CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 999 primaprima ... 343393433441442443444445453493543943 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Apprezzo il consiglio (sarcastico),ma per motivi lavorativi sono stato assente in questi giorni e non avevo nemmeno visto la versione 2.1
    In ogni caso,tu non hai di questi problemi?Cioè sposti tranquillamente tutte le applicazioni su SD ? Magari potremmo fare un confronto...io ti dico quali non riesco a spostare e se le hai anche tu mi dici...Può andare?

  2.  
  3. #4422
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Sinceramente se hai di questi problemi e non metti nemmeno la 2.1 ti consiglierei di tornare stock... Ps Io non ho di questi problemi
    Quoto, ti consiglio la 2.1, migliora moltissimo, essendo per di più su basa MGA
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. #4423
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Quoto, ti consiglio la 2.1, migliora moltissimo, essendo per di più su basa MGA
    Ragazzi,mi va bene la 2.0 ,se fra l'altro con la 2.1 ci sono problemi di ripristino garanzia vorrei attendere (penso passero al nexus5 e magari dovro vendere il terminale)
    Vorrei solo capire se sta cosa delle applicazioni impossibili da spostare è solo mia...con tutto il rispetto per il colore delle icone mi pare più importante non intasare la memoria interna di app

  5. #4424
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,mi va bene la 2.0 ,se fra l'altro con la 2.1 ci sono problemi di ripristino garanzia vorrei attendere (penso passero al nexus5 e magari dovro vendere il terminale)
    Vorrei solo capire se sta cosa delle applicazioni impossibili da spostare è solo mia...con tutto il rispetto per il colore delle icone mi pare più importante non intasare la memoria interna di app
    Con la 2.1 non hai problemi di garanzia!!!! Non è un firmware MGG o MHB che bloccamo il bootloader è una rom, che de recovery non aggiorna il bootloader.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  6. #4425
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Apprezzo il consiglio (sarcastico),ma per motivi lavorativi sono stato assente in questi giorni e non avevo nemmeno visto la versione 2.1
    In ogni caso,tu non hai di questi problemi?Cioè sposti tranquillamente tutte le applicazioni su SD ? Magari potremmo fare un confronto...io ti dico quali non riesco a spostare e se le hai anche tu mi dici...Può andare?
    Ma se ti posso essere utile ok, ma non mi serve tutto questo spazio per le applicazioni intendo.. Cercherei innanzitutto di evitare tante app che poi non usi. Comunque non ho problemi se posso darti una mano. Io apprezzo la Blumak per mille altri motivi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (27-09-13)

  8. #4426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Con la 2.1 non hai problemi di garanzia!!!! Non è un firmware MGG o MHB che bloccamo il bootloader è una rom, che de recovery non aggiorna il bootloader.
    Ah ok ! Avevo dato una lettura veloce nella prima pagina e c'era scritto un warning sulla garanzia ,ho dato per scontato che fosse questa.

  9. #4427
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Ah ok ! Avevo dato una lettura veloce nella prima pagina e c'era scritto un warning sulla garanzia ,ho dato per scontato che fosse questa.
    Dalla prima pagina, è abbastanza chiaro:

    IMPORTANTE: al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo, noi del Blumak TEAM e il forum non siamo responsabili per eventuali danni al vostro device.
    Ci tengo tuttavia a precisare che ovviamente tutto quello che vi presentiamo è testato da parte nostra e perfettamente funzionante senza nessun rishio
    Non c'entrano niente bootloader o altro, è riferito solo al fatto di non poter usare Triangle Away per riportare tutto su official in caso di necessità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #4428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Ma se ti posso essere utile ok, ma non mi serve tutto questo spazio per le applicazioni intendo.. Cercherei innanzitutto di evitare tante app che poi non usi. Comunque non ho problemi se posso darti una mano. Io apprezzo la Blumak per mille altri motivi
    Ok le app che non riesco a spostare:beautiful widget,camera 360,chrome,drive,dropbox,facebook,flipboard,g+,ilm io calendario,keep,maps,rocketdial,watchon,screenoff, skyguidatv,swiftkey,twitter,whatsapp,e altre
    Tu ne hai qualcuna?puoi verificare?

  11. #4429
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dalla prima pagina, è abbastanza chiaro:



    Non c'entrano niente bootloader o altro, è riferito solo al fatto di non poter usare Triangle Away per riportare tutto su official in caso di necessità
    Scusami blu,mi devo documentare bene...non ho ancora capito quale firmware pregiudica la possibilità di riportare il telefono official.Ma non è questo il mio problema.Il mio problema è capire perche non riesco a sposatare molte app su SD.E se altri lo hanno,visto che anche con la 2.0 nessuno lo ha segnalato,o nessuno ci ha fatto caso o solo io ho il problema.

  12. #4430
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Scusami blu,mi devo documentare bene...non ho ancora capito quale firmware pregiudica la possibilità di riportare il telefono official.Ma non è questo il mio problema.Il mio problema è capire perche non riesco a sposatare molte app su SD.E se altri lo hanno,visto che anche con la 2.0 nessuno lo ha segnalato,o nessuno ci ha fatto caso o solo io ho il problema.
    Nel firmware MGA sono state aggiunte app che è possibile spostare il confronto non sarebbe corretto in quanto sono 2 firmware diversi
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 443 di 999 primaprima ... 343393433441442443444445453493543943 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy