CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 942 di 999 primaprima ... 442842892932940941942943944952992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,411 a 9,420 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9411
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio


    lo spero bene, anche perchè stiamo parlando di un telefono che non è ancora stato presentato ufficialmente e non si sa quando uscirà (aprile/maggio) quindi spero bene che rilascino prima il 4.4 Tranquilli vedrete che per inizio febbraio arriverà il fw

    PS: dai un occhio alla tua firma, una rom a base MKE non l'abbiamo mai fatta
    Sorry avevo scritto male grazie per avermelo fatto notare

    Comunque spero anch'io nel rilascio di kitkat fine febbraio. L'ho provato su nexus 4 e l'ho apprezzato. Spero di fare in tempo a provarlo su s4 non posso permettermi 2 top di gamma quindi se tutto resta così metà marzo devo vendere s4 prima che si deprezzi ulteriormente.

    Mi preoccupa un po il costo approssimato di 850 euro per la versione in metallo ma ancora non è certezza. Fine ot
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  2.  
  3. #9412
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco a cambiare modem. adesso ho MHB e vorrei o mettere MJ5 o MKF. Ho bisogno di cambiarlo perche quando metto il telefono in standby il segnale scompare. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE (Ho provato varie volta e flashare con Odin ma niente

  4. #9413
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anbo Visualizza il messaggio
    non riesco a cambiare modem. adesso ho MHB e vorrei o mettere MJ5 o MKF. Ho bisogno di cambiarlo perche quando metto il telefono in standby il segnale scompare. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE (Ho provato varie volta e flashare con Odin ma niente
    Perdi il segnale perchè non vanno i modem per 4.2. Flasha col metodo del doppio flash da odin togliendo sempre la spunta da auto-reboot, trovi info nel thread modem linkato in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Anbo (14-01-14),peppuzzo84 (15-01-14)

  6. #9414
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, stasera provo e poi tu dico

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #9415
    Androidiano L'avatar di compuman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ci sono problemi a scaricare dai server dove hanno hostato su sammobile, era già mia intenzione ma non sono ancora riuscito a scaricare il fw
    hai provato da qui?
    Download file ITV-I9505XXUEML6-20140110101205.zip
    (non so se sono permessi link esterni... in caso negativo te lo mando per PM)

    Quote Originariamente inviato da Anbo Visualizza il messaggio
    non riesco a cambiare modem. adesso ho MHB e vorrei o mettere MJ5 o MKF. Ho bisogno di cambiarlo perche quando metto il telefono in standby il segnale scompare. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE (Ho provato varie volta e flashare con Odin ma niente
    come già detto devi mettere un Modem fatto per la 4.3

    Per quanto riguarda il caricamento del Modem, per mia esperienza, non serve il doppio caricamento nè togliere la spunta sull'auto-reboot.
    Basta spegnere il telefono completamente ed entrare in download mode (chiamata anche ODIN-mode) direttamente con la combinazione di tasti del telefono:
    power vol- home

    IMPORTANTE è farlo da telefono spento e NON andandoci riavviando da telefono acceso

    Con questo "trucchetto" io non ho MAI dovuto ri-flashare il modem ed ho sempre lasciato l'auto-reboot attivo.
    Ultima modifica di compuman; 14-01-14 alle 15:31
    Samsung S10 (SM-G973F ITV/ITV,ITV/ITV)
    +
    Sony Z3 Compact (D5803)
    BOOTLOADER: UNlocked (DRM saved with TA partition)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato compuman per il post:

    Anbo (14-01-14),bluflight13 (14-01-14)

  9. #9416
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compuman Visualizza il messaggio
    hai provato da qui?
    Download file ITV-I9505XXUEML6-20140110101205.zip
    (non so se sono permessi link esterni... in caso negativo te lo mando per PM)



    come già detto devi mettere un Modem fatto per la 4.3

    Per quanto riguarda il caricamento del Modem, per mia esperienza, non serve il doppio caricamento nè togliere la spunta sull'auto-reboot.
    Basta spegnere il telefono completamente ed entrare in download mode (chiamata anche ODIN-mode) direttamente con la combinazione di tasti del telefono:
    power vol- home

    IMPORTANTE è farlo da telefono spento e NON andandoci riavviando da telefono acceso

    Con questo "trucchetto" io non ho MAI dovuto ri-flashare il modem ed ho sempre lasciato l'auto-reboot attivo.
    Non funziona il link, casomai linka in pm Per il modem non ho mai provato il tuo metodo, provo sicuro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (15-01-14)

  11. #9417
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ci sono problemi a scaricare dai server dove hanno hostato su sammobile, era già mia intenzione ma non sono ancora riuscito a scaricare il fw



    lo spero bene, anche perchè stiamo parlando di un telefono che non è ancora stato presentato ufficialmente e non si sa quando uscirà (aprile/maggio) quindi spero bene che rilascino prima il 4.4 Tranquilli vedrete che per inizio febbraio arriverà il fw

    PS: dai un occhio alla tua firma, una rom a base MKE non l'abbiamo mai fatta
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non funziona il link, casomai linka in pm Per il modem non ho mai provato il tuo metodo, provo sicuro
    piccolo ot blu qui sul forum abbiamo tutto anche mirror su mega cercalo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    bluflight13 (14-01-14),peppuzzo84 (15-01-14)

  13. #9418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille compuman!

  14. #9419
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ciao, che io sappia dovrebbe essere separata. Hai già provato i classici wipe cache+dalvik da recovery? Avevi installato di recente qualche app o widget nuovi?
    Si, wipe fatti e non ho installato niente di nuovo. Noto inoltre una notevole diminuzione della durata della batteria. Una delle 'voci' in elenco della batteria è 'dispositivo in standby' che mi ha succhiato il 20% della batteria. Ne sapete qualcosa ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  15. #9420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, sto avendo problemi con la ricarica wireless. ..abbiamo comprato 2 kit dai cinesi e il mio nn va...la luce è accesa ma il telefono non sente nulla...la batteria non compare in ricarica xo si carica molto lentamente. ..potrebbe essere dovuto alla rom?

Pagina 942 di 999 primaprima ... 442842892932940941942943944952992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy