CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 999 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Mi sa che allora è una questione di c**o...io, durante le prove, lo avrò installato e rimosso una decina di volte e mai una volta è andato con il singolo flash
    Oddio c**o avrei preferito averlo con la calcio scommessa di oggi... ho perso
    A parte la battuta ti assicuro che è stato così
    Ultima modifica di 65paul; 10-11-13 alle 20:09

  2.  
  3. #6202
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    A me fallisce sempre. Si blocca il flash e devo togliere la batteria
    Io ho provato, come risultato cell inutilizzabile, ho flashato il pit e poi 2 volte il modem per poterlo usare... tutto per un modem. Ora ogni volta che ne flasho uno devo mettere pure il pit; altrimenti mi compare il triangolo giallo all'avvio.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. #6203
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci siamo, ecco qui per Voi la splendida rom Blumak2000 3.0 Android 4.3 in versione light.

    18.11.2013 - Nuova versione della rom, con il seguente changelog:

    • Fix root by Neme77 già inserito nella rom, non avrete bisogno di flashare altro per avere il root funzionante.
    • Integrato fix WiFi, nessun problema di perdita password delle Vostre reti wireless utilizzando altri kernel diversi dal Faux
    • Ripristinato il SecExchange per chi utilizza account mail con protocollo exchange
    • Ripristinati i vari SCloud in modo da non aver problemi con la sincronizzazione con l'account Samsung
    • Fixato il 4way reboot (sempre grazie a Neme77), scomparsa la voce "Accessibilità" dal power menu e ripristinato il "Fast Reboot"
    • Rimossi altri bloatware, rom più leggera e meno avara di ram/batteria






    Al termine del download verificate che il file non si sia corrotto, basterà verificare che il checksum MD5 sia uguale a questo: 2E5FF7ABE0E012226D754D59F07116F4


    Ho lavorato molto sull'alleggerimento generale della rom, rimuovendo molte delle applicazioni "imposte" da mamma Samsung, troverete solamente quelle app necessarie a mantenere la stabilità della rom ed ho lasciato lo store "Samsung Apps" per chi volesse scaricare da quest'ultimo.
    Ho ritoccato leggermente l'aspetto grafico, ho rimosso lo sfondo damascato, inserità una status bar molto minimalista (rimosso il lucchetto e cambiato il colore dell'icona eye tracking e dell'orologio), inserito un file host modificato per bloccare quanti più AD possibili, inserito un gps.con ottimizzato per l'Italia, modificato leggermente il testo del menu reboot e temato blu l'icona "Accessibiltà" presente nel power menu (so che non funziona ma visto che è presente ho pensato di temarla, quel verde proprio non mi piaceva ).
    Ovviamente il mio è stato solo un lavoro di alleggerimento, tutto il merito va al mitico Team per l'ottimo lavoro svolto....è facile moddare quando si ha una base così buona!!!"
    Quindi che dire, un mio ringraziamento particolare va a Bluflight13, Malo2000 e Luigimak per il grande impegno, per la disponibilità e per la passione che mettono a disposizione di tutti noi.
    Ricordo a tutti di seguire scrupolosamente le istruzioni riportate in prima pagina, mi raccomando, se fate le cosa con calma e seguendo passo passo le istruzioni, tutto andrà liscio.
    Spero che la rom vi piaccia, buon flash!
    Ultima modifica di csrurt; 18-11-13 alle 21:15
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (12-11-13),Abboz (11-11-13),Anna (12-11-13),bluflight13 (10-11-13),Cupo72 (10-11-13),danielionel (16-11-13),federico54 (10-11-13),gatsuu (11-11-13),IrRaziel (11-11-13),iscio (10-11-13),malo2000 (10-11-13),micheleapicella78 (10-11-13),Paolone46 (10-11-13),peppuzzo84 (10-11-13),persecause (10-11-13),phegor (11-11-13),punkers (11-11-13)

  6. #6204
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Molto spesso quando chiudo "Opera", che utizzo già dal desire per navigare, il telefono resta bloccato e devo pigiare svariate volte sul tasto home per uscire dalla schermata. Questo problema con la Blumak 2,1 non mi si era mai manifestato. Sarà un inconveniente che riguarda solo il mio telefono o capita anche a qualche altro amico del forum? Probabilmente non digerisce la versione android 4.3.

  7. #6205
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Molto spesso quando chiudo "Opera", che utizzo già dal desire per navigare, il telefono resta bloccato e devo pigiare svariate volte sul tasto home per uscire dalla schermata. Questo problema con la Blumak 2,1 non mi si era mai manifestato. Sarà un inconveniente che riguarda solo il mio telefono o capita anche a qualche altro amico del forum? Probabilmente non digerisce la versione android 4.3.
    Per caso lo hai ripristinato con titanium? Se si disinstallalo e rimettilo dal play store
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #6206
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Per caso lo hai ripristinato con titanium? Se si disinstallalo e rimettilo dal play store
    No, titanium non lo utilizzo perchè preferisco procedere con installazioni pulite, anche se mi comporta una certa perdita di tempo.

  9. #6207
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Angelo ha rilasciato l'abyss 1.7.1 final
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato terzo33 per il post:

    65paul (10-11-13),bluflight13 (10-11-13),iscio (10-11-13),malo2000 (10-11-13),peppuzzo84 (10-11-13)

  11. #6208
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Molto spesso quando chiudo "Opera", che utizzo già dal desire per navigare, il telefono resta bloccato e devo pigiare svariate volte sul tasto home per uscire dalla schermata. Questo problema con la Blumak 2,1 non mi si era mai manifestato. Sarà un inconveniente che riguarda solo il mio telefono o capita anche a qualche altro amico del forum? Probabilmente non digerisce la versione android 4.3.
    E' capitato anche a me, credo non digerisca bene il 4.3..skyfire proprio non funziona (almeno a me).
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    malo2000 (10-11-13)

  13. #6209
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci siamo, ecco qui per Voi la splendida rom Blumak2000 3.0 Android 4.3 in versione light:



    Al termine del download verificate che il file non si sia corrotto, basterà verificare che il checksum MD5 sia uguale a questo: 3A847B34277856CF0079C4F766111DA2

    Ho lavorato molto sull'alleggerimento generale della rom, rimuovendo molte delle applicazioni "imposte" da mamma Samsung, troverete solamente quelle app necessarie a mantenere la stabilità della rom ed ho lasciato lo store "Samsung Apps" per chi volesse scaricare da quest'ultimo.
    Ho ritoccato leggermente l'aspetto grafico, ho rimosso lo sfondo damascato, inserità una status bar molto minimalista (rimosso il lucchetto e cambiato il colore dell'icona eye tracking e dell'orologio), inserito un file host modificato per bloccare quanti più AD possibili, inserito un gps.con ottimizzato per l'Italia, modificato leggermente il testo del menu reboot e temato blu l'icona "Accessibiltà" presente nel power menu (so che non funziona ma visto che è presente ho pensato di temarla, quel verde proprio non mi piaceva ).
    Ovviamente il mio è stato solo un lavoro di alleggerimento, tutto il merito va al mitico Team per l'ottimo lavoro svolto....è facile moddare quando si ha una base così buona!!!"
    Quindi che dire, un mio ringraziamento particolare va a Bluflight13, Malo2000 e Luigimak per il grande impegno, per la disponibilità e per la passione che mettono a disposizione di tutti noi.
    Ricordo a tutti di seguire scrupolosamente le istruzioni riportate in prima pagina, mi raccomando, se fate le cosa con calma e seguendo passo passo le istruzioni, tutto andrà liscio.
    Spero che la rom vi piaccia, buon flash!
    grande visto che tu hai già fatto prendo la tua :P io dovevo ancora iniziare praticamente

    comunque sia è possibile avere uno screenshot del menù di spegnimento visto che hai temato sia le scritta se l'icona accessibilità?

    Edit: per quanto riguarda il build.prop init.d e tweak vari non hai toccato nulla?
    Ultima modifica di federico54; 10-11-13 alle 21:17



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  14. #6210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    304
    Smartphone
    galaxy s6 edge plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la mga la batteria mi durava a stento 8 ore... Ma con questa rom nuova la batteria mi dura solo 4 ore D: ho dovuto dovuto fare 5 ricariche oggi!

Pagina 621 di 999 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy