CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 999 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Invece un'altra cosa. È possibile disattivare l'icona della tastiera che compare in alto a dx quando la si usa? Sul s3 con le ultime mod tipo imperium erano riusciti a toglierla. Non capisco che l'abbia messa a fare samsung. Cone se non lo vedessi quando ho la tastiera aperta
    La mettono di default perchè si abbia la possibilità si "switchare" da una tastiera all'altra in modo rapido e comodo, molte persone lo trovano davvero pratico
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    punkers (29-05-13)

  3.  
  4. #452
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema e la seconda volta che mi capita avvolte capita che si arresta il play music,s-voice e altre app e anche il system devo fare i due wipe per mettere tutto apposto come mai?consigli?
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  5. #453
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La mettono di default perchè si abbia la possibilità si "switchare" da una tastiera all'altra in modo rapido e comodo, molte persone lo trovano davvero pratico
    Ah ok.. conviveró con questa funzionalità e invece i 23 toogle che qui sarà facile diventino 30 arriveranno? Più che altro a me ne manca tanto 1. Il timeout del display che davvero in un attimo potevo passare da 15s a 10m in base a cosa dovevo fare solo con dei tap inveve stock bisogna tutte le volte andare in impostazioni.


    So che esiste la "splendida" funzione dell'occhio ma oltre a non funzionare sempre (dipende dalla luce visto che deve farti una foto x capire come e dove hai gli occhi) consuma parecchio
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  6. #454
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ah ok.. conviveró con questa funzionalità e invece i 23 toogle che qui sarà facile diventino 30 arriveranno? Più che altro a me ne manca tanto 1. Il timeout del display che davvero in un attimo potevo passare da 15s a 10m in base a cosa dovevo fare solo con dei tap inveve stock bisogna tutte le volte andare in impostazioni.


    So che esiste la "splendida" funzione dell'occhio ma oltre a non funzionare sempre (dipende dalla luce visto che deve farti una foto x capire come e dove hai gli occhi) consuma parecchio
    E' ancora troppo presto, questo tipo di mod ancora non ci sono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #455
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    E' ancora troppo presto, questo tipo di mod ancora non ci sono
    Attendo attendo ci sono androiani sia qui che su xda che su altri forum che creano in brevissimo tempo temi rom mod kernel ecc dal nulla dalle grandi potenzialità.

    I nostri terminali vi ringraziano
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  8. Il seguente Utente ha ringraziato punkers per il post:

    bluflight13 (29-05-13)

  9. #456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Aggiornerete con la nuova base me3 grazie

  10. #457
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Aggiornerete con la nuova base me3 grazie
    No al momento aspettiamo che esca almeno un nuovo fw italiano e poi non ci sono novità sostanziali in ambito modding per giustificare una nuova rom, questa MDM sta dando molto soddisfazioni è davvero un ottimo fw
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    raga scusate se ritorno su un'argomento trito e ritrito, ma se io volessi far tornare il contatore a zero riportandolo in una situazione di garanzia attiva lo posso fare?? oppure ancora non si è trovata una soluzione??

    sono molto tentato di mettere la rom su s3 smatennavo un sacco, ma con s4 ancora sto resistendo stock,

    altra domanda inerente alla rom stavolta non c'e ancora aroma vero?? tutte le porcate di samsung e affini tipo shealth chaton lunAPPark ecc ecc su questa rom ci sono o sono state tolte?? e soprattutto si possono nel caso eliminare una volta installata la rom??

  12. #459
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    raga scusate se ritorno su un'argomento trito e ritrito, ma se io volessi far tornare il contatore a zero riportandolo in una situazione di garanzia attiva lo posso fare?? oppure ancora non si è trovata una soluzione??

    sono molto tentato di mettere la rom su s3 smatennavo un sacco, ma con s4 ancora sto resistendo stock,

    altra domanda inerente alla rom stavolta non c'e ancora aroma vero?? tutte le porcate di samsung e affini tipo shealth chaton lunAPPark ecc ecc su questa rom ci sono o sono state tolte?? e soprattutto si possono nel caso eliminare una volta installata la rom??
    Ciao, per far tornare il contatore a 0 devi: flashare un fw originale, ottenere i permessi di root (guida al secondo post nel 3d cf autoroot), usare triangle away per azzerare il counter, fae un reset dati di fabbrica dalle impo.
    Così sarai stock+root con counter a 0 e stato official, ma se flasherai una recovery e poi la rom perderai questa situazione
    Qui puoi trovare le app da rimuovere https://docs.google.com/spreadsheet/...OQ1NpZ1E#gid=0


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    6pudu5 (30-05-13),bluflight13 (30-05-13),MaRkO72 (30-05-13)

  14. #460
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao, per far tornare il contatore a 0 devi: flashare un fw originale, ottenere i permessi di root (guida al secondo post nel 3d cf autoroot), usare triangle away per azzerare il counter, fare un reset dati di fabbrica dalle impo.
    Così sarai stock+root con counter a 0 e stato official, ma se flasherai una recovery e poi la rom perderai questa situazione
    Qui puoi trovare le app da rimuovere https://docs.google.com/spreadsheet/...OQ1NpZ1E#gid=0


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    chiedo conferma per vedere se ho capito:
    flash fw originale(magari preso da sammobile), permessi root (guida al secondo post nel 3d cf autoroot),triangle away, reset dati fabbrica. STOP
    in questo modo torno "originale"?
    il flash, naturalmente da ODIN , non da recovery.
    flashando l'originale, si perde la CWM, vero?
    grazie

Pagina 46 di 999 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy