CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 815 di 999 primaprima ... 315715765805813814815816817825865915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,141 a 8,150 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    304
    Smartphone
    galaxy s6 edge plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi se voglio ritornare tutto stock e azzerrare il counter cosa devo fare?

  2.  
  3. #8142
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    considera che siamo anche in attesa di Kitekat quindi potrebbero decidere di lavorare direttamente su quella relase :-(
    Sinceramente spero di no,visto che kitkat per noi italiani arriverà forse a febbraio
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. #8143
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide98 Visualizza il messaggio
    ragazzi se voglio ritornare tutto stock e azzerrare il counter cosa devo fare?
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato guidoiann per il post:

    65paul (26-11-13),iscio (26-11-13),Paolone46 (26-11-13)

  6. #8144
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    @EnriDroide ti rispondo qui perchè è più appropiato in quanto parliamo della blumak e di modding.

    1) Hai controllato se il md5 corrisponde a quello riportato nel thread principale?
    Puoi farlo con md5check: Download - Md5Checker
    nel caso in cui non corrispondesse vuol dire che durante il download, l'archivio .zip della rom è stato corrotto e pertanto dovrai riscaricarlo.
    2) Con un full wipe e full format intendo:
    codice:
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik cache
    format /data
    format /sdcard
    format /preload
    format /cache
    format /system
    3) Se dopo fatto tutto questo, passo per passo e il problema persiste, l'unica soluzione ed effettuare un deep clean 1 o 2 (meglio 2), bootloader vecchio permettendo.
    si, ho fatto tutto quello che hai detto! allora vado di deep clean 2, ma dopo averlo fatto posso flashare un firmware italiano al posto del tedesco? si, ho il vecchio bootloader... ma secondo te non può dipendere da qualche programma? anche perchè adesso sta andando normalmente, questo consumo anomalo si manifesta soltanto se io la sera spengo il wifi con il telefono a 100%, la mattina seguente lo ritrovo a 0!

  7. #8145
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    Blu avete dato un'occhiata al nuovo firmware o al changelog ?
    giusto per capire se vale la pena e se ....... con calma non vi voglio mettere fretta :-D ........ uscirà una nuova Rom BluMak su base 4.3
    Il changelog del nuovo firmware è identico a quello del firmware MJ7, questo fa pensare che si tratti di un minor update...addirittura su altri forum, sostengono che il nuovo MK8 vada a migliorare l'integrazione di knox con il sistema...quindi per noi solo una grana

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    considera che siamo anche in attesa di Kitekat quindi potrebbero decidere di lavorare direttamente su quella relase :-(
    Questo no noi fedeli a Samsung chissà quando lo vedremo il nuovo 4.4...sicuramente non quest'anno

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    credo proprio che uscirà visto che questo firmware è pieno di problemi!
    Proprio ieri si parlava con blu se valesse la pena creare una nuova rom sul nuovo firmware (che a noi funziona perfettamente) o restare come siamo fino all'uscita di qualcosa di veramente nuovo...non è detto che venga rilasciata una nuova blumak2000 su base MK8, soprattutto se non ci sono grandi differenze tra questo nuovo firmware ed il precedente, non dico che non arriverà ma nemmeno è certo che verrà rilasciata, oltre il modding abbiamo un pochino di cose da fare tutti quanti nella vita, quindi il tempo che ci resta da dedicare a questo DIVERTIMENTO, va gestito bene.
    Piuttosto, visti problemi che stai avendo, che, a quanto ho capito, non si sono risolti neanche con vari wipe ed il deep clean, fossi in te lo riporterei originale con firmware stock Samsung, giusto per capire se i problemi continuano...in questo caso si tratterebbe sicuramente di qualche problema hardware e sarebbe necessario l'intervento dell'assistenza....ovviamente è solo un consiglio
    Ultima modifica di csrurt; 26-11-13 alle 15:43
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),EnriDroide (26-11-13),gatsuu (26-11-13),iscio (26-11-13),malo2000 (26-11-13),Paolone46 (26-11-13),peppuzzo84 (26-11-13)

  9. #8146
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare un wipe cache e dalvik e riavviare ma il consumo batteria su sistema operativo Android sta ancora al 37%

    Vedo come va con questa carica, se non si assesta, metto la light sperando che sia qualche app succhia batteria Samsung o qualche processo sempre Samsung che gira in background..
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  10. #8147
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    si, ho fatto tutto quello che hai detto! allora vado di deep clean 2, ma dopo averlo fatto posso flashare un firmware italiano al posto del tedesco? si, ho il vecchio bootloader... ma secondo te non può dipendere da qualche programma? anche perchè adesso sta andando normalmente, questo consumo anomalo si manifesta soltanto se io la sera spengo il wifi con il telefono a 100%, la mattina seguente lo ritrovo a 0!
    Non ce ne bisogno, una volta fatto il deep 2, fai root, cwm philz, installi il modem mj5 e mh1 lte assieme con il file che trovi sul sito di omega, poi installi la blumak.
    Una volta fatto non ripristinare i dati piu le app con titanium, al massimo ripristina solo le app se proprio non puoi farne a meno, io consiglio di riscarile dal market tanto al ptimo login fa tutto in automatico se hai tappato la voce backup.

    Si, è probabile che dipenda da qualche app o magari qualche dato che hai riprisyinato (se l'hai fatto con titanium della 4.2.2), quindi la cosa migliore è agire come ti ho detto.

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),iscio (26-11-13),Paolone46 (26-11-13)

  12. #8148
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non ce ne bisogno, una volta fatto il deep 2, fai root, cwm philz, installi il modem mj5 e mh1 lte assieme con il file che trovi sul sito di omega, poi installi la blumak.
    Una volta fatto non ripristinare i dati piu le app con titanium, al massimo ripristina solo le app se proprio non puoi farne a meno, io consiglio di riscarile dal market tanto al ptimo login fa tutto in automatico se hai tappato la voce backup.

    Si, è probabile che dipenda da qualche app o magari qualche dato che hai riprisyinato (se l'hai fatto con titanium della 4.2.2), quindi la cosa migliore è agire come ti ho detto.
    vorrei quotare il post di gatsuu per puntualizzare questo concetto....

    La maggior parte delle volte il ripristino delle app e dei dati delle stesse con titanium o altri programmi tra un firmware/rom ed un altro non da problemi però capita anche che si creino dei conflitti e si abbiano problemi.
    Questo succede con rom/firmware basati sulla stessa versione di android ma in maniera più probabile se la base cambia versione. E' infatti consigliato come diceva gatsuu di non ripristinare i backup quando la versione android cambia ma riscaricarle.

    Ripeto, molto spesso va bene uguale ma non è raro si abbiano problemi.

    in questi casi basta fare una bella pulizia con il full wipe, format system e format sd interna senza poi usare backup.
    in caso non si risolva potete ripartire da un deep clean 1 che cancella tutto , memoria interna compresa.

    io sconsiglio il deep clean 2 in questi casi. Questa procedura di ripartizionamento è consigliata solo in casi di malfunzionamenti gravi del device, anche perchè se falisce in alcune fasi si rischia di buttare il cellulare.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),boomby78 (26-11-13),csabato (26-11-13),csrurt (26-11-13),gatsuu (26-11-13),iscio (26-11-13),malo2000 (26-11-13),Paolone46 (26-11-13),peppuzzo84 (26-11-13),phegor (26-11-13)

  14. #8149
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Faccio un secondo post consecutivo perchè non voglio che si perda il concetto editando il mio precedente.... poi li unirò.

    Per favore smettete di discutere sul senso dei vostri post o della fiducia nel genere umano.

    State parlando di una rom custom e cioè di un firmware ufficiale che è stato elaborato e modificato da un team di ragazzi che non sono programmatori senior della samsung e che non hanno le conoscenze di ogni righa di codice. Loro si basano su tool consolidati e su esperienza e tentativi nella modifica e la personalizzazione del firmware (e secondo me fanno un ottimo lavoro) ma andando a modificare un firmware così complesso come sono ora i firmware samsung con tutte le features che hanno il rischio che ci siano dei conflitti con determinati device o determinati programmi esiste.

    Ricordandovi che ogni device ha un hardware diverso dall' altro (anche se in minima parte) e che quindi reagisce in maniera diversa, e puntualizzando che ognuno di voi usa decine di app che non combaciano con le app degli altri utenti è normale pensare che ci saranno diversi comportamenti e funzionamenti della rom a seconda degli utenti.... quindi...

    se qualcuno ha problemi con la rom cerchi di seguire meticolosamente le istruzioni in prima pagina...
    se dopo ha ancora problemi provi a ripartire da una base pulita (vedi deep clean 1) ...
    se ancora dovesse avere problemi vi consiglio di provare a cambiare rom perchè potrebbe essere che il vostro sistema hardware/app/utilizzo metta in crisi il funzionamento di questa rom (e non è detto che questo caso questa rom sia peggio dell'altra, solo diversa)
    e se ancora ci fossero problemi rimettete tutto stock per verificare che non ci siano problemi hardware.

    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),boomby78 (26-11-13),csabato (26-11-13),csrurt (26-11-13),gatsuu (26-11-13),guidoiann (26-11-13),iscio (26-11-13),malo2000 (26-11-13),Paolone46 (26-11-13),peppuzzo84 (26-11-13),phegor (26-11-13),skynet (26-11-13)

  16. #8150
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Raga manteniamo la calma e moderiamo i toni qui si sta per condividere una passione non bisogna pretendere nulla anzi bisognerebbe ringraziare i cuochi per le ottime rom che ci rilasciano
    Bisogna SEMPRE RICORDARE CHE HANNO UNA VITA PRIVATA E CHE TUTTO È GRATIS vi capirei solamente se avreste pagato la rom e quindi giustificherei le vostre lamentele come è stato già detto non tutti i terminali sono uguali alcuni sono più sensibili rispetto ad altri basta vedere con i kernel ad un telefono va bene ed ad altri no
    Poi bisogna considerare che non tutte le applicazioni sono aggiornate per la 4.3

    Io ad esempio oggi come altre rare volte ho avuto problemi con whatsapp che si bloccava spesso sino a bloccare del tutto il terminale ho dovuto rimuovere la batteria e riavviare questo mio problema sporadico non è certo per colpa della rom ma dell applicazione quindi valutate bene prima di dare le colpe a qualcuno
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  17. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),csabato (26-11-13),csrurt (26-11-13),gatsuu (26-11-13),guidoiann (26-11-13),iscio (26-11-13),lucaponze (26-11-13),malo2000 (26-11-13),Paolone46 (26-11-13),peppuzzo84 (26-11-13),phegor (26-11-13)

Pagina 815 di 999 primaprima ... 315715765805813814815816817825865915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy