CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 999 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    preferisco le ROM aroma e scegliere cosa installare...con questa devo fare un lavoro lungo con titanium e rispetto ad altre è più pesante...Non ho certo detto che fa schifo ma solo che non è la mia preferita...finché però da risultati così...tutto qui...Non voglio accendere una polemica...anzi... mi complimentavo per l'ottimo lavoro...Non sempre qualcosa che piace deve per forza piacere a tutti no?
    No figurati ma, evitando le polemiche, mi sembra che ti contraddici tutto qua

  2.  
  3. #5432
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Effettivamente con Aroma puoi scegliere subito la tua personalizzazione... in questa maniera devi sempre flashare tutto da 0
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  4. #5433
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    No figurati ma, evitando le polemiche, mi sembra che ti contraddici tutto qua

    Perchè dovrei contraddirmi scusa? Mettila così....i caratteri, i colori, e tante altre cose (che alla fine puoi cambiare con update me) non mi piacciono. Siccome non amo modificare le ROM, (così come sono le lascio stare il più possibile), questa non è la mia preferita (gusto personalissimo)! Con Aroma molte cose le puoi evitare mentre con titanium, non puoi togliere proprio tutto (togliere solo un app si sistema non basta) e certe cose rimangono in background!! Il tutto si traduce in consumi e attività inutili. Non mi sembra di aver detto un'eresia! Per il resto, finchè mi fa più di un giorno di utilizzo posso sopportare i caratteri diversi, i colori diversi etc!! Il perchè questa ROM sia una delle poche (o l'unica) che non utilizzi aroma non è affare mio, e non sono qui certo a chiedere di inserirlo o modificare l'installazione. Scelta dei cuochi e va bene così! Se poi vuoi altre spiegazioni. Io dico solo che per chi si accontenta di una ROM senza tanti fronzoli, e che faccia durare la batteria questa è quella giusta! Probabilmente nonostante i risultati, non la terrò ma solo perchè molti come me, malati di flashite, tendono a cambiare.

  5. #5434
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei contraddirmi scusa? Mettila così....i caratteri, i colori, e tante altre cose (che alla fine puoi cambiare con update me) non mi piacciono. Siccome non amo modificare le ROM, (così come sono le lascio stare il più possibile), questa non è la mia preferita (gusto personalissimo)! Con Aroma molte cose le puoi evitare mentre con titanium, non puoi togliere proprio tutto (togliere solo un app si sistema non basta) e certe cose rimangono in background!! Il tutto si traduce in consumi e attività inutili. Non mi sembra di aver detto un'eresia! Per il resto, finchè mi fa più di un giorno di utilizzo posso sopportare i caratteri diversi, i colori diversi etc!! Il perchè questa ROM sia una delle poche (o l'unica) che non utilizzi aroma non è affare mio, e non sono qui certo a chiedere di inserirlo o modificare l'installazione. Scelta dei cuochi e va bene così! Se poi vuoi altre spiegazioni. Io dico solo che per chi si accontenta di una ROM senza tanti fronzoli, e che faccia durare la batteria questa è quella giusta! Probabilmente nonostante i risultati, non la terrò ma solo perchè molti come me, malati di flashite, tendono a cambiare.
    accetto le tue motivazioni ma non sono d'accordo chiudiamo qui che ci picchiano, siamo ot

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (23-10-13)

  7. #5435
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    accetto le tue motivazioni ma non sono d'accordo chiudiamo qui che ci picchiano, siamo ot
    ahahahahahaha ok ok!!! fine del mio OT!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

    lucaponze (23-10-13)

  9. #5436
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ma la sveglia vi funziona? Io l'ho impostata per la settimana, come facevo sempre, ma suona un giorno si ed uno no! ;-)
    Poi è normale che i tempi di ricarica sono lunghissimi rispetto a fw Samsung? Io prima in un ora è mezzo lo caricavo tutto mò ci metto il doppio e sono all'80 per cento! Grazie

  10. #5437
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga ma la sveglia vi funziona? Io l'ho impostata per la settimana, come facevo sempre, ma suona un giorno si ed uno no! ;-)
    Poi è normale che i tempi di ricarica sono lunghissimi rispetto a fw Samsung? Io prima in un ora è mezzo lo caricavo tutto mò ci metto il doppio e sono all'80 per cento! Grazie
    No hai qualcosa che non va.. La sveglia la uso ogni giorno e non ha mai mancato un colpo.. La ricarica pure in 1.40h di solito finisce. Hai fatto qualche operazione particolare?
    Sei partito da una soluzione bella pulita?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    lucaponze (24-10-13),peppuzzo84 (24-10-13)

  12. #5438
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    la programmazione della sveglia funziona correttamente .......... solo che riesco solo ad avviarla o spegnerla ma non posso accedere e quindi impostare nuove sveglie, infatti quando mi servono sveglie ad orari non usuali ne uso una diversa
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  13. #5439
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga ma la sveglia vi funziona? Io l'ho impostata per la settimana, come facevo sempre, ma suona un giorno si ed uno no! ;-)
    Poi è normale che i tempi di ricarica sono lunghissimi rispetto a fw Samsung? Io prima in un ora è mezzo lo caricavo tutto mò ci metto il doppio e sono all'80 per cento! Grazie
    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    la programmazione della sveglia funziona correttamente .......... solo che riesco solo ad avviarla o spegnerla ma non posso accedere e quindi impostare nuove sveglie, infatti quando mi servono sveglie ad orari non usuali ne uso una diversa
    Strano problema... È normale che non funzioni solo se il telefono è spento... In questo, 3310 regna!

  14. #5440
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Uso più sveglie quotidianamente senza mai un problema... O meglio un problema ci sarebbe... Spesso invece di rinviare la spengo ma non credo questo sia un problema di rom :banghead::banghead::banghead:
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (24-10-13)

Pagina 544 di 999 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy