CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 660 di 999 primaprima ... 160560610650658659660661662670710760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,591 a 6,600 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6591
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok è vero. Ieri ho provato a mettere modem.bin emj7itv ieri mi è stato consigliato di verificare che il modem sia installato correttamente prima di procedere con l'installazione della rom nella riga centrale dice i9505xxubmga, mi sà che il modem nn l'ho mica installato allora, eppure ho seguito la guida ho flashato con odin

  2.  
  3. #6592
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, non capisco se lo standby intelligente mi funziona. Dovrebbe essere abilitato per tutto o solo per alcune app ? in pratica vedo l'occhietto accendersi la lo schermo si spegne lostesso. Consigli ?
    considera che per funzionare la fotocamera anteriore deve vedere il tuo volto quindi in alcuni casi,scarsa luminosità,può non funzionare.
    Quote Originariamente inviato da drfaustus Visualizza il messaggio
    ok è vero. Ieri ho provato a mettere modem.bin emj7itv ieri mi è stato consigliato di verificare che il modem sia installato correttamente prima di procedere con l'installazione della rom nella riga centrale dice i9505xxubmga, mi sà che il modem nn l'ho mica installato allora, eppure ho seguito la guida ho flashato con odin
    Nella guida è specificata una procedura da eseguire nel caso in cui il primo flash non vada a buon fine,seguila e non avrai problemi...controlla sempre che sia installato prima di procedere con il flash della rom
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    peppuzzo84 (12-11-13),Pier72 (13-11-13)

  5. #6593
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Per la prima volta noto con stupore e, confesso anche con piacere, nella finestra in alto a sinistra, sotto la chat, che sono nientepopodimeno che, utente del giorno, accanto al mitico Bluflight. A molti di voi risulterà sciocco, abituati a ricevere thanks tutti i giorni da molto tempo, a me...me piace sta cosa . Non prendetela come spavalderia mi raccomando

  6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato 65paul per il post:

    Anna (12-11-13),bluflight13 (12-11-13),guidoiann (12-11-13),iscio (12-11-13),lucaponze (12-11-13),Paolone46 (12-11-13),peppuzzo84 (12-11-13),Pier72 (13-11-13)

  7. #6594
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Bene meglio così e non fare il tentativo per provarlo, l'ho fatto io per te e mi ritrovo col telefono inutilizzabile tanto sto mettendo la versione di csrurt quindi per me non è un problema ma non so perchè mi si è bloccato tutto e sto ... di telefono che parla soltanto
    Grazie per la prova che hai fatto al posto mio
    Mi hai fatto risparmiare un po di lavoro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    65paul (12-11-13)

  9. #6595
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Grazie per la prova che hai fatto al posto mio
    Mi hai fatto risparmiare un po di lavoro.
    Già risolto il problema, e comunque avevo già intenzione di mettere la versione di csrurt che mi sembra ottima a primo acchitto

  10. #6596
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e sempre complimenti per quello che fate!
    Io sono passato dalla 2.1 alla 3,ma non capisco un paio di cose:
    1. Se ho fatto tutti i wipes, perchè comunque mi ritrovo roba dell'installazione precedente? Devo anche fare il format della sd interna?
    2. Ho scaricato Titanium Pro, che avevo in precedenza acquistato, per riprisitinare le applicazioni, ma non trovo l'applicazione sul cell!
    Help me, grazie!

  11. #6597
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malandrino1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e sempre complimenti per quello che fate!
    Io sono passato dalla 2.1 alla 3,ma non capisco un paio di cose:
    1. Se ho fatto tutti i wipes, perchè comunque mi ritrovo roba dell'installazione precedente? Devo anche fare il format della sd interna?

    Si format sd interna

    2. Ho scaricato Titanium Pro, che avevo in precedenza acquistato, per riprisitinare le applicazioni, ma non trovo l'applicazione sul cell!
    Help me, grazie!
    Cioè lo hai appena scaricato oppure lo avevi scaricato prima del flash della rom? perchè se fosse così è normale non ritrovarselo avendo fatto il wipe data

  12. #6598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho eseguito tutta la procedura come descritto ma è normale che c mette cosi tanto ad avviarsi la prima volta rimane bloccato sulla scritta samsung sono preoccupato vedo che nn si avvia potete aiutarmi cortesemente no ma si è bloccata incredibile sono sfigato con sta rom non si avvia samsung piantato li da 4 minuti circa no ma qua c'è qualcosa di serio sono mezzo in panico batteria al 50% adesso si è spento mi da batteria a 0 non si avvia +... mi viene da piangere e adesso che faccio?
    Ultima modifica di drfaustus; 12-11-13 alle 17:26

  13. #6599
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Cioè lo hai appena scaricato oppure lo avevi scaricato prima del flash della rom? perchè se fosse così è normale non ritrovarselo avendo fatto il wipe data
    pensavo di averlo scaricato dopo il flash, ma evidentemente lo avevo fatto prima!
    Risolto questo, però mi chiedo perché compaiono ancora dati della precedente installazione. devo formattare anche la sd interna?

  14. #6600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, prima di procedere all'installazione vorrei avere delucidazioni su un paio di passaggi dell'installazione:
    3) flashare con odin il nuovo modem XXUEMJ7: cioè se io toglo l'opzione autoreboot, alla fine del flash cosa succede? Il mio cell rimane in download mode e devo di nuovo fare il flash di odin, oppure prima devo spegnere il cell, riavviarlo in download mode i infine fare il secondo flash? Cioè, tra il primo e il secondo flash del modem, il cellulare devo staccarlo da odin, spegnerlo, riaccenderlo in download mode e riflashare con odin, oppure mi basta fare due flash di fila senza toglierlo dal download mode?
    4) fare il controllo MD5 da pc prima di mettere lo zip nel telefono (MD5: 85e78ebb57622e2769a93e993a84a7d1). Usate un programma tipo winMd5Sum: questa è la parte che ho capito di meno: cos'è il controllo MD5?? come funziona? come si fa a farlo e cos'è quel mega numerone che avete scritto?
    9) riavviate e fate avviare il fw facendo la prima configurazione: fw è il firmware (cioè la rom) giusto? La prima configurazione sono i passaggi che ti fa fare per regolare le varie impostazione o cosa?

Pagina 660 di 999 primaprima ... 160560610650658659660661662670710760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy