CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 859 di 999 primaprima ... 359759809849857858859860861869909959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,581 a 8,590 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8581
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    non so se è mia impressione, a me sembra che questa rom non viene seguita tanto più! non datemi addosso, però ho questa impressione! :/
    Per me dicembre è il mese più intenso a livello lavorativo, anche malo ha il suo bel da fare e pure csrurt ha un periodo bello pieno.. Posso assicurarvi che la sera a casa al momento non è la priorità lo sviluppo

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Già... E ti dirò... Manco quello!!
    Date un occhio qui... Leggete la data... Risale a ormai 1 anno fa e non ero ancora così in confidenza con lui...


    Questa immagine parla da sola a proposito della loro "passione no profit"...
    E poi non mi risulta che siano stati con le mani in mano un solo giorno! Certo, Blu è un pò sfaticato ma vabbè, lo perdoniamo... :sly::thumbup::sly:
    Chi sarebbe lo sfaticato????????

    Comunque... Per farvi vedere che non stiamo fermi con le mani in mano...



    non sappiamo ancora quando il rilascio, mancano 2/3 cose da sistemare cui non troviamo il tempo.. Vediamo per natale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ANDROinPAUSA (13-12-13),boomby78 (13-12-13),csabato (13-12-13),csrurt (13-12-13),EnriDroide (13-12-13),guidoiann (13-12-13),iscio (13-12-13),micheleapicella78 (13-12-13),Paolone46 (13-12-13),peppuzzo84 (13-12-13),TheGift83 (13-12-13)

  3.  
  4. #8582
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per me dicembre è il mese più intenso a livello lavorativo, anche malo ha il suo bel da fare e pure csrurt ha un periodo bello pieno.. Posso assicurarvi che la sera a casa al momento non è la priorità lo sviluppo



    Chi sarebbe lo sfaticato????????

    Comunque... Per farvi vedere che non stiamo fermi con le mani in mano...



    non sappiamo ancora quando il rilascio, mancano 2/3 cose da sistemare cui non troviamo il tempo.. Vediamo per natale
    Hai fatto un errore imperdonabile a dare la notizia. Vedrai che da oggi i post raddoppieranno

  5. #8583
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un errore imperdonabile a dare la notizia. Vedrai che da oggi i post raddoppieranno
    In parte, ma dovevo per forza rispondere all'accusa di "sfaticato"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    boomby78 (13-12-13),csabato (13-12-13),peppuzzo84 (13-12-13)

  7. #8584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sa che le scimmie aumenteranno di brutto adesso

    Cosa ci sarà di buono che essendo sempre un 4.3 le modifiche grafiche dovrebbero essere tutte compatibili, se non dico cavolate...

  8. #8585
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    In parte, ma dovevo per forza rispondere all'accusa di "sfaticato"
    Ahahah e te la vuoi cavare con questo? :o:o:o invece di essere già al lavoro su KitKat! vedi che ho ragione io?

    Scherzo ovviamente...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (13-12-13)

  10. #8586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo dopo un mese di perfetto funzionamento con questa rom é da qualche giorno che si notava qualche piccolo rallentamento, poi ieri é successo questo:
    Avevo appena scaricato da "update me" l'applicazione per scaricare i video da YouTube e il telefono si é riavviato sa solo (ultimamente era già successo) e si é bloccato sulla scritta Samsung in quello che per me era un bootloop.
    Allora dopo qualche minuto vado in recovery CWM e faccio un wipe cache e riavvio.
    Magicamente sembra ripartire ma subito va lentissimo e ci sono continui arresti di Gmail, playservice, sistem (?), e Ui. Oltretutto alcune applicazioni (come youtube) sono regredite a vecchie versioni (mi sono ritrovato youtube con il vecchio simbolo) e ho perso parzialmente l'ordine di alcune app e cartelle nel launcher (lo sfondo è rimasto invariato).
    Ora il telefono va ancora lento e a intervalli di circa un minuto compare l'avviso di Gmail attestato e il telefono va in freeze per alcuni secondi.
    Aggiungo che ho kaspersky, da un giorno snapdragon battery guru si stava configurando, e che giorni fa avevo provato a cambiare boot immagine con l'app bootanimation (quella con il disegno della X del nexus) senza successo. Oltre a questa bootanimation non ho mai dato i permessi di root a app che non fossero i soliti titanium e rootexploreer.

    Essendo no wipe la rom se la riflasho non perdo i dati e probabilmente risolvo il problema, giusto?
    Avete altre soluzioni? Cosa può essere successo al mio telefono?

  11. #8587
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Essendo no wipe la rom se la riflasho non perdo i dati e probabilmente risolvo il problema, giusto?
    Avete altre soluzioni? Cosa può essere successo al mio telefono?
    Si esatto....due wipe e riflash della rom, perdi solo eventuali modifiche estetiche che avevi fatto è sicuramente risolvi
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    iscio (13-12-13),peppuzzo84 (13-12-13)

  13. #8588
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo dopo un mese di perfetto funzionamento con questa rom é da qualche giorno che si notava qualche piccolo rallentamento, poi ieri é successo questo:
    Avevo appena scaricato da "update me" l'applicazione per scaricare i video da YouTube e il telefono si é riavviato sa solo (ultimamente era già successo) e si é bloccato sulla scritta Samsung in quello che per me era un bootloop.
    Allora dopo qualche minuto vado in recovery CWM e faccio un wipe cache e riavvio.
    Magicamente sembra ripartire ma subito va lentissimo e ci sono continui arresti di Gmail, playservice, sistem (?), e Ui. Oltretutto alcune applicazioni (come youtube) sono regredite a vecchie versioni (mi sono ritrovato youtube con il vecchio simbolo) e ho perso parzialmente l'ordine di alcune app e cartelle nel launcher (lo sfondo è rimasto invariato).
    Ora il telefono va ancora lento e a intervalli di circa un minuto compare l'avviso di Gmail attestato e il telefono va in freeze per alcuni secondi.
    Aggiungo che ho kaspersky, da un giorno snapdragon battery guru si stava configurando, e che giorni fa avevo provato a cambiare boot immagine con l'app bootanimation (quella con il disegno della X del nexus) senza successo. Oltre a questa bootanimation non ho mai dato i permessi di root a app che non fossero i soliti titanium e rootexploreer.

    Essendo no wipe la rom se la riflasho non perdo i dati e probabilmente risolvo il problema, giusto?
    Avete altre soluzioni? Cosa può essere successo al mio telefono?

    mi sa tanto che se vuoi risolvere devi ripartire da una base pulita quindi i vari wipe e format
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  14. #8589
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per me dicembre è il mese più intenso a livello lavorativo, anche malo ha il suo bel da fare e pure csrurt ha un periodo bello pieno.. Posso assicurarvi che la sera a casa al momento non è la priorità lo sviluppo
    Per ora a casa la priorità è dormire dopo giornate lavorative come quelle di dicembre...lavorare sulla rom con gli occhi chiusi per la stanchezza porta solo a far vaccate
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (13-12-13),csabato (13-12-13),iscio (13-12-13),peppuzzo84 (13-12-13),Pigelot (13-12-13)

  16. #8590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    mi sa tanto che se vuoi risolvere devi ripartire da una base pulita quindi i vari wipe e format
    Ma quale può essere stata la causa del problema?
    Magari semplicemente si sono in qualche modo corrotti dei file di sistema delle Google Apps e basta riflashare....

Pagina 859 di 999 primaprima ... 359759809849857858859860861869909959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy