CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 999 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faberfede69 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e complimenti ancora per questa fantastica rom con la quale sto stracciando i miei amici con il grande iphogne, quanto godo quando li vedi li che inventano " ma sara' il segnale, ma sara' la rete, ma sara' che lo devi butta' " fantastico. Be tornando a noi vorrei chiedervi se flashi il kernel Adam 1.3.3 si possono usare comunque le impostazioni del Faux con Fauxclock. Grazie per un eventuale risposta e, un ultima richiesta ma un temino gaiardo. Grazie e buon lavoro.
    Suppongo sia impossibile settare L'Adam con un app per il Faux
    Detto questo....se ti interessa un tema guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4012240
    Il buon Carotix si è dato molto da fare..e con ottimi risultati direi
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (18-06-13),malo2000 (19-06-13),peppuzzo84 (18-06-13)

  3.  
  4. #942
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato, in effetti c'è qualche piccolo errorino (Appena Blu se ne accorge, tranquilli che sistema)
    Nel senso che non corrispondono i link, ma dovrebbe cmq averti installato qualcosa, se non lo fa controlla di aver impostato UpdateMe correttamente
    Per esempio se premi su Tendina Trasp Droid Nero. ti scarica i Toggle Droid, ma anche altri non corrispondono
    Cmq basta leggere prima di premere Riavvia e installa,perchè scrive cosa si è scaricato
    Se avete "Urgenza" scaricate dal post di ieri

    E visto che tanto deve metterci mano..........
    Tendina Trasparente
    Spoiler:

    Qui il link https://www.dropbox.com/s/1rweu9o8d2...rasparente.zip

    Come le altre ESCLUSIVAMENTE PER BluMak2000 v.1.1 MEA
    Dentro lo zip c'è l'XML che permette la modifica, quindi messo su un'altra Rom, vi darebbe problemi
    EDIT:
    Flashando la tendina non avrete anche la scritta personalizzata in basso oppure altre cose che vedete nello screen
    Ma solamente la tendina trasparente

    Buona giornata a Tutti, in particolare al mio Amico Blu...ti faccio sempre lavorare
    Grazie infatti alla fine scaricati dal post precedente cmq updateme e configurato bene in quanto prima avevo flashato contatti e segnale ma la tendina niente ho dovuto fare a mano...prima download poi flash

    Edit: il fixgps che si trova su updateme e utile consigliato?
    Ultima modifica di skynet; 18-06-13 alle 20:59
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  5. #943
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Grazie infatti alla fine scaricati dal post precedente cmq updateme e configurato bene in quanto prima avevo flashato contatti e segnale ma la tendina niente ho dovuto fare a mano...prima download poi flash

    Edit: il fixgps che si trova su updateme e utile consigliato?
    Da oggi sono sistemati i link su updateme. Fasterfix serve solo in caso tu abbia problemi legati al fix coi satelliti, se no non usarlo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    carotix (19-06-13),peppuzzo84 (18-06-13)

  7. #944
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Ho completato i temi contatti squadre di calcio aggiungendo le tendine.
    Nella cartella dei contatti squadre su updateme troverete altri 6 zip uno per ogni squadra.
    Ricordate che come le tendine dell'amico paoloNE è possibile il flash solo su blumak2000 v1.1 MEA
    Lo zip comprende l'xml modificato e 2 icone,la tendina 100% trasp + la prima parte della barra (quella con il vostro operatore per intenderci) che ho reso trasparente per visualizzare tutta la grafica.
    P.S. negli screen di seguito troverete anche l'ultima parte della tendina diversa ma quella fa parte del tema di carotix e non verra modificata sul vostro terminale.
    Spoiler:
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (19-06-13),carotix (19-06-13),MaRkO72 (19-06-13),misterblonde (19-06-13),Paolone46 (19-06-13),rrich (19-06-13)

  9. #945
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ho completato i temi contatti squadre di calcio aggiungendo le tendine.
    Nella cartella dei contatti squadre su updateme troverete altri 6 zip uno per ogni squadra.
    Ricordate che come le tendine dell'amico paoloNE è possibile il flash solo su blumak2000 v1.1 MEA
    Lo zip comprende l'xml modificato e 2 icone,la tendina 100% trasp + la prima parte della barra (quella con il vostro operatore per intenderci) che ho reso trasparente per visualizzare tutta la grafica.
    P.S. negli screen di seguito troverete anche l'ultima parte della tendina diversa ma quella fa parte del tema di carotix e non verra modificata sul vostro terminale.
    Spoiler:
    Ot
    Come si modificano le immagini nella tendina? Grazie
    SM-N9005
    GT-I9505

  10. #946
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    Ot
    Come si modificano le immagini nella tendina? Grazie
    apri lo zip senza scompattarlo>estrai in una cartella le icone che vuoi modificare>modifichi le immagini con photoshop o l'editor che preferisci salvando l'immagine nel formato .png>apri di nuovo lo zip fino ad arrivare nella cartella contenente le icone cliccando con il destro del mouse fai "aggiungi file o cartelle" e selezioni l'icona che hai modificato.chiudi e flashi....se non hai aggiunto cartelle o modificato altro non c'è bisogno di fare nulla piu.
    Fine ot se vuoi maggiori spiegazioni manda pm ti rispondo appena posso
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (19-06-13),malo2000 (19-06-13),misterblonde (19-06-13),Paolone46 (19-06-13),peppuzzo84 (19-06-13),rrich (19-06-13)

  12. #947
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Anche se non mi sono fatto vivo ultimamente monto la rom da più di una settimana oramai (dopo stock,wanam e omega) e mi ci trovo divinamente!
    tutto funziona alla perfezione in più cosa c'è di meglio che sostenere un progetto di cuochi italiani e per quel che posso darò una mano molto volentieri
    volevo adesso porvi una domanda o per meglio dire, sapere se capita anche a voi...
    una volta spostata un app su sd esterna (tipo un gioco) al riavvio del telefono l'icona della stessa mi scompare dalla cartella giochi creata con nova prime, vi risulta essere cosa normale?
    inoltre titanium backup non mi consente di effettuare il backup dell'applicazione spostata su sd (ma forse ho giocato un pò troppo (poco) io con le impostazioni).
    nell'attesa di riscontri grazie a cupo72 per la tendina del Napoli!!!!!!MERAVIGLIA
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  13. Il seguente Utente ha ringraziato misterblonde per il post:

    Cupo72 (19-06-13)

  14. #948
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ho completato i temi contatti squadre di calcio aggiungendo le tendine.
    Nella cartella dei contatti squadre su updateme troverete altri 6 zip uno per ogni squadra.
    Ricordate che come le tendine dell'amico paoloNE è possibile il flash solo su blumak2000 v1.1 MEA
    Lo zip comprende l'xml modificato e 2 icone,la tendina 100% trasp + la prima parte della barra (quella con il vostro operatore per intenderci) che ho reso trasparente per visualizzare tutta la grafica.
    P.S. negli screen di seguito troverete anche l'ultima parte della tendina diversa ma quella fa parte del tema di carotix e non verra modificata sul vostro terminale.
    Spoiler:
    vedo che ti sbizzarrisci èè! ahaaha

  15. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    Cupo72 (19-06-13)

  16. #949
    Androidiano L'avatar di fenix759


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Nel changelog c'è scritto "nel camera firmware"". È cambiato rispetto a cosa? C'è la possibilità tramite codici di constatare l'effettivo aggiornamento del firmware della camera? Provengo dall'S2 ed in passato ricordo un procedimento manuale... Grazie a chi mi risponderà.


    Inviato dal futuro....
    <---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks

  17. #950
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    apri lo zip senza scompattarlo>estrai in una cartella le icone che vuoi modificare>modifichi le immagini con photoshop o l'editor che preferisci salvando l'immagine nel formato .png>apri di nuovo lo zip fino ad arrivare nella cartella contenente le icone cliccando con il destro del mouse fai "aggiungi file o cartelle" e selezioni l'icona che hai modificato.chiudi e flashi....se non hai aggiunto cartelle o modificato altro non c'è bisogno di fare nulla piu.
    Fine ot se vuoi maggiori spiegazioni manda pm ti rispondo appena posso
    non trovo i tuoi zip in updateme

Pagina 95 di 999 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy