CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 999 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio....vado a fare il root e dopo metto la recovery...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #8032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rompo.
    Sono un aficionado della Blumak2000 installata fin dagli albori sul GS2.
    Appena ho avuto il GS4, alla faccia di KNOX, l'ho rootato ed installato la blumak2000 2.1 (tanto per cambiare).
    Adesso volevo provare la 3 con 4.3 ma non riesco a cambiare il modem e con il vecchio modem se installo la BMK2000 4.3 sia full che lite resto sempre con assenza di servizio.
    Non sono un niubbo e moddo più o meno tutto quello che posso fin dall'infanzia.
    Alternative alle varie spiegazioni con e senza "auto reboot" flagato su odin?
    Ho pensato anche di fare un ripristino totale del device come spiegato nel forum e sto scaricando il file da ca 1,5GB.
    Ne vale la pena?
    Bye.
    czzczz

  4. #8033
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da czzczz Visualizza il messaggio
    Scusate se rompo.
    Sono un aficionado della Blumak2000 installata fin dagli albori sul GS2.
    Appena ho avuto il GS4, alla faccia di KNOX, l'ho rootato ed installato la blumak2000 2.1 (tanto per cambiare).
    Adesso volevo provare la 3 con 4.3 ma non riesco a cambiare il modem e con il vecchio modem se installo la BMK2000 4.3 sia full che lite resto sempre con assenza di servizio.
    Non sono un niubbo e moddo più o meno tutto quello che posso fin dall'infanzia.
    Alternative alle varie spiegazioni con e senza "auto reboot" flagato su odin?
    Ho pensato anche di fare un ripristino totale del device come spiegato nel forum e sto scaricando il file da ca 1,5GB.
    Ne vale la pena?
    Bye.
    czzczz
    Togli la spunta da auto reboot e flashi 2 volte il modem di fila . Ovviamente flashato la prima volta lo stacchi dal cavo e lo riavii manualmente in download e ripeti l'operazione di flash sempre senza auto reboot, è praticamente infallibile come procedura non puoi sbagliare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (24-11-13)

  6. #8034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Entrambe vanno bene... Preferisco personalmente la Philz per un fatto estetico... Entrambi fanno le stesse cose e permettono entrambe di recuperare NANDROID fatti in formato CMW, a differenza delle Twpr che non permetterebbero di recuperare i Nandroid "Cmw"... Comunque è facilissimo cambiarla con un programma come sgs4 flashar.. Cambi recovery con questa semplice app...
    Notizia fresca by csrurt :l'ultima philz non ridà il messaggio per il root ad ogni riavvio in recovery... Quindi opterei per quella, l'ultima philz... Io l'ho messa ma ancora non sono andato a farmi un giro in recovery...
    Ciao vorrei metterla anche io la philz, scarico l zip flashabile e lo Flasho da cwm senza nessun wipe? Non mi da nessun problema con la blumark?

  7. #8035
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei metterla anche io la philz, scarico l zip flashabile e lo Flasho da cwm senza nessun wipe? Non mi da nessun problema con la blumark?
    Esatto, nessun problema
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #8036
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei metterla anche io la philz, scarico l zip flashabile e lo Flasho da cwm senza nessun wipe? Non mi da nessun problema con la blumark?
    Se utilizzi la versione .zip puoi installarla così come hai scritto...non è necessario alcun wipe anche se io faccio sempre un wipe cache + dalvik cache
    La recovery non c'entra nulla con la rom, quindi nessun problema, anzi con l'ultima versione è scomparsa la richiesta di fix in fase di uscita
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (24-11-13),iscio (25-11-13),peppuzzo84 (24-11-13)

  10. #8037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Togli la spunta da auto reboot e flashi 2 volte il modem di fila . Ovviamente flashato la prima volta lo stacchi dal cavo e lo riavii manualmente in download e ripeti l'operazione di flash sempre senza auto reboot, è praticamente infallibile come procedura non puoi sbagliare
    già fatto sono sempre col vecchio modem.
    Ho ripristinato la2.1 nei prossimi giorni riprovo.
    Sperem se no non so cosa fare.
    Grazie.

  11. #8038
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se utilizzi la versione .zip puoi installarla così come hai scritto...non è necessario alcun wipe anche se io faccio sempre un wipe cache + dalvik cache
    La recovery non c'entra nulla con la rom, quindi nessun problema, anzi con l'ultima versione è scomparsa la richiesta di fix in fase di uscita
    Si si, fatto adesso anch'io. Flashato la 6.0 dalla Philz precedente, tutto perfetto, una favola. Scomparso il "problema" del fix root. :-D

  12. #8039
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Flashata la rom... Sto sistemando un Po il tutto... Per togliere le app Samsung che non mi servono e snellire un Po il tutto, posso procedere in qualche modo senza fare danni visto che ho appena pulito il telefono con un bel deep Clean? Grazie ciao
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  13. #8040
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se utilizzi la versione .zip puoi installarla così come hai scritto...non è necessario alcun wipe anche se io faccio sempre un wipe cache + dalvik cache
    La recovery non c'entra nulla con la rom, quindi nessun problema, anzi con l'ultima versione è scomparsa la richiesta di fix in fase di uscita
    Ahhhh non poteva uscire qualche settimana prima questa philz??? Ci saremmo risparmiati decine e decine di pagine su questo thread!!!

    Questo dimostra come il problema era risolvibile solo dalla recovery e non era un bug della rom, anche se grazie all'aiuto dell'eco Neme77 il problema era risolto se non erro (non ricordo bene la discussione e non ho flashato la sua versione fixata perché ho una chiavetta e non potevo provarla)...

    E comunque state tranquilli perché il team è sempre "work in progress", aumentando valore indiscutibile di questa rom, come dimostra la presenza costante dei BIG sempre disponibili, insieme all'aiuto di altri grandi modders..

    STAY TUNED!!!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    csrurt (24-11-13),iscio (25-11-13)

Pagina 804 di 999 primaprima ... 304704754794802803804805806814854904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy