CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 856 di 999 primaprima ... 356756806846854855856857858866906956 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,551 a 8,560 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8551
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    fatto..grazie)

  2.  
  3. #8552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto risposto

  4. #8553
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti... premetto ke è da piu di sei mesi che ho questo fantastico terminale con su la vostra stupenda rom.
    ieri mi sono deciso e fare l'aggiornamento alla blumak 3 =) e a mia sorpresa dopo aver letto un bel po di pagine riguardante la versione 3 (pero sono fermo alla 575° pagina) ho deciso di aggiornare senza fare i wipe data e format sistem. ho flashato e dopo ho fatto wipe chache, dalvik e fix permission..... a mio grandissimo stupore funziona tutto pefettamente..... (concedetemi il temine ma si chiama C**O) oggi ho flashato il modem... ed è tutto ok!!
    ma veniamo al dunque.. scrivo questo post perche essendo che sono rimasto un po indietro con le pagine da leggere per motivi di tempo.... non sono aggiornato sulle varie mod disponibili e soprattutto compatibili che avevo nella vecchia rom.... tipo la i kb/s nella status bar.... le tacchette della ricezione colorate e altre mod nella schermata delle chiamate...
    soprattutto mi interesserebbe sapere se è compatibile la mod quella della gliglia 5x6 nel menu e 4x5 nella schermata home (come ce l'avevo nell'altra rom)..... e poi un ultima cosa.... ma il crt off? non ce ?
    spero di non aver rotto le scatole e scusatemi.... sicuramente ne avrete parlato gia tante volte ma sono indietro di 300 pagine di forum
    grazie mille
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  5. #8554
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darlens4 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti... premetto ke è da piu di sei mesi che ho questo fantastico terminale con su la vostra stupenda rom.
    ieri mi sono deciso e fare l'aggiornamento alla blumak 3 =) e a mia sorpresa dopo aver letto un bel po di pagine riguardante la versione 3 (pero sono fermo alla 575° pagina) ho deciso di aggiornare senza fare i wipe data e format sistem. ho flashato e dopo ho fatto wipe chache, dalvik e fix permission..... a mio grandissimo stupore funziona tutto pefettamente..... (concedetemi il temine ma si chiama C**O) oggi ho flashato il modem... ed è tutto ok!!
    ma veniamo al dunque.. scrivo questo post perche essendo che sono rimasto un po indietro con le pagine da leggere per motivi di tempo.... non sono aggiornato sulle varie mod disponibili e soprattutto compatibili che avevo nella vecchia rom.... tipo la i kb/s nella status bar.... le tacchette della ricezione colorate e altre mod nella schermata delle chiamate...
    soprattutto mi interesserebbe sapere se è compatibile la mod quella della gliglia 5x6 nel menu e 4x5 nella schermata home (come ce l'avevo nell'altra rom)..... e poi un ultima cosa.... ma il crt off? non ce ?
    spero di non aver rotto le scatole e scusatemi.... sicuramente ne avrete parlato gia tante volte ma sono indietro di 300 pagine di forum
    grazie mille
    La maggior parte delle risposte le puoi trovare soulciando updateme i kb/s nella status bar al momento non li trovi perchè non sono ancora stati riadattati, è una mod che porta via davvero molto tempo.. Tutto il resto delle mod estetiche sono appunto su updateme. La tw con la griglia diversa mi sembrava non ci fosse compatibile per 4.3
    Il CRT lo puoi trovare da scaricare dentro la sezione mod
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    darlens4 (11-12-13),peppuzzo84 (11-12-13)

  7. #8555
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come mai non create più tante mod ?

  8. #8556
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    come mai non create più tante mod ?
    Perché ormai hanno creato quasi tutto l'immancabile :-P

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (11-12-13),csrurt (11-12-13),peppuzzo84 (11-12-13),punkers (11-12-13)

  10. #8557
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Quindi vuol dire che il modem MK8 è meglio del MJ7,dal punto di vista ricezzione?
    Ma è completamente compatibile con questa ROM?

    Thanks
    Ciao. Si è completamente compatibile e in quanto a ricezione a me ha dato risultati davvero inaspettati ma dipende da diversi fattori: zona geografica operatore in uso ecc

    Io ti consiglio di provare ci metti 2 minuti a flasharlo e flashi anche il relativo RIL. Se ti dovessi trovare peggio torni a mj7
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  11. #8558
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Perché ormai hanno creato quasi tutto l'immancabile :-P
    mi servirebbe l'orologio a destra bianco se possibile!

  12. #8559
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    mi servirebbe l'orologio a destra bianco se possibile!
    Su UpdateMe...Mod/fix, Raccolta mod Statusbar(by Cupo72)...ce ne sono due tipi,uno con le icone di sistema a sx e l'altro a dx...ma entrambe senza lucchetto
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (11-12-13),peppuzzo84 (11-12-13)

  14. #8560
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ciao. Si è completamente compatibile e in quanto a ricezione a me ha dato risultati davvero inaspettati ma dipende da diversi fattori: zona geografica operatore in uso ecc

    Io ti consiglio di provare ci metti 2 minuti a flasharlo e flashi anche il relativo RIL. Se ti dovessi trovare peggio torni a mj7
    L'ho flashato ieri in serata e a tuttora, in verità, mi pare che sia un tantino meno performante rispetto alla J7. Però prima di tornare al J7 voglio sperimentarlo per un paio di giorni. Con la dritta di Blufligth13 impiego un attimo a riflasharlo.

Pagina 856 di 999 primaprima ... 356756806846854855856857858866906956 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy