CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 711 di 999 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7101
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Una piccola precisazione, vorrei che fosse chiarito un punto fondamentale, la rom, sia in versione standard che in versione light, ha manifestato un solo bug (realmente tale), prontamente risolto, che è stato quello relativo alla perdita delle password wifi, altri bug non mi sembra di averne visti...entrando nello specifico:
    • il problema del fix recovery all'uscita della stessa, per me non è un problema, più che altro è un fastidio ma insomma non mi pare che sia un dramma tale da leggere continuamente "è stata trovata una soluzione al fix recovery?" (personalmente non sto proprio studiando la cosa, non la vedo una priorità)
    • i problemi relativi al root, se seguita la procedura descritta in prima pagina e aggiornato SuperSU dal playstore, è risolta
    • i problemi di disconnessione wifi a causa del power save, sono figli di una scelta samsung e si risolvono in pochi passi
    • tutti i problemi di crash, reboot, esplosioni, suicidi, si sono sempre risolti con una pulizia approfondita del terminale quindi non sono causati dalla rom


    Andando nello specifico alla versione light della rom, di cui sono responsabile, riconosco il bug di Exchange per una mia svista ed errata valutazione (non credevo che in molti utilizzassero Exchange), per il resto quello che manca (come la barra notifiche con lucchetto ed il supporto al sync con il Samsung account) è assolutamente voluto, considerate che chi di noi si lancia nella creazione di una rom (come il Team Blumak2000) o nella sua revisione (come me), lo fa basandosi prevalentemente sui propri gusti....quindi non dobbiamo parlare sempre di bug ma di scelte, se dovessi preparare una ulteriore revisione della rom, correggerò sicuramente il problema di Exchange ma non metterò mai dentro i file del sync Samsung (ci sarà sempre il .zip per chi vuole ripristinarlo), se comincio a reinserire tutto quello che ho levato, fare una versione light e renderla pubblica non ha più senso, non credete?
    Dispiace leggere "non flasho perché ha molti bug", "leggo di diversi difettucci", "attendo un versione con meno problemi", non ritengo che il lavoro che abbiamo fatto venga giustamente descritto da queste frasi e mi dispiace che chi legge il thread ora, per la prima volta, possa convincersi che stiamo parlando di una rom "bacata"...cavolo, quanti di voi hanno avuto una cyano, con metà rom che non funzionava e l'altra metà che crashava....
    Scusate lo sfogo, non sto qui a dire che non si debbano segnalare bug e problemi, questo ci serve e ci spinge, ma non mi sembra neanche giusto attendersi una nuova versione della rom perché l'attuale ha "diversi bug"....installata la rom, con 2 flash da recovery avrete tutto funzionante!
    Amici Androidiani, non sto attaccando nessuno e non voglio che nessuno si senta attaccato, ci tenevo a precisare questi concetti, giusto per continuare a lavorare in sintonia con tutti, con il piacere di condividere con Voi le nostre creazioni, sempre tenendo bene a mente che abbiamo una vita privata, una famiglia, un lavoro...
    Scusate ancora lo sfogo, adesso torno a studiare qualcosa di nuovo da poterVi proporre
    Concordo pienamente con te. Ottima rom e come sai io preferisco la versione light giustamente è fatta su tua concezione quindi con le app e le mod che tu hai reputato corretto tenere. Io condivido praticamente tutto mi mancava solo il sync con samsung per essere perfetta ma comunque funzionava benissimo anche prima.

    Il lavoro che hai fatto così celere e preciso nel creare uno zip che ripristini il sync samsung mi fa solo dire SPETTACOLO

    Questo non era un bug come giustamente detto ma un problema mia che l'utente csrurt insieme a blu 65paul ecc mi hanno risolto in 1 giorno e non prendono 1 centesimo. Samsung che incassa miliardi non fa un fix al giorno.

    Consiglio a tutti questa rom sia per la sua bellezza e fluidità che per la PAZIENZA E DISPONIBILITA' dei ragazzi che la seguono.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato punkers per il post:

    65paul (14-11-13),csrurt (14-11-13),Cupo72 (15-11-13),guidoiann (15-11-13),lucaponze (14-11-13),peppuzzo84 (14-11-13)

  3.  
  4. #7102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Ecco:
    Scarica questo
    https://db.tt/RIDlwnB2
    Copialo in system app con root explorer e modifica le autorizzazioni in rw-r-r
    perfettamente funzionante
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

  5. Il seguente Utente ha ringraziato naspo per il post:

    65paul (14-11-13)

  6. #7103
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per quanto inerente SU e recovery:

    Io sono un niubbo e questa premessa è importante perché rispecchio l'utilizzatore medio di questa rom.

    Seguito procedura in prima pagina SU perfettamente funzionante, flashata la twpr con sg4flasher e sparita ls richiesta al reboot.

    Mi tengo solo l'aggiornamento del sistema operativo Android che hanno praticamente tutti.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  7. Il seguente Utente ha ringraziato punkers per il post:

    lucaponze (14-11-13)

  8. #7104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Per quanto inerente SU e recovery:

    Io sono un niubbo e questa premessa è importante perché rispecchio l'utilizzatore medio di questa rom.

    Seguito procedura in prima pagina SU perfettamente funzionante, flashata la twpr con sg4flasher e sparita ls richiesta al reboot.

    Mi tengo solo l'aggiornamento del sistema operativo Android che hanno praticamente tutti.
    Si, il discorso torna, la TWRP non va a cercare i binari del su specifici....Quindi nessuna richiesta di FIX....Bravo!!!
    Non avevo l'presa in considerazione come recovery....

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

    bluflight13 (14-11-13),Cupo72 (15-11-13),federico54 (14-11-13),iscio (15-11-13),peppuzzo84 (14-11-13),punkers (14-11-13)

  10. #7105
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Neme se volessi flashare la versione postata da te bastano i full wipe e dopo solo la rom in quanto tutto compreso, anche il fix wifi?
    Per la recovery al momento uso la philz quindi avrei ancora le richieste all'avvio + l'aggiornamento del sistema android (ogni volta che avvio la rom) ?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  11. #7106
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Neme gua che ci sei... A me con tua mod ( flashata dopo il fix) Non funzionano ne reboot ne fast reboot anche ad altri lo fa?



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  12. #7107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    questa rom, la 3.0 funziona perfettamente senza bug, ho messo il kernel di faux con la possibilità di overclock e gira tranqullamente, utilizzando lo script di pulizia che è presente nell'update me...usndo la philz come recovery si ha la continua richiesta di fixare il root...ma ragazzi a questa cosa si passa oltre non ci si fossilizza..l'unica cosa che mi dà fastidio sono i backup creati con data uguale e 1970 che non dipende dalla rom.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zezzet per il post:

    bluflight13 (14-11-13),csrurt (14-11-13)

  14. #7108
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quando riuscirete a pubblicare la mod con l'orologio a destra? Grazie

  15. #7109
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ok per oggi ho già rotto troppo le balle. Mando solo uno screening della memoria esterna. I file si creano da soli. Domani faccio deep clean. Consigli per un programma che sovrascrivere tutta la Micro sd? Per Windows intendo per poter partire proprio da base pulitissima

    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  16. #7110
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ok per oggi ho già rotto troppo le balle. Mando solo uno screening della memoria esterna. I file si creano da soli. Domani faccio deep clean. Consigli per un programma che sovrascrivere tutta la Micro sd? Per Windows intendo per poter partire proprio da base pulitissima

    Vai col deep clean e ..beh formatta la scheda esterna e basta

Pagina 711 di 999 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy