CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 903 di 999 primaprima ... 403803853893901902903904905913953 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,021 a 9,030 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9021
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Normale non ti scarichi nulla da updateme, li sarà attivo solo quando uscirà una nuova release, la attuale la puoi solo scaricare dal forum qui. Mi verrebbe da pensare che qualche ripristino possa darti quei fastidi, sono un'arma a doppio taglio quelle appa di restore.. Se anche il controllo MD5 sei sicuro sia ok, riflasha la rom con anche un format della sdinterna, così parti da una base ancora più pulita, e prova a NON ripristinare nessuna app



    Io uso questa https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-i9505.tar.md5 philz e mai nessun problema, ne di flash ne di avvisi. Fa parte infatti delle ultime release che fixano quella richiesta
    Si può mettere con l app sgs4 flash
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #9022
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Si può mettere con l app sgs4 flash
    Si nessun problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    boomby78 (27-12-13),iscio (27-12-13)

  5. #9023
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che il browser é nero? ._.
    Immagini allegate

  6. #9024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao raga, sono un'ex possessore di s2, col quale montavo proprio la blumak...
    un paio di mesi fa ho regalato il mio s2 a mio padre, e ho preso un s'4 nuovo, che è rimasto stock (permessi di root a parte :P) fino ad oggi, e così eccomi di nuovo qui
    Ho installato la versione light, ho perso tutte le mie app coi dati nonostante abbia fatto un backup con titanium, non riesco a trovare sto benedetto backup!
    A parte questo, ho notato che il segnale ora è bassissimo, e quando va in stand by lo schermo e poi lo riattivo, addirittura il segnale è con l'iconcina dello 0 spaccato. Non prende nulla ! come mai? ho provato a cambiare modem e metterne uno h3g (il mio gestore), e addirittura mi diceva di inserire la sim, quindi ho reinstallato la light, ma prende sempre poco e niente davvero. qualcuno mi sa dare un consiglio per risolvere? grazie

  7. #9025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    A chi può interessare....
    aggiornamento riguardo alla possibilità di utilizzare touchwiz 4x5, 5x5 ecc. Avevo provato una versione di 4x5 ma l'app crashava al momento di modificare lo sfondo del "lockscreen". Ho risolto flashando le versioni prese da questo thread su XDA [VRMod- J MODS] 4.3 TW Launchers +Note3 - Trans Weather - Torch - LTE-etc 11/26/2013 - xda-developers
    dovete scegliere tra quelle che si trovano nella sezione "Mods for MK* (tested on MK8,MK9, MKE, Not tested on MK2 or MK4) 4.3 roms" io ho usata la versione 4x5 (4orizzontalex5verticale in homescreen) e 5x6 per il drawer delle apps...funziona tutto alla perfezione. ora gli sfondi posso cambiarli senza crash dell'applicazie touchwiz.

    Ho provato a usare altri temi oltre a quello stock della blumak2000, ma tutti avevano la pecca di "perdere" il lucchetto in alto destra sullo schermo. Pur provando a riflasharlo , da solo o tutta la status bar stock, non sono riuscito a farlo "riapparire".
    continuerò a fare delle prove...
    Ultima modifica di csabato; 27-12-13 alle 01:31
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    balena (27-12-13)

  9. #9026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, grazie.

  10. #9027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Amici Androidiani ecco la mia Light Edition della mitica Blumak2000 3.1:


    BluMak2000 3.1 MK8 ITV Light Edition
    MD5:C5BBBCA4F56C44C24F2402E6DA719A5D


    La rom base è identica a quella rilasciata dal grande team, come al solito ho operato andando ad eliminare quante più app samsung eliminabili senza causare instabilità.
    Nella mia rivisitazione della rom troverete tutte le mod già incluse nella versione standard della rom.

    Per l'installazione valgono tutti i consigli riportati in prima pagina, si tratta di una no wipe quindi non perderete dati personali e programmi installati (la partizione "Data" non viene toccata), il mio consiglio è quello di eseguire come minimo il wipe cache+wipe dalvik-cache +format system (dovrebbe eseguirli in automatico al flash ma meglio farli manualmente)...se vi apprestate a flashare su firmware stock o su rom diversa dalla blumak2000, consiglio di fare un bel backup dei vostri dati e delle vostre applicazioni per poi eseguire, oltre i wipe descritti sopra, anche un wipe data/factory reset ed il format sd card (cancellerà il contenuto della memoria di massa).
    Se, una volta effettuati tutti i wipe e flashata la rom, si dovessero presentare anomalie (crash vari, errori con il 4way menu, continuo check delle applicazioni all'avvio, etc..), il mio consiglio è quello di eseguire nuovamente tutti i wipe ed il format system + sdcard, formattare la microsd se presente, flashare la base firmware stock (in questo caso la I9505XXUBMGA), quindi rieffettuare il root e reinstallare la custom recovery (consiglio le ultime PhilZ esenti da bug)...fatto questo, eseguite di nuovo tutti i wipe e flashate la rom, così sarete sicuri di avere una base stabile al 100%

    Il mio ringraziamento va sempre al Mitico Team per l'ottima base di partenza su cui lavorare e per il continuo supporto e disponibilità al confronto.
    Buon Natale a Tutti Voi e Buon Flash!!!
    ora ho la blumak2000 full
    se volessi istallare questa light edition,devo fare un wipe data anche e ripartire da zero?
    suppongo di si....altrimenti le app samsung mi rimangono istallate....

  11. #9028
    Baby Droid L'avatar di marchetto69


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato la versione Light di csrurt sulla vecchia light 2.1 con wipe cache, dalvik e format system. Tutto é andato liscio ma... Qnd il telefono va in standby non tiene la rete, ossia il segnale sparisce. In pratica qnd premo il tasto accensione o home per utilizzarlo mi compare il segnale del divieto nella scala della rete; alcune volte il segnale di rete torna ma 8/10 resta senza. Ufffff.... Mi potete aiutare? Grazie.

  12. #9029
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchetto69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato la versione Light di csrurt sulla vecchia light 2.1 con wipe cache, dalvik e format system. Tutto é andato liscio ma... Qnd il telefono va in standby non tiene la rete, ossia il segnale sparisce. In pratica qnd premo il tasto accensione o home per utilizzarlo mi compare il segnale del divieto nella scala della rete; alcune volte il segnale di rete torna ma 8/10 resta senza. Ufffff.... Mi potete aiutare? Grazie.
    Hai un modem compatibile con le rom 4.2.2
    Visto che hai messo questa nuova blumak 3.1 che è su base 4.3 devi flashare con odin un modem compatibile con 4.3
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  13. #9030
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quindi anche io che sono su base MJ7 devo obbligatoriamente mettere l' MJ8 ?
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 903 di 999 primaprima ... 403803853893901902903904905913953 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy