CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 999 primaprima ... 355405445453454455456457465505555955 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio

    No comment, che è meglio
    Se devi fare solo ironia fai a meno di rispondere!!

  2.  
  3. #4542
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE: al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo, noi del Blumak TEAM e il forum non siamo responsabili per eventuali danni al vostro device.
    Ci tengo tuttavia a precisare che ovviamente tutto quello che vi presentiamo è testato da parte nostra e perfettamente funzionante senza nessun rishio







    non ho capito...se io monto la rom e poi dovessi mandarlo im assistenza posso azzerare il counter o no???
    allora in primis precisiamo...l'amico NE è stato un po sarcastico ma se si leggessero le varie guide e ci si informasse un poco l'80% delle domande poste non avrebbero motivo di essere!

    passando alla tua domanda bisogna fare distinzione tra cio che tu hai detto riguardo alle protezioni knox e la possibilita di usare o meno triangle away.
    Con gli ultimi aggiornamenti ufficiali (da MGG in poi) se eseguito da odin/ota/kies
    non permette ne l'azzeramento dei contatori nascosti ne tanto meno tornare ad un fw precedente.ed in questo caso ancora non ci sono soluzioni al problema dei contatori.
    per i fw precedenti,quindi nel caso della blumak2000 e tutte le custom rom, il problema è che triangle away non funziona con kernel e recovery modificati.
    in questo caso bastera flashare con odin un fw ufficiale precedente ad mgg rootare il telefono azzerare con TA e riflashare ancora un fw ufficiale...ci sono le guide in sezione basta cercare.
    in questo modo il telefono torna in garanzia senza problemi (sperimentato in prima persona)

    p.s. questo ovviamente è possibile se si ha un soft brik che consenta almeno di mandare il telefono in download mode....per tutto il resto c'è mastercard

    p.s.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4588060

    se ne è parlato poche pagine fa...leggete almeno le ultime 3 visto che qui ci sta gente che perde il sonno per darvi una rom come si deve...perdete 5 minuti anche voi
    Ultima modifica di Cupo72; 30-09-13 alle 17:38
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    65paul (30-09-13),Liberty (30-09-13),lucaponze (30-09-13),Paolone46 (30-09-13),peppuzzo84 (30-09-13),Vicky706 (30-09-13)

  5. #4543
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Se devi fare solo ironia fai a meno di rispondere!!
    Esordisco dicendo che NON sei certamente tu a dirmi cosa posso o non posso fare
    Ho risposto così perché occhio e croce la risposta alla tua domanda era scritta non più di 5/6 post prima del tuo,(nelle ultime 10 pagine è stato detto minimo 10 volte, nelle ultime 50 almeno 100,piu o meno) quindi deduco che non ti sei sforzato molto a leggere prima di scrivere
    POI.....
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE: al momento con le recovery e "CUSTOM" :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead: kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official
    Come noterai ho leggermente (sarcastico) evidenziato CUSTOM, questo per dirti che con quelle STOCK si può fare tranquillamente
    Ma vista la tua antipatia per la lettura immagino che non hai letto nemmeno questo in almeno un miliardo(non è sarcastico) di post nei vari forum di guide che esistono per un oscuro motivo.
    Concludo dicendo, che a mio avviso prima di pensare a moddare un S4(o qualsiasi altro device con un costo oltretutto elevato) bisogna quantomeno informarsi "un minimo"
    Ovviamente nei 3d appositi, non nel primo a caso
    Per altre eventuali delucidazioni che non riguardano la Rom
    Puoi scrivermi in PM così non disturbo qui
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    65paul (30-09-13),bluflight13 (30-09-13),Cupo72 (30-09-13),peppuzzo84 (30-09-13),terzo33 (30-09-13)

  7. #4544
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a tutto il team blumak2000.

    Confermate che la nuova rev con base il nuovo firmware DMHB non ci sarà?
    Si aspetta android 4.3?

    Thks.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  8. #4545
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Penso si aspetti la 4.3 ... ma facciamo parlare il team per sicurezza
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  9. #4546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Noooooooooooooooooooooooo, non ci credo................. Vuoi sposarmi ???

    Grazie amico mio... Oh... graficamente me la cavo, se avete bisogno chiedete

    EDIT : Installato , grazie alla tua istruzione, Funziona perfetamente, attendo adesso qualche amico con un aifone per riaviare il mio S4 Grazie ancora !!
    Vicky hai pm

  10. #4547
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Esordisco dicendo che NON sei certamente tu a dirmi cosa posso o non posso fare
    Ho risposto così perché occhio e croce la risposta alla tua domanda era scritta non più di 5/6 post prima del tuo,(nelle ultime 10 pagine è stato detto minimo 10 volte, nelle ultime 50 almeno 100,piu o meno) quindi deduco che non ti sei sforzato molto a leggere prima di scrivere
    POI.....

    Come noterai ho leggermente (sarcastico) evidenziato CUSTOM, questo per dirti che con quelle STOCK si può fare tranquillamente
    Ma vista la tua antipatia per la lettura immagino che non hai letto nemmeno questo in almeno un miliardo(non è sarcastico) di post nei vari forum di guide che esistono per un oscuro motivo.
    Concludo dicendo, che a mio avviso prima di pensare a moddare un S4(o qualsiasi altro device con un costo oltretutto elevato) bisogna quantomeno informarsi "un minimo"
    Ovviamente nei 3d appositi, non nel primo a caso
    Per altre eventuali delucidazioni che non riguardano la Rom
    Puoi scrivermi in PM così non disturbo qui
    Si allora quando sbaglierai o farai una domanda stupida ti insulterò tanto non sta a te dire cio che posso o non posso dire...

    Per tua informazione provengo da modding di galaxy y-ace-s scl-s3 e ora s4 quindi penso di saperne un po in materia e faccio appunto domande per non rompere nulla (si spera)

    FINE OT.


    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    allora in primis precisiamo...l'amico NE è stato un po sarcastico ma se si leggessero le varie guide e ci si informasse un poco l'80% delle domande poste non avrebbero motivo di essere!

    passando alla tua domanda bisogna fare distinzione tra cio che tu hai detto riguardo alle protezioni knox e la possibilita di usare o meno triangle away.
    Con gli ultimi aggiornamenti ufficiali (da MGG in poi) se eseguito da odin/ota/kies
    non permette ne l'azzeramento dei contatori nascosti ne tanto meno tornare ad un fw precedente.ed in questo caso ancora non ci sono soluzioni al problema dei contatori.
    per i fw precedenti,quindi nel caso della blumak2000 e tutte le custom rom, il problema è che triangle away non funziona con kernel e recovery modificati.
    in questo caso bastera flashare con odin un fw ufficiale precedente ad mgg rootare il telefono azzerare con TA e riflashare ancora un fw ufficiale...ci sono le guide in sezione basta cercare.
    in questo modo il telefono torna in garanzia senza problemi (sperimentato in prima persona)

    p.s. questo ovviamente è possibile se si ha un soft brik che consenta almeno di mandare il telefono in download mode....per tutto il resto c'è mastercard

    p.s.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4588060

    se ne è parlato poche pagine fa...leggete almeno le ultime 3 visto che qui ci sta gente che perde il sonno per darvi una rom come si deve...perdete 5 minuti anche voi
    Dai ora non dirmi che era sarcastico!-.-

    Ok grazie ora ho capito, e si hai ragione potevo e dovevo leggere..lo dico sempre e poi ci ricasco pure io


    FINE OT.

  11. #4548
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutto il team blumak2000.

    Confermate che la nuova rev con base il nuovo firmware DMHB non ci sarà?
    Si aspetta android 4.3?

    Thks.
    Già è stato detto, si aspetta 4.3

  12. #4549
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Si allora quando sbaglierai o farai una domanda stupida ti insulterò tanto non sta a te dire cio che posso o non posso dire...

    Per tua informazione provengo da modding di galaxy y-ace-s scl-s3 e ora s4 quindi penso di saperne un po in materia e faccio appunto domande per non rompere nulla (si spera)

    FINE OT.



    Dai ora non dirmi che era sarcastico!-.-

    Ok grazie ora ho capito, e si hai ragione potevo e dovevo leggere..lo dico sempre e poi ci ricasco pure io


    FINE OT.
    Ti stai riferendo a persone che aiutano sempre tutti noi un pò meno pratici in materia, non credo che tu debba insistere: FINE OT.

  13. #4550
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Si allora quando sbaglierai o farai una domanda stupida ti insulterò tanto non sta a te dire cio che posso o non posso dire...

    Per tua informazione provengo da modding di galaxy y-ace-s scl-s3 e ora s4 quindi penso di saperne un po in materia e faccio appunto domande per non rompere nulla (si spera)

    FINE OT.




    Dai ora non dirmi che era sarcastico!-.-

    Ok grazie ora ho capito, e si hai ragione potevo e dovevo leggere..lo dico sempre e poi ci ricasco pure io


    FINE OT.
    Dai, peace and love, fine OT e godiamoci il modding tutti insieme in armonia. La buona regola di leggere almeno 4/5 pagine indietro prima di postare ovviamente è sempre valida per tutti

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutto il team blumak2000.

    Confermate che la nuova rev con base il nuovo firmware DMHB non ci sarà?
    Si aspetta android 4.3?

    Thks.
    Se è vero che dovrebbe uscire a breve il 4.3 aspettiamo quello
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (30-09-13),kapricorn76 (30-09-13),peppuzzo84 (30-09-13)

Pagina 455 di 999 primaprima ... 355405445453454455456457465505555955 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy