CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 781 di 999 primaprima ... 281681731771779780781782783791831881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,801 a 7,810 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7801
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a distanza ormai di alcuni giorni dall'uscita della rom, sarebbe interessante conoscere i vari pareri in merito ai Kernel fin qui utilizzati, sia per quanto concerne l'impatto sull'autonomia della batteria e sia, ovviamente, sul perfetto funzionamento della rom. In pratica, se ricordo bene, il confronto dovrebbe essere tra faux (parte integrante della rom), la tolexop e la Kt.

  2.  
  3. #7802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la rom, avendo noverca ho disabilitato il fastdormancy, telefono scarico in 6 ore, betterbatterystat mi dice che per il 95% del tempo c'è stata questa cosa attiva!
    phonewindowmanager.mtorchlight

  4. #7803
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a distanza ormai di alcuni giorni dall'uscita della rom, sarebbe interessante conoscere i vari pareri in merito ai Kernel fin qui utilizzati, sia per quanto concerne l'impatto sull'autonomia della batteria e sia, ovviamente, sul perfetto funzionamento della rom. In pratica, se ricordo bene, il confronto dovrebbe essere tra faux (parte integrante della rom), la tolexop e la Kt.
    A distanza di giorni ormai posso dire di averli provati tutti, nessuno escluso e, parere personale, consiglio senza ombra di dubbio il faux già integrato nella ROM... migliore come consumi, fluidità ed il surriscaldamento è pressoché inesistente
    😉
    Del resto i maestri cuochi avranno avuto un motivo nell'inserirlo come default 😁

    Edit. Consigli sul come far funzionare il multiwindows manager?
    Ultima modifica di misterblonde; 21-11-13 alle 15:20
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  5. #7804
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la rom, avendo noverca ho disabilitato il fastdormancy, telefono scarico in 6 ore, betterbatterystat mi dice che per il 95% del tempo c'è stata questa cosa attiva!
    phonewindowmanager.mtorchlight
    Assolutamente faux di default nella ro. Come sempre la scelta dei cuochi ha le suo ottime ragioni.
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  6. #7805
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la rom, avendo noverca ho disabilitato il fastdormancy, telefono scarico in 6 ore, betterbatterystat mi dice che per il 95% del tempo c'è stata questa cosa attiva!
    phonewindowmanager.mtorchlight
    Potrebbe essere legato alla torcia.. Hai per caso usato la torcia che si attiva col pulsante volume su quando il display è spento? È un'ipotesi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (21-11-13),peppuzzo84 (21-11-13)

  8. #7806
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca, se ricercate "Samsung Galaxy S4" in "notizie" su Google, esce un quadro un pò desolante circa l'aggiornamento a 4.3 del nostro device, e per questo sembrerebbe fermo l'aggiornamento da parte di H3G. Similari sembrerebbero i problemi che hanno bloccato l'update anche dell'S3.

  9. #7807
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a distanza ormai di alcuni giorni dall'uscita della rom, sarebbe interessante conoscere i vari pareri in merito ai Kernel fin qui utilizzati, sia per quanto concerne l'impatto sull'autonomia della batteria e sia, ovviamente, sul perfetto funzionamento della rom. In pratica, se ricordo bene, il confronto dovrebbe essere tra faux (parte integrante della rom), la tolexop e la Kt.
    mi permetto di dire anche io la mia... li ho provati anche io tutti.....
    Il faux come prestazioni non mi ha convinto da subito.... ma è ottimo come stabilità, e come durata di batteria niente male.....
    L'Hacker è un kernel che ho imparato ad amare..... ha delle prestazioni incredibili... tutto fluido da subito, anche l'apertura delle app è decisamente più rapida del Faux.... e con questo kernel (fermo ancora alla V7 Leak, ma entro questo fine settimana esce una nuova versione) montato sulla Bobcat (che era a base MJ5) sono riuscito a fare 5 h di screen, connesso sempre in wifi...
    il Tolexop non mi ha convinto in fondo, pur avendo delle buone prestazioni.....
    L'Abyss, ahimè, è indigesto al mio device..... a volte non si riattiva subito, come se si incantasse per diversi secondi..... dico ahimè perchè molti lo reputano ottimo, quindi è indubbio il suo valore, valore che purtroppo non posso appurare.....
    Ora il KT, e non riesco a valutare la durata per diverse prove, ma come prestazioni è ottimo....

    morale della favola, su questa Rom, per ME (quindi giudizio puramente personale):
    1) Hacker V7 Leak
    2) KT
    3) Faux
    4) Tolexop
    5) Abyss (ma ripeto, solo per "colpa" del mio terminale, non me ne voglia Angelom )

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    65paul (21-11-13),bluflight13 (21-11-13),iscio (21-11-13),phegor (21-11-13),siriobasic1 (21-11-13)

  11. #7808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    una domanda agli esperti relativa a delle impostazioni del wifi con la blumark3000 e android 4.3.. nella 4.2.2 purtroppo c'era il problema che il wifi andava spesso in standby da solo anche se nelle impostazioni del Wifi in standby era settato su Mai.. questo comportava piccoli problemi come il non ricevere notifiche dai vari social network etc..
    chiedevo se questo problema è stato risolto su android 4.3 e nello specifico su questa rom (visto che è quella che uso)?
    se setto wifi in stanbay su MAI funziona oppure no? grazie mille

  12. #7809
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    una domanda agli esperti relativa a delle impostazioni del wifi con la blumark3000 e android 4.3.. nella 4.2.2 purtroppo c'era il problema che il wifi andava spesso in standby da solo anche se nelle impostazioni del Wifi in standby era settato su Mai.. questo comportava piccoli problemi come il non ricevere notifiche dai vari social network etc..
    chiedevo se questo problema è stato risolto su android 4.3 e nello specifico su questa rom (visto che è quella che uso)?
    se setto wifi in stanbay su MAI funziona oppure no? grazie mille
    Non è mai dipeso dalla rom, è un "fastidio" che a volte ho avuto anche io fin dal primo giorno che avevo acquistato il telefono ancora tutto stock. Qui adesso col 4.3 mi sembra si sia ridimensionato, lasciando sempre tutto di default come impostazioni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (21-11-13),iscio (21-11-13),peppuzzo84 (21-11-13)

  14. #7810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioa , io nel updateme non poso scaricare alcuni modo/Fix. Sara solo da me la problema?

Pagina 781 di 999 primaprima ... 281681731771779780781782783791831881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy