CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 923 di 999 primaprima ... 423823873913921922923924925933973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,221 a 9,230 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9221
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qualcosa?
    E' la dimensione standard della partizione di sistema, non capisco cosa devi ripristinare
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (04-01-14)

  3.  
  4. #9222
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    FORSE la domanda è cretina, ma qualcuno sa dirmi se questa ROM funziona con il galaxy gear??? Il prezzo dell'orologio non è abbordabile ma in un futuro (lontano) e continuando ad avere questa ROM, in caso di acquisto non vorrei ritrovarmi con un problema di compatibilità...qualcuno che l'ha provato c'è?
    Gli apk per la gestione del gear sono presenti quindi non credo ci siano problemi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. #9223
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Fatto la prova con il kernel KT.

    Stessa identica situazione...

    Quindi ritengo che il problema sia nelle impostazioni della rom.

    La echoe chiude la app con il tasto BACK, siccome widgetlocker lo blocca quel tasta, il problema non si verifica.

    Che mi dite, c'é soluzione o devo rinunciare alla rom od alla app ?

    Grazie
    La blumak2000 chiude le app con il tasto menu quindi dovrebbe bastare modificare il file di kill invertendo i tasti.

    Apro e chiudo subito ot ma se la echoe chiude le app tenendo premuto il tasto back il multiwindows (la barra laterale) come l'attiva? nelle altre rom compreso questa tenendo premuto il tasto back appare e scompare il multiwindow
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  6. #9224
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    La blumak2000 chiude le app con il tasto menu quindi dovrebbe bastare modificare il file di kill invertendo i tasti.

    Apro e chiudo subito ot ma se la echoe chiude le app tenendo premuto il tasto back il multiwindows (la barra laterale) come l'attiva? nelle altre rom compreso questa tenendo premuto il tasto back appare e scompare il multiwindow
    Io non l'ho mai usata la multiwindows, quindi non so dirti.

    Ma il comportamento generale dei due tasti "HOME" e "BACK" va bene così, salvo quando si è in lockscreen.

    Non ho idea di che tipo di modifche si dovrebbero apportare....

    la cosa detta così è semplice, poi non ho idea delle relative difficoltà, neppure se si debba fare da kernel o da rom.

    Praticamente:

    Quando si attiva il Lockscreen dovrebbe esserci la possibilità di scegliere di disattivare il funzionamento dei due tasti "MENU" e "BACK".

    In questo modo qualsiasi programma che sostituisce la lockscreen di android (che detto tra noi è una vera schifezza) non viene killato.

    grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di xpdev; 04-01-14 alle 16:07
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  7. #9225
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Su xda sostengono che ci siano due strade per risolvere il problema:

    1. Effettuare un reset counter con Triangle Away, non resetterà il contatore (sappiamo che al momento è impossibile se non si ritorna stock) ma andrà a sovrascrivere dei file che dovrebbero rendere funzionante lo screen mirroring
    2. Sostituire questa libreria a quella di sistema con qualsiasi programma che consenta di effettuare operazioni sui file di sistema, una volta copiato il file ricordate di assegnare i giusti permessi, non è uno zip da flashare, la sostituzione andrà effettuata manualmente.


    Vale la pena provare, magari meglio effettuare un nandroid backup prima del test
    wow fantastico questa me l'ero persa...grande ottima segnalazione, da provare sicuramente dopo nandroid.

    e....anche se in ritardo...BUON ANNO A TUTTI!!!!

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    micheleapicella78 (05-01-14)

  9. #9226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ottima segnalazione per lo screen mirroring! Provo e faccio sapere!

  10. #9227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Su xda sostengono che ci siano due strade per risolvere il problema:

    1. Effettuare un reset counter con Triangle Away, non resetterà il contatore (sappiamo che al momento è impossibile se non si ritorna stock) ma andrà a sovrascrivere dei file che dovrebbero rendere funzionante lo screen mirroring
    2. Sostituire questa libreria a quella di sistema con qualsiasi programma che consenta di effettuare operazioni sui file di sistema, una volta copiato il file ricordate di assegnare i giusti permessi, non è uno zip da flashare, la sostituzione andrà effettuata manualmente.


    Vale la pena provare, magari meglio effettuare un nandroid backup prima del test

    Allora, ho provato con Triangle Away, ma niente..lo screen mirroring continua a non funzionare, esattamente come prima.
    Vorrei provare con la sostituzione della libreria manualmente ma non riesco a trovare il file da sostituire nel telefono...ho effettuato una ricerca con root explorer ma non mi da risultati (a parte la libreria scaricata logicamente).
    Poi ho provato con un altro S4 di un mio amico completamente originale e ahimè ragazzi lo screen mirroring funziona perfettamente!! Come c'ho rosicato!!!
    Con il Dnla però compare anche con l'S4 originale la scritta schermo "Connessione Wi Fi" e poi non si attiva?!?! Perchè?? Ma è supportato dall'S4 il Dlna??

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppe1377 per il post:

    bluflight13 (04-01-14),csrurt (04-01-14),iscio (04-01-14)

  12. #9228
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato con Triangle Away, ma niente..lo screen mirroring continua a non funzionare, esattamente come prima.
    Vorrei provare con la sostituzione della libreria manualmente ma non riesco a trovare il file da sostituire nel telefono...ho effettuato una ricerca con root explorer ma non mi da risultati (a parte la libreria scaricata logicamente).
    Poi ho provato con un altro S4 di un mio amico completamente originale e ahimè ragazzi lo screen mirroring funziona perfettamente!! Come c'ho rosicato!!!
    Con il Dnla però compare anche con l'S4 originale la scritta schermo "Connessione Wi Fi" e poi non si attiva?!?! Perchè?? Ma è supportato dall'S4 il Dlna??
    "Nel caso in cui non fosse presente, va aggiunto..." scusate l'ho letto ora
    Ho trovato un'alternativa, scaricate questo file e flashatelo da recovery, occhio fate un nandroid backup prima, alcuni utenti su xda hanno avuto un bootloop dopo il flash (nasce per il note 2 ma è stato applicato al nostro S4 con successo), nel caso in cui si verificasse quest'ipotesi, estraete il contenuto del .zip e inseritelo in system/lib manualmente, assegnando i permessi rw-r--r--
    Leggendo i commenti su xda, sembra funzionare.
    Se trovo altro vi aggiorno
    Ultima modifica di csrurt; 04-01-14 alle 21:21
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (04-01-14),iscio (05-01-14),peppe1377 (05-01-14),peppuzzo84 (05-01-14)

  14. #9229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    "Nel caso in cui non fosse presente, va aggiunto..." scusate l'ho letto ora
    Ho trovato un'alternativa, scaricate questo file e flashatelo da recovery, occhio fate un nandroid backup prima, alcuni utenti su xda hanno avuto un bootloop dopo il flash (nasce per il note 2 ma è stato applicato al nostro S4 con successo), nel caso in cui si verificasse quest'ipotesi, estraete il contenuto del .zip e inseritelo in system/lib manualmente, assegnando i permessi rw-r--r--
    Leggendo i commenti su xda, sembra funzionare.
    Se trovo altro vi aggiorno
    Aggiunto manualmente in quanto non era presente nella cartella system/lib....purtroppo ancora niente, la cosa non ha alcun effetto. Lo zip non aggiunge nient'altro quindi o si flasha lo zip o si procede manualmente. Ho controllato anche i permessi e sono impostati correttamente. Ho anche aggiunto la lib e poi applicato il reset con Triangle Away, ma niente ancora. Ho provato Triangle Awey con il kernel Talexop..niente. Mi resta solo da aggiungere la lib con il kernel Talexop e basta.
    E' un vero peccato che non funzioni il mirroring con le custom rom!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1377 per il post:

    iscio (05-01-14)

  16. #9230
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * aggiunti su updateme:

    - Kernel Script Cleaning > BluMak2000 Universal Kernel Script Cleaning 4.0
    - RIL > ril XXUEML6
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    electricman (05-01-14),iscio (05-01-14),peppuzzo84 (05-01-14)

Pagina 923 di 999 primaprima ... 423823873913921922923924925933973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy