CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 849 di 999 primaprima ... 349749799839847848849850851859899949 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,481 a 8,490 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8481
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimilianomad Visualizza il messaggio
    Ah capito! Quindi per ora lascio perdere aspetto se magari uscirà qualche altra mod o fix!
    Il build.prop non dovrebbe in nessun modo crearti crash della fotocamera quindi, secondo me, potresti lasciarlo...per quel che riguarda lo script, a parte quotare in pieno quello che ti ha detto Bluflight circa le differenze hardware da un terminale ad un altro, potresti fare una prova, rimosso lo script prova ad andare in impostazioni->Altro->Opzioni sviluppatore ed abilitare l'opzione "Forza rendering gpu", quindi riprova la fotocamera e vedi se va....quest'opzione se abilitata svolge, grosso modo, la stessa azione dello script quindi, se anche così dovesse permanere il problema, è proprio il tuo telefono che non digerisce quest'opzione, se invece dovesse andar bene, avrai risolto il problema

    P.S. sarebbe utile anche sapere se hai tutto stock come da rom...kernel...eventuali mod installate, etc...
    Ultima modifica di csrurt; 06-12-13 alle 21:37
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (06-12-13),iscio (06-12-13),peppuzzo84 (06-12-13)

  3.  
  4. #8482
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    - prova il modem MKE o MK8 col rispettivo ril
    - spiega meglio, che tema cerchi di scaricare?
    - la rom ha già il root, ma se avevi scaricato la rom tempo fa era ancora senza root presente. Se l'hai scaricata in questi ultimi giorni impossibile tu non abbia il root


    Ho installato mke e lo provo domani.
    La status bar withe, la scarica, ma per installarla devo farlo manualmente.
    L'ho scaricata ieri dal primo post, però se lancio titanium b.u. mi dice che non ho i privilegi
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  5. #8483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora csrurt il rendering in opzioni svilullatore lo avevo già attivo!!possibile che andavano in conflitto? Si la rom è la blimak2000 stock ho solo mod grafiche come il blocco schermo stile vecchia tv,status bar bianca,archivio note 3, e mod grafica a batteria e segniali!non ho fatto altro..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #8484
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    - prova il modem MKE o MK8 col rispettivo ril
    - spiega meglio, che tema cerchi di scaricare?
    - la rom ha già il root, ma se avevi scaricato la rom tempo fa era ancora senza root presente. Se l'hai scaricata in questi ultimi giorni impossibile tu non abbia il root


    Ho installato mke e lo provo domani.
    La status bar withe, la scarica, ma per installarla devo farlo manualmente.
    L'ho scaricata ieri dal primo post, però se lancio titanium b.u. mi dice che non ho i privilegi
    Flasha questo http://download.chainfire.eu/370/Sup...etrieve_file=1 da recovery e vedi se risolvi col root
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (07-12-13)

  8. #8485
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimilianomad Visualizza il messaggio
    Allora csrurt il rendering in opzioni svilullatore lo avevo già attivo!!possibile che andavano in conflitto? Si la rom è la blimak2000 stock ho solo mod grafiche come il blocco schermo stile vecchia tv,status bar bianca,archivio note 3, e mod grafica a batteria e segniali!non ho fatto altro..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A questo punto proverei a reinserire lo script disattivando l'opzione dal menu sviluppatore...è possibile che si generi un conflitto quando sono entrambi attivi.
    Sarebbe stato bene verificare se il problema fosse già presente prima del flash delle varie mod grafiche...vero è che non dovrebbero aver effetti sul sistema ma purtroppo il modding non è una scienza esatta.

    Inviato perché mi va di farlo!
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    peppuzzo84 (07-12-13)

  10. #8486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cmq la philz recovery ha dei problemi la twrp funziona benissimo. Ho fatto la prova con delle mod e con la twrp funzionano con la philz no. Sono riuscito a sostituire il framework con l'animazione vortex...

  11. #8487
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezzet Visualizza il messaggio
    Cmq la philz recovery ha dei problemi la twrp funziona benissimo. Ho fatto la prova con delle mod e con la twrp funzionano con la philz no. Sono riuscito a sostituire il framework con l'animazione vortex...
    Personalmente mai avuto nessun problema con la philz... ora con l'ultima versione non da più il messaggio prima del reboot per il root... sempre affidabile nel flash delle mod, nel ripristino dei Nandroid backup, e molto bella a vedersi!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (07-12-13)

  13. #8488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho installato il build.drop scaricato dal link in questo forum a pag.829, ho copiato e sprascritto con room browser controllato i permessi del file, riavviato, ma adesso il cell non parte più!! come posso farlo ripartire?

    edit:
    cioè riparte vibra, esce la scritta samsung con due scrittine gialla e rossa in alto a sx riguardanti il kernel e poi più nulla... sono certissimo di avere fatto tutto come indicato nella guida per l'installazione del build!

    edit 2:
    il cell nella parte dove c'è il processore è caldissimo nonostante sia spento da mezz'ora!!
    Ultima modifica di loorenz; 07-12-13 alle 13:27

  14. #8489
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la Philz fino a ieri so anche io che è più bella e hanno sistemato il root... Ma alcuni switch e mod li davi flashare più volte perché funzionino. E questo mi sembra succedesse a qualche altro utente che ha confermato ciò che dico. Inoltre sul mio cell la rom va benissimo e ho molte altre mod installate. A conferma di questo ho cambiato l'animazione del framework ed è stato possibile farlo solo con twrp. Tutto questo era solo x dire che se qualcuno vuole provare questa nuova animazione può farlo... Lo dicevo solamente per chi voleva dare un tocco in più...

  15. #8490
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    esiste una mod per rendere la sveglia stock trasaparente come con la mod del meteo che trovo in updateme ?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Pagina 849 di 999 primaprima ... 349749799839847848849850851859899949 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy