CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 999 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5411
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ho appena installato la nuova versione di GooglePlay ma...quella che avevo prima era una "inverted" creata da Paolone. Non è che per caso , il buon paolone , tanto bravo, disponibile e generoso, potrebbe moddare anche questa versione?
    grazie....

    EDIT: per non star lì a "pesare" sulle spalle degli altri, mi sono rimboccato i calzoni ed ho iniziato a "navigare" googlando alla ricerca della versione inverted di Google Play Store e l'ho trovata qui Inverted/Transparent Google Play Store 4.4.21 - xda-developers
    installata tramite recovery (il file da scaricare è, infatti, uno zip).
    L'ho provata subito perchè avevo 5 aggiornamenti in attesa e tutto ha funzionato...di diverso c'è l'icona, insolita ma carina (a me piace)
    allego anche uno screenshot
    Allegato 86605
    Ciao e Grazie per la sviolinata
    Intanto preciso che quella su UpdateME non l'ho temate io...le ho prese su XDA
    Un amico a me ha segnalato questo di 3d... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
    ho dato uno sguardo al volo e mi pare ci siano più versioni rispetto al tuo link
    Vedi se ti può interessare
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (22-10-13),csabato (22-10-13),federico54 (22-10-13),iscio (23-10-13),peppuzzo84 (23-10-13)

  3.  
  4. #5412
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con i messaggi...ossia quando mi arriva un mess e rispondo la risposta va sopra a quello ricevuto...ho gia provato wipe cache dalvik e riflash della rom ma nulla...soluzioni?

  5. #5413
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Blu il firmware 4.3 macina terreno e non sbaglia un colpo... l'unica cosa che mi in dispone è che Google obbliga ad avere sempre il wifi acceso per l'accesso alla posizione... Lo si vede nel grafico della batteria. .. pur avendo staccato il wifi lì segna sempre acceso... ma ho visto che si può disattivare dalle impostazioni avanzate del wifi... perciò ora è perfetta... mai un lag mai un intoppo... oggi ho lasciato a bocca aperta un amico che aveva appena messo ios7. .. lui dice che non sa più dove battere la testa... ahahah
    OTTIME notizie carissimo per il wifi se si può disattivare penso sia un minor problema, tutto il resto che mi hai detto anche in pm mi rassicura davvero! Adesso appena esce l'ITV cerchiamo di capire meglio per tutto il resto, knox ecc
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (22-10-13),skynet (22-10-13)

  7. #5414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ciao e Grazie per la sviolinata
    Intanto preciso che quella su UpdateME non l'ho temate io...le ho prese su XDA
    Un amico a me ha segnalato questo di 3d... [MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.4.21 - xda-developers
    ho dato uno sguardo al volo e mi pare ci siano più versioni rispetto al tuo link
    Vedi se ti può interessare
    Intanto grazie. E' vero, molte più versioni, in base alla versione de firmware che si ha sul telefono (da ICS a JellyBean 4.3).
    Ho scaricato la versione per JB 4.2.2 e ho de-zippato i due files e ho visto che , a differenza di quello che ho già installato, oltre al file Phonesky.apk (uguale per entrambe), c'è anche un GoogleServicesFramework.apk
    Mi potresti dire che differenza fa? Inoltre nel mio file c'è anche la cartella framework che nel secondo non c'è!
    grazie
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. #5415
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ciao e Grazie per la sviolinata
    Intanto preciso che quella su UpdateME non l'ho temate io...le ho prese su XDA
    Un amico a me ha segnalato questo di 3d... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30382234
    ho dato uno sguardo al volo e mi pare ci siano più versioni rispetto al tuo link
    Vedi se ti può interessare
    Funziona Grazie NE

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    OTTIME notizie carissimo per il wifi se si può disattivare penso sia un minor problema, tutto il resto che mi hai detto anche in pm mi rassicura davvero! Adesso appena esce l'ITV cerchiamo di capire meglio per tutto il resto, knox ecc
    Daje

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Intanto grazie. E' vero, molte più versioni, in base alla versione de firmware che si ha sul telefono (da ICS a JellyBean 4.3).
    Ho scaricato la versione per JB 4.2.2 e ho de-zippato i due files e ho visto che , a differenza di quello che ho già installato, oltre al file Phonesky.apk (uguale per entrambe), c'è anche un GoogleServicesFramework.apk
    Mi potresti dire che differenza fa? Inoltre nel mio file c'è anche la cartella framework che nel secondo non c'è!
    grazie
    Che è parte del play store e credo sia temato anche quello (?) (se sto sparando una cavolata ditemelo)



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

    naspo (22-10-13)

  10. #5416
    Androidiano L'avatar di BillieJoeA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio Di Calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,questo pomeriggio ho scritto un topic per via di un problema riguardante le notifiche, il moderatore dieguccio ha chiuso lo stesso dicendomi di rivolgermi in questo thread in quanto possiedo la vostra fantastica rom
    Dunque , ecco il mio problema:
    Ogni qualvolta io messaggio tramite Whatsapp o Facebook (messenger e non)dopo che ricevo la notifica uditiva e visiva a telefono bloccato(quindi in "standby") e inizio appunto a messaggiare ,nonostante io stia utilizzando il cellulare e stia scrivendo , se continuo a ricevere messaggi il cellulare a sua volta continua a bombardarmi di notifiche uditive (ovvero si sente la suoneria che ho impostato per le notifiche stesse).
    E' un discorso che riguarda solo me o è realtà?
    In qualsiasi caso , c'è modo di gestire questo (per me) problema?

  11. #5417
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillieJoeA Visualizza il messaggio
    Ragazzi,questo pomeriggio ho scritto un topic per via di un problema riguardante le notifiche, il moderatore dieguccio ha chiuso lo stesso dicendomi di rivolgermi in questo thread in quanto possiedo la vostra fantastica rom
    Dunque , ecco il mio problema:
    Ogni qualvolta io messaggio tramite Whatsapp o Facebook (messenger e non)dopo che ricevo la notifica uditiva e visiva a telefono bloccato(quindi in "standby") e inizio appunto a messaggiare ,nonostante io stia utilizzando il cellulare e stia scrivendo , se continuo a ricevere messaggi il cellulare a sua volta continua a bombardarmi di notifiche uditive (ovvero si sente la suoneria che ho impostato per le notifiche stesse).
    E' un discorso che riguarda solo me o è realtà?
    In qualsiasi caso , c'è modo di gestire questo (per me) problema?
    Non ho capito...
    Volevo darti na mano.. ma non ho davero capito il problema, bla.. sara l'età avanzata che ho...
    Allora, suono messaggi puoi disativare nella applicazione stessa...
    Ma se ho capito nulla non ti arrabiare.. ti aiuterano sicuramente qui
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

    lucaponze (23-10-13)

  13. #5418
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con i messaggi...ossia quando mi arriva un mess e rispondo la risposta va sopra a quello ricevuto...ho gia provato wipe cache dalvik e riflash della rom ma nulla...soluzioni?
    Uppppelo..

  14. #5419
    Androidiano L'avatar di BillieJoeA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio Di Calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Non ho capito...
    Volevo darti na mano.. ma non ho davero capito il problema, bla.. sara l'età avanzata che ho...
    Allora, suono messaggi puoi disativare nella applicazione stessa...
    Ma se ho capito nulla non ti arrabiare.. ti aiuterano sicuramente qui
    Non preoccuparti , in sintesi, il problema sta nel fatto che il telefono mentre messaggio continua a notificarmi con la suoneria l'arrivo dei messaggi,mentre a mio avviso dovrebbe avvisarmi in questo modo solo a schermo spento

  15. #5420
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Uppppelo..
    Con Root Explorer o similari, vai in system/App ed elimina il SecMms.apk e dopo riavvia il cell
    Quando si è riavviato, vai in Recovery e Flasha questo https://db.tt/t176Xbvp
    È solo il SecMms.apk originale della rom, non so se risolvi...se non va...ritorna in recovery e fai i due wipe(no data) Poi in edvanced fai il fix permission
    Se non va neanche così, credo che il full wipe sia l'unica soluzione
    Non mi viene in mente altro
    Quote Originariamente inviato da BillieJoeA Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti , in sintesi, il problema sta nel fatto che il telefono mentre messaggio continua a notificarmi con la suoneria l'arrivo dei messaggi,mentre a mio avviso dovrebbe avvisarmi in questo modo solo a schermo spento
    Vediamo se ho capito...mentre mandi messaggi a qualcuno...se ti scrive un'altra persona ti suonano le notifiche, giusto? Se è così.....
    A quanto ricordo, credo sia normale, almeno con WA
    FB messanger non lo uso, mi spiace
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (23-10-13),Liberty (23-10-13),lucaponze (23-10-13),peppuzzo84 (23-10-13)

Pagina 542 di 999 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy