CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 981 di 999 primaprima ... 481881931971979980981982983991 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,801 a 9,810 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9801
    Androidiano L'avatar di smilzo666


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blu io ho fatto tutto alla lettera, solo che quando dice di "7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:

    mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)" mi ha pure cancellato lo zip che era salvato nel cell, allora lo messo in una sd ho istallato ma adesso e bloccato nella scritta samsung aiutami

  2.  
  3. #9802
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio
    blu io ho fatto tutto alla lettera, solo che quando dice di "7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:

    mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)" mi ha pure cancellato lo zip che era salvato nel cell, allora lo messo in una sd ho istallato ma adesso e bloccato nella scritta samsung aiutami
    Se il controllo md5 dello zip è ok, rimettilo ex novo nella sd esterna, rifai i 3 wipe data +cache +dalvik e riflasha lo zip della rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (16-02-14)

  5. #9803
    Androidiano L'avatar di smilzo666


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto puo restare di tempo bloccato nella scritta samsung? magari ci vuole un po come tu hai scritto pero adesso sono gia 10 minuti..

    Edit:
    sto rifacendo tutto daccapo per sicurezza, pero il punto 7b non mi sembra consigliatissimo.
    Ultima modifica di smilzo666; 15-02-14 alle 13:50

  6. #9804
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio
    quanto puo restare di tempo bloccato nella scritta samsung? magari ci vuole un po come tu hai scritto pero adesso sono gia 10 minuti..
    Che ci metta qualche minuto è normale, 10 mi sa cominciamo ad essere un attimo fuori tempo..
    Prova come ti ho scritto sopra
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (16-02-14)

  8. #9805
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio

    Edit:
    sto rifacendo tutto daccapo per sicurezza, pero il punto 7b non mi sembra consigliatissimo.
    E invece è uno dei wipe più importanti se è da un pò che non lo si fa, non sai quanta schifezza può rimanere nella sd interna di un telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (16-02-14)

  10. #9806
    Androidiano L'avatar di smilzo666


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto grazie per la disponibilita che dedichi come sempre

  11. #9807
    Androidiano L'avatar di BillieJoeA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio Di Calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @bluflight13 ho notato che dopo aver integrato L'OG batterymod ,se si prova ad aprire la tendina della statusbar tappando sull'immagine della batteria questa appunto non si espande.
    Non che sia un problema(almeno per me).

  12. #9808
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilzo666 Visualizza il messaggio
    si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto grazie per la disponibilita che dedichi come sempre
    hai ragione anche te, ma diamo almeno per scontato che chi effettua operazioni di modding sappia cosa comporta la formattazione della sd interna interna, sennò verrebbero delle istruzioni lunghe come la bibbia

    Quote Originariamente inviato da BillieJoeA Visualizza il messaggio
    @bluflight13 ho notato che dopo aver integrato L'OG batterymod ,se si prova ad aprire la tendina della statusbar tappando sull'immagine della batteria questa appunto non si espande.
    Non che sia un problema(almeno per me).
    Si ho notato adesso perché l'hai detto, probabilmente la mod va ad inibire quel pezzettino di margine spazio nella status. Penso non ci sia soluzione, è la mod che gestisce così, io essendo mancino non uso mai il dito per aprire la tendina da li, per quello non ci ho mai fatto caso. Per fortuna è un minor problema
    Ultima modifica di bluflight13; 15-02-14 alle 15:20
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (15-02-14),peppuzzo84 (16-02-14)

  14. #9809
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Il mio problema è quello, però specifico che accade solo con la fotocamera interna.
    Allego gli screen di seguito :-)
    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    Grazie per la vostra disponibilità :-)
    Ho appena ri-provato. Con la fotocamera anteriore lo fa anche a me, ma solamente se sono in un posto con scarsa illuminazione(tipo la mia camera con la luce spenta) accendendo la luce non lo fa più...facendo la prova all'aperto, nessunissimo accenno di problemi. Probabilmente è legato alla minore risoluzione della fotocamera rispetto a quella posteriore. Cmq escludo sia un problema di Rom perché ho provato anche con un S4 stock
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (15-02-14),iscio (15-02-14),peppuzzo84 (16-02-14)

  16. #9810
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Domanda: come faccio a togliere nella tendina delle notifiche (una volta abbassata) la scritta blumak 2000? Chiedo non perché è brutta ma con il segnale di rete assente la scritta si accavalla a quella (inserita da me) di "nessun servizio" e sta male

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 981 di 999 primaprima ... 481881931971979980981982983991 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy