CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 999 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Blu una domanda. .
    Il telefono non mi va in recovery da updateme. . E dando un occhiata a super users mi dice di consultare il forum e aggiornarlo. .
    Dici che è quello il motivo? Devo rifare il procedimento con cf root?
    Hai flashato il root come da istruzioni in prima pagina dopo avere messo la rom?

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Mi sa che tra poco Flaggo il Knox e me ne frego... Ma sta rom mi attira troppo
    Mi stavo giusto chiedendo dove eri finito amico Purtroppo non ho visto nuove news incoraggianti riguardo il discorso knox...
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (11-11-13),ntony17 (10-11-13),peppuzzo84 (11-11-13)

  3.  
  4. #6242
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

    Mi stavo giusto chiedendo dove eri finito amico Purtroppo non ho visto nuove news incoraggianti riguardo il discorso knox...
    Tartassato di lavoro... Ma vi ho seguito sempre e ho gioito a vedere la nuova creatura... Comunque domani dovrei essere libero... E se mi gira mi metto all'opera... E mi frego del Knox... Tanto ho preso il note 10.1 2014 e quindi l's4 non lo vendo

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

    bluflight13 (11-11-13),iscio (11-11-13)

  6. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il link della light è out...

  7. #6244
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Il link della light è out...
    Troppi download, vedremo di creare un altro mirror appena possibile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ivanfix (11-11-13),ntony17 (11-11-13),peppuzzo84 (11-11-13)

  9. #6245
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    blu belle notizie...sempre più persone testimoniano che il knox a 0x1 non invalida la garanzia...in quanto è un semplice contatore e che samsung non tutela la privecy come dovrebbe se knox non è attivo...ma non centra niente la garanzia hardware
    Let's find out if KNOX flag 0:1 does void the phone's warranty or not - xda-developers

    io comunque domani chiamo al centro assistenza pe farmelo spiegare

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

    65paul (11-11-13),bluflight13 (11-11-13),iscio (11-11-13),peppuzzo84 (11-11-13)

  11. #6246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei passare alla nuova versione della BluMak. Ho letto un pò di post e da quello che ho capito il passaggio più ostico è l'installazione del modem, non per difficolta ma per problemi che puo creare. Ora pensate sia meglio il flash con Mobile Odin o quello classico. E usando quello classico quale versione puo essere la più sicura? Grazie in anticipo

  12. #6247
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo domandarvi se per caso avete cambiato qualcosa riguardo al wifi in quanto sia con l'hacker che con l'abyss kernel sto avendo problemi ad avere una connessione stabile, in più non mi ricorda la password ogni volta che lo spengo e riaccendo
    Mentre con il faux non avevo alcun problema
    Nel caso in cui non aveste toccato nulla potrebbe riguardare la parte modem ?
    Ultima modifica di misterblonde; 11-11-13 alle 00:37
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  13. #6248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yeleclipse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei passare alla nuova versione della BluMak. Ho letto un pò di post e da quello che ho capito il passaggio più ostico è l'installazione del modem, non per difficolta ma per problemi che puo creare. Ora pensate sia meglio il flash con Mobile Odin o quello classico. E usando quello classico quale versione puo essere la più sicura? Grazie in anticipo
    Io uso sempre la 3.04 da PC. Mai avuto problemi. Ricordo anche io di mandare il telefono in download mode da spento e non da riavvio e di eliminare le attività di kies.
    Ultima modifica di ivanfix; 11-11-13 alle 00:44

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ivanfix per il post:

    iscio (11-11-13)

  15. #6249
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci siamo, ecco qui per Voi la splendida rom Blumak2000 3.0 Android 4.3 in versione light:



    Al termine del download verificate che il file non si sia corrotto, basterà verificare che il checksum MD5 sia uguale a questo: 3A847B34277856CF0079C4F766111DA2

    Ho lavorato molto sull'alleggerimento generale della rom, rimuovendo molte delle applicazioni "imposte" da mamma Samsung, troverete solamente quelle app necessarie a mantenere la stabilità della rom ed ho lasciato lo store "Samsung Apps" per chi volesse scaricare da quest'ultimo.
    Ho ritoccato leggermente l'aspetto grafico, ho rimosso lo sfondo damascato, inserità una status bar molto minimalista (rimosso il lucchetto e cambiato il colore dell'icona eye tracking e dell'orologio), inserito un file host modificato per bloccare quanti più AD possibili, inserito un gps.con ottimizzato per l'Italia, modificato leggermente il testo del menu reboot e temato blu l'icona "Accessibiltà" presente nel power menu (so che non funziona ma visto che è presente ho pensato di temarla, quel verde proprio non mi piaceva ).
    Ovviamente il mio è stato solo un lavoro di alleggerimento, tutto il merito va al mitico Team per l'ottimo lavoro svolto....è facile moddare quando si ha una base così buona!!!"
    Quindi che dire, un mio ringraziamento particolare va a Bluflight13, Malo2000 e Luigimak per il grande impegno, per la disponibilità e per la passione che mettono a disposizione di tutti noi.
    Ricordo a tutti di seguire scrupolosamente le istruzioni riportate in prima pagina, mi raccomando, se fate le cosa con calma e seguendo passo passo le istruzioni, tutto andrà liscio.
    Spero che la rom vi piaccia, buon flash!

    grandissimo csrurt ... purtroppo è talmente richiesta che il link da errore 509 ovvero troppo traffico. lo segnalo anche perchè non saprei se in automatico viene poi riattivato da dropbox oppure se necessita un intervento da parte dell'utente...

    Purtroppo dovrò attendere domani per scaricarla
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  16. #6250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma una volta installata tutta la rom posso cancellare il file zip che ho flashato dalla sd esterna? O lo devo mantenere? Inoltre se volessi cambiare sd esterna posso farlo! ?

Pagina 625 di 999 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy