CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 973 di 999 primaprima ... 473873923963971972973974975983 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,721 a 9,730 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9721
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Tra quelli di voi che usano chrome per caso vi capita che uscendo dal browser per vedere ad es un messaggio e poi rientrando la schermata sia nera? Toccando il display torna immediatamente la pagina che si stava guardando in precedenza. Non fraintendete non mi ricarica la pagina ogni volta solo diventa nero. Su s3 della mia ragazza non lo fa. Ho pulito oggi il cell con deep clean e reinstallato tutto senza backup quindi non saprei proprio da cosa possa dipendere. Volevo solo sapere se anche in questo caso fossi l'unico con tale problema
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  2.  
  3. #9722
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Tra quelli di voi che usano chrome per caso vi capita che uscendo dal browser per vedere ad es un messaggio e poi rientrando la schermata sia nera? Toccando il display torna immediatamente la pagina che si stava guardando in precedenza. Non fraintendete non mi ricarica la pagina ogni volta solo diventa nero. Su s3 della mia ragazza non lo fa. Ho pulito oggi il cell con deep clean e reinstallato tutto senza backup quindi non saprei proprio da cosa possa dipendere. Volevo solo sapere se anche in questo caso fossi l'unico con tale problema
    si lo fa anche a me...

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    punkers (06-02-14)

  5. #9723
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    si lo fa anche a me...
    Ok allora non sono l'unico.. altrimenti facevo benedire il telefono.

    Installando chrome beta non lo fa più.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  6. #9724
    Androidiano L'avatar di zinno1948


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato da due giorni la BluMak2000 v3.1 MK8 ITV LIGHT by csrurt purtroppo non mi fa gli aggiornamenti di Google Play, qualcuno può aiutarmi? Grazie

  7. #9725
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinno1948 Visualizza il messaggio
    ho installato da due giorni la BluMak2000 v3.1 MK8 ITV LIGHT by csrurt purtroppo non mi fa gli aggiornamenti di Google Play, qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Prova a cancellare i dati dell'app del play store e poi un wipe cache + dalvik cache e dovresti risolvere
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. #9726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ho comprato il mio s4 i9505 solo 2 mesi fa,(scusate la mia domanda stupida ) ma secondo voi mi conviene rootare il mio cellulare e installare questa mod o flash?..non so bene come si dica..
    cosa comporta oltre alla pedita di garanzia ,cosa mi cambia ? otterrò miglioramenti nel mio cellulare ? mi hanno detto che viene cambiato l'imei quindi la perdita totale della garanzia , o è una stupidata che mi hanno detto ? scusare le mie troppe domande ma vorrei essere sicuro anzi rassicurato da voi,che immagino siete più afferrati di me! un altra cosa ve lo giuro non chiedo più niente, è facile fare questa modifica o richiede conoscenze particolari?
    grazie in anticipo a chi risponderà

  9. #9727
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propagandare Visualizza il messaggio
    Scusate ho comprato il mio s4 i9505 solo 2 mesi fa,(scusate la mia domanda stupida ) ma secondo voi mi conviene rootare il mio cellulare e installare questa mod o flash?..non so bene come si dica..
    cosa comporta oltre alla pedita di garanzia ,cosa mi cambia ? otterrò miglioramenti nel mio cellulare ? mi hanno detto che viene cambiato l'imei quindi la perdita totale della garanzia , o è una stupidata che mi hanno detto ? scusare le mie troppe domande ma vorrei essere sicuro anzi rassicurato da voi,che immagino siete più afferrati di me! un altra cosa ve lo giuro non chiedo più niente, è facile fare questa modifica o richiede conoscenze particolari?
    grazie in anticipo a chi risponderà
    Questa è una rom, un firmware vero e proprio, non una mod. Una rom cerca di ottimizzae le prestazioni del telefono, aggiungendo temature e una completa personalizzazione sia estetica che non del telefono. Se fai correttamente le procedure non perderai l'imei e no, non viene cambiato in nessun modo.
    Facendo modding ognuno di noi lo fa a proprio rischio e pericolo, per la garanzia dipende anche da che fw hai sopra adesso, casomai dai una letta anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #9728
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In prossimità dell' uscita della nuova versione della bluemak colgo l'occasione per segnalare un bug che ho riscontrato: ogni volta che apro la fotocamera e uso gli effetti la luminosità della fotocamera cala di colpo, ma solo con quella interna. Non dico la luminosità dello schermo, ma proprio delle foto, e succede quando usando la fotocamera interna provo a usare gli effetti (seppia, BW etc)

  11. #9729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    È da qualche giorno che ogni tanto mi chiede di fare un aggiornamento software ma di impostare il wifi altrimenti non lo fa, l'avviso è una "finestra" che compare sulla schermata home...principalmente me lo fa quando accendo il telefono!
    Non ho installato nessuna nuova app di recente.

    Idee?

    Grazie.
    Scusate se mi auto quoto ma qualcuno sa dirmi qualcosa?

  12. #9730
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    ...ogni volta che apro la fotocamera e uso gli effetti la luminosità della fotocamera cala di colpo, ma solo con quella interna. Non dico la luminosità dello schermo, ma proprio delle foto, e succede quando usando la fotocamera interna provo a usare gli effetti (seppia, BW etc)
    Ho appena provato, hai proprio ragione, lo fa anche a me però se scatto le foto poi la luminosità è corretta quindi è legato solamente alla visualizzazione della fotocamera sul dispaly con un effetto attivato...ora sarebbe bene capire se è un qualcosa di "voluto" quindi presente anche su firmware stock o se possa essere davvero un bug (magari legato al kernel)...attendiamo qualche riscontro e vediamo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (06-02-14),punkers (08-02-14)

Pagina 973 di 999 primaprima ... 473873923963971972973974975983 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy