CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 999 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matad1974 Visualizza il messaggio
    Vorrei formattare l SD interna per le future Rom.Tra le altre cose si è nominata sdcard0 con tutte le cartelle degli apk che usavo prima.
    Esiste un modo per spianare il tutto e poi ri-flashare la Rom su memoria così pulita....
    Ovviamente ho provato a fare tutti i wipe + factory reset...
    Da custom recovery fai format emmc (internal storage) e ti consiglio anche un format della sd esterna (queste operazioni ovviamente cancellano TUTTO dentro, quindi fatti eventuali backup su pc di cosa ti interessa, foto/video ecc). Poi fai da pc il controllo MD5 sullo zip della rom per assicurarti che non si sia corrotto in fase di download, poi metti la rom nella sd est, full wipe completo + format system, e flash della rom

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Esatto.. ecco il problema. Però non capisco perché faccia così. E tra l'altro ho scritto sulla discussione relativa al modem ne ho provati a decine ma sotto -85 dBm non riesco ad andare. E infatti Hsdpa sempre molto lento. Abito zona novara quindi tra piemonte e lombardia. Ma sempre voda su altri cel prende benissimo
    è una scelta costruttiva, samsung per ridurre le emissioni elettromagnetiche del dispositivo ha agito in tal modo a discapito dei consumi, non avremo mai risultati più di tanto migliori
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (26-10-13),Paolone46 (26-10-13),peppuzzo84 (26-10-13),punkers (26-10-13)

  3.  
  4. #5472
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matad1974 Visualizza il messaggio
    Vorrei formattare l SD interna per le future Rom.Tra le altre cose si è nominata sdcard0 con tutte le cartelle degli apk che usavo prima.
    Esiste un modo per spianare il tutto e poi ri-flashare la Rom su memoria così pulita....
    Ovviamente ho provato a fare tutti i wipe + factory reset...
    Full wipe, format sd card e format system e poi riflashi

    Riavvia in recovery, e scegli:
    1 wipe data/factory reset
    2 wipe cache partition
    3 advanced/wipe dalvick cache
    4 mounts and storage/format sd card e format system

  5. #5473
    Androidiano L'avatar di Matad1974


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluflight13;4709408]Da custom recovery fai format emmc (internal storage) e ti consiglio anche un format della sd esterna (queste operazioni ovviamente cancellano TUTTO dentro, quindi fatti eventuali backup su pc di cosa ti interessa, foto/video ecc). Poi fai da pc il controllo MD5 sullo zip della rom per assicurarti che non si sia corrotto in fase di download, poi metti la rom nella sd est, full wipe completo + format system, e flash della rom

    grazie Blu ma uso PhilZ Touch 5 e non ho trovato format emmc da te indicato devo cambiare recovery?

  6. #5474
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Matad1974;4709500]
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Da custom recovery fai format emmc (internal storage) e ti consiglio anche un format della sd esterna (queste operazioni ovviamente cancellano TUTTO dentro, quindi fatti eventuali backup su pc di cosa ti interessa, foto/video ecc). Poi fai da pc il controllo MD5 sullo zip della rom per assicurarti che non si sia corrotto in fase di download, poi metti la rom nella sd est, full wipe completo + format system, e flash della rom

    grazie Blu ma uso PhilZ Touch 5 e non ho trovato format emmc da te indicato devo cambiare recovery?
    Format emmc sarebbe format /media /data (sdcard).

  7. #5475
    Androidiano L'avatar di Matad1974


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gatsuu;4709534]
    Quote Originariamente inviato da Matad1974 Visualizza il messaggio

    Format emmc sarebbe format /media /data (sdcard).
    Quindi dovrei formattare da pc?? OOHHH
    Non credo... spero
    Ultima modifica di Matad1974; 26-10-13 alle 19:20

  8. #5476
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    è una scelta costruttiva, samsung per ridurre le emissioni elettromagnetiche del dispositivo ha agito in tal modo a discapito dei consumi, non avremo mai risultati più di tanto migliori
    Capisco blu. Grazie mille per le delucidazioni. Certo che andare a milano prendere LTE e "viaggiare" come un hsdpa veloce è un po " crudele "

    Ma pazienza. Io inoltre uso una cover rigida e non di quelle sottilissime ma fa abbastanza spessore alcuni dicono che riduca ancora di più la ricezione e la usano togliendo la cover batteria. È possibile per te?


    Io uso quella per non rompersi facilmente e perchè protegge completamente la fotocamera in quanto a cel nudo è la parte più sporgente e appoggiandolo si riga. Io ho addirittura ancora su la pellicola protettiva originale intorno alla camera con il foro al centro. Non l'ho mai tolta e grazie a queste cover non è rigata neanche la pellicola.

    Ho molti amici con la cover originale S4 quella per intenderci che cambi la cover posteriore e ha attaccata la protezione che va sopra il display. La camera posteriore è rigata. Non so quanto ciò possa influire sulle foto ma almeno a livello estetico sembra un telefono vissuto mentre il mio ha micro righe sulla cover aggiuntiva. Tolta quella e la pellicola è NUOVO nonostante l'abbia acquistato appena uscito quindi con svariati mesi di utilizzo.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  9. #5477
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appena flashata.. Complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #5478
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Appena flashata.. Complimenti ragazzi avete fatto un ottimo lavoro!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vedrai... Non te ne pentirai! È un gioiellino!

  11. #5479
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho solo una domanda, ma cosa intendete con la possibilità di spostare le app in sd card? Funziona come nella MGA stock o avete aggiunto l'opzione completa per spostare i grossi dati di giochi nella sd esterna?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #5480
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Ho solo una domanda, ma cosa intendete con la possibilità di spostare le app in sd card? Funziona come nella MGA stock o avete aggiunto l'opzione completa per spostare i grossi dati di giochi nella sd esterna?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Di preciso non so risponderti... Ma credo che le caratteristiche del firmware siano sempre presenti allo stesso modo.. Come ben saprai spostare le app spesso comporta dei problemi... Alla fine se imposti la memorizzazione dei download e di foto e video nella sd esterna, dove magari ci tieni anche la musica, di spazio ne hai a sufficienza anche per giochi pesanti... Certo considerando che appena flashi il sistema occupa circa 9 gb, lo spazio c'è ma non è immenso...

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (27-10-13),Cupo72 (27-10-13),Paolone46 (27-10-13)

Pagina 548 di 999 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy