CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 877 di 999 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,761 a 8,770 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8761
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    in pratica avevo rom stock e poi ho attivato volontariamente il contatore knox
    non avevo quella scritta finchè ho voluto provre un altro kernel....
    da quel momento è apparsa quella scritta,ho provato a mettere un kernel stock con odin,ma non sò nemmeno se lo istalla....la scritta è rimasta....

    poi per le altre cose non sono importanti...di tendine ne ho provate solo 2 e non me le ha messe....poco importa
    il dialer ho messo quello elegance bianco e volevo semplicemente rimettere l originale (credo sia quello blu)
    fancyflip era solo una segnalazione,tanto alla fine uso sempre lostesso font XD


    edit:ho usato lo script reperibile da update e ho riprovato con odin a flahare il kernel stock
    la scritta sembra essere sparita,ma all avvio ho questo errore "il processo android.process.acore è stato interrotto " ed esce di continuo
    Secondo me se fai i due Wipe(non il data) e riflashi la rom dovresti risolvere praticamente tutto
    Per le tendine...ne ho appena provata una a caso è funziona tranquillamente


    L'unico zip che da quel problemino al lucchetto che è successo oggi è "Statusbar bianca"(quindi se l'hai flashato non rifarlo...stasera dovremmo correggerlo) gli altri per cambiare solo il Lucchetto non dovrebbero avere problemi
    E qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3847005
    C'è la guida per cambiare font
    Cmq facci sapere se risolvi...
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (21-12-13),carmidag (21-12-13),iscio (22-12-13)

  3.  
  4. #8762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    purtroppo mentre aspettavo una tua risposta di aiuto(a cui ringrazio) mi ero già messo all opera e ho reistallato la rom,ma quella maledetta scritta rimane....
    è un pò difficile da leggere ma dovrebbe esserci scritto questo

    kernel is not seeandroid enforcing
    set warranty bit :kernel


  5. #8763
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buonasera...appena preso l's4 e vorrei partire con root e questa rom.
    DOmande: Al primo post dice inserire lo zip nella sd interna..ma non devo metterla nella sd esterna come per l's3? Come faccio a sapere che modem dev o installare? Dipende dal bootloader? come faccio a sapere quale ho? Cosa è lte fix? o meglio cosa è lte? Grazie e scusate per queste "prime domande"
    Se ora alla prima accensione ho il 4.2..come devo procedere??

  6. #8764
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    purtroppo mentre aspettavo una tua risposta di aiuto(a cui ringrazio) mi ero già messo all opera e ho reistallato la rom,ma quella maledetta scritta rimane....
    è un pò difficile da leggere ma dovrebbe esserci scritto questo

    kernel is not seeandroid enforcing
    set warranty bit :kernel

    Non puoi farci niente mi spiace, dipende dal fatto di avere il nuovo bootloader col contatore Knox attivo. Ma che io sappia non rappresenta nessun problema ai fini pratici.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    carmidag (21-12-13)

  8. #8765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non puoi farci niente mi spiace, dipende dal fatto di avere il nuovo bootloader col contatore Knox attivo. Ma che io sappia non rappresenta nessun problema ai fini pratici.
    quindi questa scritta compare dal momemnto in cui si istalla un kernel diverso?
    perchè prima con contatore attivo e recovery istallata,provando diverse altre rom,non mi era mai uscita sta scritta


    bene allora ho provato a rimettere il firmware mj7 stock con odin
    il telefono come si avviava,si spegneva e andava in bootloop....ho provato dinuovo sempre con odin,ma sempre lo stesso problema
    allora a questo punto ho rimesso il root e la phil touch e reistallato la blumak2000
    tutto è partito solo che adesso invece di avere la scritta

    kernel is not seeandroid enforcing
    set warranty bit :kernel

    al suo posto ho
    recovery is not seeandroid enforcing
    set warranty bit :recovery

    adesso cel ha con la recovery???
    vabhè per ora la tengo cosi',ma se qualcuno sà se c'è il modo di risolvere ne sarei grato
    intanto faccio i miei complimenti per la rom
    p.s. la tendina continua a non instalarla :P nemmeno quella di spiderman
    Ultima modifica di carmidag; 21-12-13 alle 20:48

  9. #8766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Installata rom, in prova...vediamo se riesco a rompervi le balle con qualcosa
    Ultima modifica di electricman; 21-12-13 alle 21:18

  10. #8767
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Buonasera...appena preso l's4 e vorrei partire con root e questa rom.
    DOmande: Al primo post dice inserire lo zip nella sd interna..ma non devo metterla nella sd esterna come per l's3? Come faccio a sapere che modem dev o installare? Dipende dal bootloader? come faccio a sapere quale ho? Cosa è lte fix? o meglio cosa è lte? Grazie e scusate per queste "prime domande"
    Se ora alla prima accensione ho il 4.2..come devo procedere??
    Il modem devi metterne uno per 4.3, in prima pagina trovi il link al thread con tutte le spiegazioni e elenco modem per 4.3. Dicci il fw che monti e ti diciamo che bootloader hai. Se hai il nuovo tinte presente che facendo modding farai scattare un contatore Knox che in caso tu necessiti di garanzia potrebbero contenstarti la cosa. Segui le istruzioni in prima pagina poi per installare la rom, anche se vieni da 4.2

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    quindi questa scritta compare dal momemnto in cui si istalla un kernel diverso?
    perchè prima con contatore attivo e recovery istallata,provando diverse altre rom,non mi era mai uscita sta scritta


    bene allora ho provato a rimettere il firmware mj7 stock con odin
    il telefono come si avviava,si spegneva e andava in bootloop....ho provato dinuovo sempre con odin,ma sempre lo stesso problema
    allora a questo punto ho rimesso il root e la phil touch e reistallato la blumak2000
    tutto è partito solo che adesso invece di avere la scritta

    kernel is not seeandroid enforcing
    set warranty bit :kernel

    al suo posto ho
    recovery is not seeandroid enforcing
    set warranty bit :recovery

    adesso cel ha con la recovery???
    vabhè per ora la tengo cosi',ma se qualcuno sà se c'è il modo di risolvere ne sarei grato
    intanto faccio i miei complimenti per la rom
    p.s. la tendina continua a non instalarla :P nemmeno quella di spiderman
    Non saprei allora, le mod per la tendina funzionano senza problemi, quindi hai tu qualche problema di fondo


    Per chi chiedeva del Player video, non c'è nessun bug, basta fare l'aggiornamento che vi propone delle Samsung apps e poi funziona tutto

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #8768
    Androidiano L'avatar di abba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho provato ad installare l'ultima versione light della rom, venivo sempre dalla versione light precedente(che non mi ha mai dato nessun problema) ma questa sera ho dovuto toglierla perchè mi dava qualche problema: ieri non funzionava il tasto di accensione e potevo accendere il cell solo con il tasto centrale, il riavvio in recovery si bloccava sulla scritta iniziale Galaxy S4 con la scritta piccola blu in alto e questa sera ho trovato il cell spento(o perlomeno credo, si illuminavano per un attimo i due tasti soft ma non si accendeva)
    Premetto che essendo non troppo pratico di queste cose ho seguito tutti i punti della guida per l'installazione(cosa che avevo fatto anche per la versione precedente che non mi ha mai dato problemi)
    Ultima domanda: sono ritornato alla CSRURT Light Edition 2.1 MGA ITV ma il modem è XXUEMJ7, mi può dare problemi?
    Grazie mille, complimenti come sempre per il vostro lavoro e scusate la lungaggine

  12. #8769
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il modem devi metterne uno per 4.3, in prima pagina trovi il link al thread con tutte le spiegazioni e elenco modem per 4.3. Dicci il fw che monti e ti diciamo che bootloader hai. Se hai il nuovo tinte presente che facendo modding farai scattare un contatore Knox che in caso tu necessiti di garanzia potrebbero contenstarti la cosa. Segui le istruzioni in prima pagina poi per installare la rom, anche se vieni da 4.2
    Buonasera. Firmware ho il 4.2.2 Versione Banda base I9505XXUBMEA.....AGGIORNO AL 4.3?

  13. #8770
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Firmware ho il 4.2.2 Versione Banda base I9505XXUBMEA.....AGGIORNO AL 4.3?
    Se hai mea non hai problemi di bootloader. Fai il root, metti una custom recovery, tutti i wipe e puoi installare la rom. Segui la guida per l'installazione in prima pagina e non avrai problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Messia74 (21-12-13)

Pagina 877 di 999 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy