CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 817 di 999 primaprima ... 317717767807815816817818819827867917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,161 a 8,170 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8161
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    ciao, oggi fuori è freddo ed ho speso un po' di tempo per fare dei nuovi switch on/off

    Li trovate tutti su updateme o qui : https://www.dropbox.com/sh/05h7x2qugg7r33l/zj_goCQtmY

    tipo 8 Allegato 91784 Allegato 91785

    tipo 10 Allegato 91787 Allegato 91786
    Ma cambiano solo gli switch?

  2.  
  3. #8162
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    scusate per la discussione che ho creato oggi!

  4. #8163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ma cambiano solo gli switch?
    Si esatto cambia solo l'estetica degli switch
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Liberty (27-11-13),peppuzzo84 (26-11-13)

  6. #8164
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    raga io ho ancora installata la prima versione della recovery cwm quella per interderci che non dava problemi ho letto che e uscita l ultima della philp che ha risolto il bug dei fix che richiede ad ogni flash che mi consigliate lascio questa che ho o metto quella del philp?
    Io mi sono trovato sempre bene con la philz.... scelta per un fatto puramente estetico... e ti confermo che quest'ultima non fa sempre la stessa domanda all'uscita della recovery!

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    scusate per la discussione che ho creato oggi!
    a volte quando le cose non funzionano bene mentre agli altri fila tutto liscio possono saltare i nervi..... basta solo rientrare poi nella discussione con garbo, educazione e pazienza...
    non sto qui a ripetere che tutti i nostri amati cuochi hanno lavoro (per fortuna, di sti tempi! ) e famiglia...... questo è solo un hobby......

    basti pensare che per compilare una ROM (per tutti NOI), fare e testare una mod, banale o fondamentale che sia (per tutti NOI), per correggere degli errori (per tutti NOI) e per trovare soluzioni ai NOSTRI problemi (sempre per tutti NOI), sottraggono tempo a cose decisamente più importante di uno smartphone..!!!
    Non lo fanno per gloria, non lo fanno per denaro, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE! per cui basta avere pazienza, avere garbo, e piano piano si trova una soluzione a TUTTO!

    Perdonate la lungaggine (anche se a volte ho fatto di peggio )...... non ce l'ho con nessuno nè tantomeno con te in particolare, ma colgo l'occasione per rinnovare quest'appello, e ringrazio tutto il Team, Bluflight, Malo2000, Luigimak, Csrurt, Paolone46, Cupo e Phegor per tutto il tempo che dedicano......

    ..... A NOI!!!!

  7. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    65paul (26-11-13),bluflight13 (26-11-13),boomby78 (26-11-13),csabato (26-11-13),csrurt (26-11-13),Cupo72 (26-11-13),davilevi (27-11-13),EnriDroide (27-11-13),gatsuu (19-12-13),iscio (26-11-13),loorenz (27-11-13),lucaponze (26-11-13),Paolone46 (26-11-13),phegor (26-11-13),tugaia56 (27-11-13)

  8. #8165
    Baby Droid L'avatar di teddwink


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi avete novità riguardo alla durata della batteria riguardo al kernel hacker sulla blumack 4.3?

  9. #8166
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Flashata la versione light... Adesso sulle info batteria, la voce sistema operativo Android è sui 14...prima era fisso a 35....

    Riguardo le mod dei toogle, vanno bene anche per la light?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  10. #8167
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teddwink Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi avete novità riguardo alla durata della batteria riguardo al kernel hacker sulla blumack 4.3?
    La durata ha troppi fattori variabili...... in base alle app, in base a quanto si è connessi..... ecc.... ecc.....
    detto questo, io non ho mai fatto mistero di amare questo kernel , che per essere una versione "prova" va davvero benissimo, e tra non molto uscirà la nuova versione.....
    le prestazioni sono eccezionali in termini di fluidità... ovviamente chiede in cambio qualcosa, guarda caso... di batteria!! ma neppure cosi tanto eh......!!!! io con questo kernel, stando sempre connesso in wifi e giocadoci anche ho fatto più di 4h e mezza di screen..... ma è un valore che io stesso non riesco a ripetere facilmente.... dipende anche dalla qualità del segnale.... quanto tempo stà in roaming, se sei connesso in 3g (consuma di più) o in wifi (consuma di meno)....
    altro fattore è che non tutti i telefoni sono uguali, ci sono piccolissime differenze che mi fanno mal digerire alcuni kernel che altri adorano!!!!!

    insomma, flasha e provalo, lascialo stabilizzare.... il miglior giudice per le proprie esigenze sei TU!!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Cupo72 (27-11-13),panino82 (27-11-13),Paolone46 (27-11-13)

  12. #8168
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Flashata la versione light... Adesso sulle info batteria, la voce sistema operativo Android è sui 14...prima era fisso a 35....

    Riguardo le mod dei toogle, vanno bene anche per la light?
    Per quanto riguarda i miei : si, vanno bene anche per la light che, a parte qualche fix,, è la full a cui sono state tolte alcune apk Samsung. Il 'cuore' insomma è lo stesso.
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato phegor per il post:

    Cupo72 (27-11-13),Paolone46 (27-11-13)

  14. #8169
    Baby Droid L'avatar di teddwink


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Flashata la versione light... Adesso sulle info batteria, la voce sistema operativo Android è sui 14...prima era fisso a 35....

    Riguardo le mod dei toogle, vanno bene anche per la light?
    A me è fisso sul 40%!!! V7 leak

  15. #8170
    Baby Droid L'avatar di teddwink


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    La durata ha troppi fattori variabili...... in base alle app, in base a quanto si è connessi..... ecc.... ecc.....
    detto questo, io non ho mai fatto mistero di amare questo kernel , che per essere una versione "prova" va davvero benissimo, e tra non molto uscirà la nuova versione.....
    le prestazioni sono eccezionali in termini di fluidità... ovviamente chiede in cambio qualcosa, guarda caso... di batteria!! ma neppure cosi tanto eh......!!!! io con questo kernel, stando sempre connesso in wifi e giocadoci anche ho fatto più di 4h e mezza di screen..... ma è un valore che io stesso non riesco a ripetere facilmente.... dipende anche dalla qualità del segnale.... quanto tempo stà in roaming, se sei connesso in 3g (consuma di più) o in wifi (consuma di meno)....
    altro fattore è che non tutti i telefoni sono uguali, ci sono piccolissime differenze che mi fanno mal digerire alcuni kernel che altri adorano!!!!!

    insomma, flasha e provalo, lascialo stabilizzare.... il miglior giudice per le proprie esigenze sei TU!!
    Concordo in pieno sulla fluiditá che assume il cell con questo kernel!
    È vero ke dipende tutto dall'uso che se ne fa, io nn sono ancora riuscito ad avere una media dei consumi...p.s. Il sistema android mi consuma il 40%!

Pagina 817 di 999 primaprima ... 317717767807815816817818819827867917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy