di dire una cavolata..
    comunque ti ringrazio ancora per il tuo sforzo e il tuo lavoro, e quello degli altri. Io ne ho modificati solo 20 (dei primi 100) e vedo che ci vuole pazienza a tonnellate per terminare questo lavoro.
    Credo che molti dovrebbero provare (come sto facendo io) non tanto per riuscire a fare qualcosa da sè (che sarebbe comunque una bella soddisfazione), quanto per capire il lavoro che c'è dietro ad ogni piccola modifica , all'apparenza insignificante, come può essere l'iconcina della batteria che è formata da più di 100 immagini..
    Mi alzo in piedi e applaudo te e tutti gli altri che come te ci fanno questi regali...
    Ti ringrazio per i complimenti. Modificare batterie o simili è relativamente facile, immagina i cuochi della rom quanto lavoro debbono fare. Comunque forse non mi sono spiegato bene:a parte i nomi degli zip, se guardi nella cartella drawable-xxhdpi troverai file con lo stesso nome, però se apri il file stesso (parlo della batteria) vedrai che il 'disegno' dentro è diverso. I nomi DEBBONO essere per forza quelli, ovviamente cambia il loro contenuto. Per le icone della batteria, guarda sopra, è stato messo il link ad un programma (Flumber) che ti aiuterà molto a crearle. Per wifi e segnale invece devi farlo uno ad uno, io ti consiglierei di usare GIMP.

    Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. #4317
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    L'ha fatto anche a me la prima volta, prova a riflasharlo una seconda volta.
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  12. #4318
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor
    Originariamente inviato da csabato
    Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    L'ha fatto anche a me la prima volta, prova a riflasharlo una seconda volta.

    Ok,ora ci provo. Su update me,nella sezione toggles, il primo file da scaricare(o il secondo) dice stats bar stock: riporta stock anche i toggles? Perchè ieri,a un certo punto,per resettare la status bar ho flshato quello e ho perso i toggles colorati e i 6 toggles,tornsndo,appunto,stock.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. #4319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato
    Originariamente inviato da csabato
    Ciao. Non riesco a capire cosa succede,ma ieri, flashato le tue ultime mod in bianco e grigio,ma non vedevo differenze. Mi chiedevo se non debbano essere flashate sulla status bar stock e non su quella bianca di blueflight,che avevo già flashato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    L'ha fatto anche a me la prima volta, prova a riflasharlo una seconda volta.

    Ok,ora ci provo. Su update me,nella sezione toggles, il primo file da scaricare(o il secondo) dice stats bar stock: riporta stock anche i toggles? Perchè ieri,a un certo punto,per resettare la status bar ho flshato quello e ho perso i toggles colorati e i 6 toggles,tornsndo,appunto,stock.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    No funziona. Vabbè me ne farò una ragione


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  14. #4320
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    segui i consigli di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html (provato personalmente a luglio per test personale) . l'importante è che tu non abbia ancora aggiornato il telefono con uno degli ultimi firmware che impediscono il downgrade, e tantomeno usare un firmware stock tra gli iìultimi usciti per non perdere la possibilità di tornare stock quando lo vuoi .
    ho visto su sammobile per scaricare il firmware MGA STOCK ma non riesco a trovarlo, sapete dove potrei reperirlo?

Pagina 432 di 999 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy