CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 912 di 999 primaprima ... 412812862902910911912913914922962 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,111 a 9,120 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9111
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Allegato 95985
    Ecco ora ce l ho cosi...
    Ok adesso è disattivato...prova un po' così e vedi come va
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    Messia74 (29-12-13)

  3.  
  4. #9112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,chiedo delle piccole delucidazioni a voi utenti che avete testato questa rom a fondo..attualmente sono sull'Omega v18,in toto mi trovo abbastanza bene però spesso mi capita che il cell si riavvia da solo,o mentre sto usando qualche applicazione oppure in modo del tutto casuale..vorrei provare la nuova versione della Blumark basata su MK8..avete riscontri su possibili riavvi etc? visto che non posso usare odin e quindi non posso partire da base pulita MGA,chiedo se installando questa rom facendo tutti i wipe del caso e i format system/sdcard (interno,quella esterna non posso formattarla poiche il pc non la legge in modalita provvisoria e quindi non posso ne fare backup ne formattarla) posso avere dei problemi simili di riavvii etc..??
    premetto che al momento posso solo flashare tramite recovery in quanto ho dei problemi al mio pc che mi permette di usarlo solo in modalità provvisoria e quindi non posso effettuare manovre piu complicate del previsto (ad esempio kies in modalità provvisoria non funziona quindi odin gia non potrei usarlo)..in attesa di una risposta ringrazio a chi mi risponderà

  5. #9113
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,chiedo delle piccole delucidazioni a voi utenti che avete testato questa rom a fondo..attualmente sono sull'Omega v18,in toto mi trovo abbastanza bene però spesso mi capita che il cell si riavvia da solo,o mentre sto usando qualche applicazione oppure in modo del tutto casuale..vorrei provare la nuova versione della Blumark basata su MK8..avete riscontri su possibili riavvi etc? visto che non posso usare odin e quindi non posso partire da base pulita MGA,chiedo se installando questa rom facendo tutti i wipe del caso e i format system/sdcard (interno,quella esterna non posso formattarla poiche il pc non la legge in modalita provvisoria e quindi non posso ne fare backup ne formattarla) posso avere dei problemi simili di riavvii etc..??
    premetto che al momento posso solo flashare tramite recovery in quanto ho dei problemi al mio pc che mi permette di usarlo solo in modalità provvisoria e quindi non posso effettuare manovre piu complicate del previsto (ad esempio kies in modalità provvisoria non funziona quindi odin gia non potrei usarlo)..in attesa di una risposta ringrazio a chi mi risponderà
    Quello che mi sento di consigliarti, dal momento che non hai un pc di appoggio, è installa la recovery philz (se già non l'hai) fai un bel nandroid backup della tua rom attuale (crealo su microsd), scarica e salva la rom su microsd quindi fa tutti i wipe, come descritto, e formatta la memoria di massa, quindi procedi con l'installazione della rom...se tutto procede nel modo giusto ti troverai con la mitica blumak2000 funzionate, in caso di problemi, potrai tornare alla rom precedente con il restore del nandroid backup fatto in precedenza
    ATTENZIONE PRIMA DI PROCEDERE
    La cosa più importante, però, è che tu abbia già installato un modem su base 4.3, se così non fosse, avresti bisogno di odin per installarlo, quindi di un pc...in alternativa potresti provare con mobile odin ma qui non saprei indicarti se va o meno, non l'ho mai usato
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    elpkingbad (29-12-13)

  7. #9114
    Baby Droid L'avatar di panino82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone3,3gs,4, s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi
    come al solito non riesco a scaricare la light da nessuna parte sono andato a casa di amici di proposito ma niente e adesso non riesco a scaricare nemmeno quella normale ne dal pc e ne dal terminale provate connessioni diverse.
    sembra che la mia citta sia isolata
    mi aiutate?

  8. #9115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    In arrivo un nuovo firmware itv, oggi è uscito quello per vodafone:

    Model: GT-I9505
    Country: Italy (Vodafone)
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2082040
    Build date: Thu, 19 Dec 2013 13:13:32 +0000
    Product Code: OMN
    PDA: I9505XXUEML6
    CSC: I9505VFGEML1
    MODEM: I9505XXUEML6

    Sbaglio o il changelist è sempre uguale?

    Comunque per ora la BluMak2000 3.1 la trovo perfetta!

  9. #9116
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Sbaglio o il changelist è sempre uguale?

    Comunque per ora la BluMak2000 3.1 la trovo perfetta!
    E' da un pò di tempo che i Changelist non cambiano più e non si capisce se è perchè è sempre lo stesso firmware (cosa che dubito) oppure non lo aggiornano più (cosa più probabile).
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  10. #9117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    le mie impressioni sulla Light, dopo che la tengo da circa 48 ore o poco meno: solita stabilità sublime, rapidissima e - per me che avevo fatto un salto su una rom pure google 4.4 che, almeno sul mio telefono, consuava parecchio - è incredibile come di colpo abbia sostanzialmente ripreso un 30% circa di batteria in più.

    io personalmente ho pure disattivato un paio di app samsung che ancora sopravvivono (tipo s-voice o samsung accounto un altro paio di cose simili)


    come sempre davvero SODDISFATTISSIMO (sono pure divenuto dipendente da LTM launcher, ce non avevo mai provato ) complimenti a tutto il team e a csrurt in particolare per questa versione quasi ad personam (come detto perversioni precedenti, sembra fatta apposta per le mie esigenze) [ma ovviamente non vorrei mai far torto a tutto il team, visto che so essere un lavoro collettivo per la base etc)

    di fronte a tutto il vostro lavoro mi viene sempre da far come Wayne con Alice Cooper (last 10 seconds del video)





    grazie , sempre

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato micheleapicella78 per il post:

    bluflight13 (29-12-13),csrurt (29-12-13)

  12. #9118
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    le mie impressioni sulla Light, dopo che la tengo da circa 48 ore o poco meno: solita stabilità sublime, rapidissima e - per me che avevo fatto un salto su una rom pure google 4.4 che, almeno sul mio telefono, consuava parecchio - è incredibile come di colpo abbia sostanzialmente ripreso un 30% circa di batteria in più.
    io personalmente ho pure disattivato un paio di app samsung che ancora sopravvivono (tipo s-voice o samsung accounto un altro paio di cose simili)
    In pratica avrai ottenuto la stessa versione che ho sul mio S4 ancora più estrema e ripulita (ho eliminato pure la touchwiz) ma non per tutte le esigenze

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    come sempre davvero SODDISFATTISSIMO (sono pure divenuto dipendente da LTM launcher, ce non avevo mai provato ) complimenti a tutto il team e a csrurt in particolare per questa versione quasi ad personam (come detto perversioni precedenti, sembra fatta apposta per le mie esigenze) [ma ovviamente non vorrei mai far torto a tutto il team, visto che so essere un lavoro collettivo per la base etc)
    Fa piacere leggere che il nostro lavoro è apprezzato Il merito è tutto del Team che fornisce sempre un'ottima base di partenza...io sono solo uno spazzino
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (29-12-13),IrRaziel (03-01-14),iscio (29-12-13),lupu87 (29-12-13)

  14. #9119
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    nelle impostazioni, sotto la voce account ci stava scritto se volevo collegare il mio account Dropbox a quello Samsung! ora con la light non ci sta più quella scritta, sapete come devo fare? e poi volevo anche sapere se è normale che quando il telefono sta in standby tipo per 2 ore e poi lo riprendo, la wifi non va! come se fosse in standby e devo spegnerla ed accenderla per farla riandare...

  15. #9120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ischia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buone Feste a tutti, volevo sapere se posso mettere questa fantastica Rom partendo dall' ultima stock Samsung. So di flaggare il Knox. Grazie in anticipo.

Pagina 912 di 999 primaprima ... 412812862902910911912913914922962 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy