CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 999 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7261
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come si fa a cambiare NOME al cellulare ? ho sbagliato ad inserirlo in fase di flash e non trovo il modo di correggerlo.
    impostazione di sistema
    altro
    nome dispositivo
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

    phegor (16-11-13)

  3.  
  4. #7262
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    impostazione di sistema
    altro
    nome dispositivo
    In ALTRO non c'è nome dispositivo

    edit: è sotto Altro / Info dispositivo :-)
    Ultima modifica di phegor; 16-11-13 alle 11:01
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  5. #7263
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    In ALTRO non c'è nome dispositivo
    Clicca prima su info dispositivo e lo trovi

  6. #7264
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Scusa è se mi permetto. Ma con un maestro come CSRURT non possono che crescere ottimi allievi come 65paul
    "scusa è se mi permetto" (cit.) ...... ma te lo dici da solo ?
    sei diventato iperpresente nel topic, spesso con interventi di aiuto ma altrettanto spesso per inutili OT che stanno solo allungando a dismisura il topic e alimentando la confusione di questi giorni ........ my two cent


    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    In ALTRO non c'è nome dispositivo

    edit: è sotto Altro / Info dispositivo :-)
    dimenticato un passaggio
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  7. #7265
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    stamattina mi sono ritrovato il telefono in semi crash continuo, spariti sfondo e widget, ogni operazione che cercavo di fare mi dava errore "programma int uten system si è interrotto" ..... una cosa del genere insomma, forse init uten ? ........ e anche al tentativo di riavvio è successa la stessa cosa

    cosa può essere e da cosa può dipendere ?
    A me lo dava appena cambiata tendina (la mia non aggiornata al 4.3)
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  8. #7266
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    stamattina mi sono ritrovato il telefono in semi crash continuo, spariti sfondo e widget, ogni operazione che cercavo di fare mi dava errore "programma int uten system si è interrotto" ..... una cosa del genere insomma, forse init uten ? ........ e anche al tentativo di riavvio è successa la stessa cosa

    cosa può essere e da cosa può dipendere ?
    Dovrebbe essere il SystemUi.apk cosa hai installato?

  9. #7267
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    "scusa è se mi permetto" (cit.) ...... ma te lo dici da solo ?
    sei diventato iperpresente nel topic, spesso con interventi di aiuto ma altrettanto spesso per inutili OT che stanno solo allungando a dismisura il topic e alimentando la confusione di questi giorni ........ my two cent




    dimenticato un passaggio
    Non credi che forse lo sei più tu? Lasciamolo dire ai moderatori che dici? E per queste cose contatta gli utenti in privato

    PS: a parte che io scherzavo con un amico, credo, senza ombra di smentirmi di essere leggermente un pò più preparato di te

    ANDROinPausa ti rispondo da qui così non allungo il brodo Non mi importa se vengo bannato per questo intervento ma siccome tu ti permetterti di fare commenti su di me in pubblico (che fino a prova contraria stavo anche cercandoo di aiutarti) lo faccio anche io su di te. Io non mi autolodo ma sono in un forum dove di parla di CELLULARI quindi anche non essendo uno scienziato posso permettermi di commentare quando so qualcosa e le battute e gli allungamenti qui li fanno tutti (anche chi t vorresti portare dalla tua parte facendogli lodi che senz'altro non interessano) e non sono solo io. Essere OT significa pure parlare dei problemi che ti autocrei con titanium in un 3d di una rom(per quello ci sono altri 3d...amico). Non ti permetto di dire se posso stare o no qui, perchè, ripeto, se ci sto è per passione e per divagarmi. Ora non scrivo più su questo, sia per scelta mia che per scelta dei moderatori che ovviamente riterranno questi interventi fuori luogo. Correggo quello che ho detto prima: con te nemmeno in privato voglio chiarire..non ne vale la pena
    Ultima modifica di 65paul; 16-11-13 alle 11:35

  10. #7268
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    l'ultima app che ho installato credo sia Titanium ..... ma porc ora che ricordo ieri ho freezzato un po di applicazioni che volevo escludere, è probabile che possa dipendere da quelle ....... vedo come si comporta nelle prossime ore e poi casomai cerco di scongelarle una per volta per capire se possa dipendere da una di quelle :o

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Non credi che forse lo sei più tu? Lasciamolo dire ai moderatori che dici? E per queste cose contatta gli utenti in privato

    PS: a parte che io scherzavo con un amico, credo, senza ombra di smentirmi di essere leggermente un pò più preparato di te
    infatti lasciamo che a decidere sia chi di dovere, io non faccio apprezzamenti sulle mie capacità e neanche sulle tue, ma sai ho un po di intelligenza nascosta che mi fa ritenere che non essere preparato come altri sul modding (visto che sono utente android da pochi mesi e provengo da mondi diversi) non sia una cosa di cui vergognarsi così come non sia da esaltarsi se si sanno fare due tendine e poco più

    e poi confesso che sono un po pigro e quindi non ho nessuna voglia di mettermi a smanettare sul sistema pur potendo in teoria farlo, specialmente se parliamo di modifiche grafiche visto che uso benissimo photoshop e piazzare un file in uno zip non è impresa da superuomini, preferisco usufruire del generoso lavoro degli amici più esperti .......... con questo non intendo sminuire affatto il lavoro degli amici che si sbattono per noi, e li ringrazio dell'impegno e della dedizione ..... ma in genere loro non stanno tutto il tempo qui ad autolodarsi
    Ultima modifica di ANDROinPAUSA; 16-11-13 alle 11:19
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  11. #7269
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    quindi succede anche a voi? questo volevo sapere!
    si sucede anche a noi e succede anche su altri terminali non ho ancora capito se il problema sia il root o altro

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    stamattina mi sono ritrovato il telefono in semi crash continuo, spariti sfondo e widget, ogni operazione che cercavo di fare mi dava errore "programma int uten system si è interrotto" ..... una cosa del genere insomma, forse init uten ? ........ e anche al tentativo di riavvio è successa la stessa cosa

    cosa può essere e da cosa può dipendere ?
    hai installato qualche mod ieri sera?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    EnriDroide (16-11-13),iscio (16-11-13)

  13. #7270
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Non credi che forse lo sei più tu? Lasciamolo dire ai moderatori che dici? E per queste cose contatta gli utenti in privato

    PS: a parte che io scherzavo con un amico, credo, senza ombra di smentirmi di essere leggermente un pò più preparato di te
    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    infatti lasciamo che a decidere sia chi di dovere, io non faccio apprezzamenti sulle mie capacità e neanche sulle tue, ma sai ho un po di intelligenza nascosta che mi fa ritenere che non essere preparato come altri sul modding (visto che sono utente android da pochi mesi e provengo da mondi diversi) non sia una cosa di cui vergognarsi così come non sia da esaltarsi se si sanno fare due tendine e poco più

    e poi confesso che sono un po pigro e quindi non ho nessuna voglia di mettermi a smanettare sul sistema pur potendo in teoria farlo, specialmente se parliamo di modifiche grafiche visto che uso benissimo photoshop e piazzare un file in uno zip non è impresa da superuomini, preferisco usufruire del generoso lavoro degli amici più esperti .......... con questo non intendo sminuire affatto il lavoro degli amici che si sbattono per noi, e li ringrazio dell'impegno e della dedizione ..... ma in genere loro non stanno tutto il tempo qui ad autolodarsi
    A parte che vi dovete essere svegliati male (proprio di sabato ?) Dico ad Anroinpausa che .... no, fare mod non è da superuomini ma (nelle piccole cose che faccio) trovo soddisfazione, se a te non va (o la tua conoscenza della materia non è così super) liberissimo di sfruttare quelle degli altri.

    Poi mi sembri il tipo che tira il sasso e poi nasconde la mano. Prima dici che è una cavolata fare le mod poi dai una 'leccata' a chi le fa.

    P.S. "specialmente se parliamo di modifiche grafiche visto che uso benissimo photoshop e piazzare un file in uno zip non è impresa da superuomini" mio nonno mi diceva "CHI SI LODA SI IMBRODA" ...... ai posteri l'ardua sentenza !
    Ultima modifica di phegor; 16-11-13 alle 11:39
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  14. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato phegor per il post:

    65paul (16-11-13),ANDROinPAUSA (16-11-13),bluflight13 (16-11-13),guidoiann (16-11-13),iscio (16-11-13),malo2000 (16-11-13),Paolone46 (16-11-13)

Pagina 727 di 999 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy