CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 999 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimoragl Visualizza il messaggio
    guarda io uso root Explorer ma se vado nella cartella dat/app/ trovo tutti gli apk,se vado nella cartella root/data/app trovo altre cartelle!controlla bene il percorso.
    scusa ma mi stai facendo perdere....data/app dove la trovi se non sotto root???

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2.  
  3. #2682
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Copio/incollo la spiegazione che postai nel thread relativo al GS3:

    "Partiamo spiegando cos'è questo codec: HD Voice sfrutta le caratteristiche del codec audio G.722.2 AMR-WB (Advanced MultiRate-WideBand). La frequenza audio della voce umana copre un intervallo compreso tra 80Hz e 14kHz, invece le chiamate telefoniche, fino ad oggi, vengono effettuate con frequenze audio comprese tra 300Hz e 3,4kHz, premesso questo, questo codec G.722.2, espande l’intervallo di frequenza della chiamata portando tale range a valori compresi tra 50Hz e 7kHz utilizzando una codifica a 16 bit.
    Tutto questo si traduce in una riproduzione della voce più fedele all’originale, suono più pulito, riduzione del rumore ambientali e, di conseguenza, in una maggiore chiarezza della conversazione.
    Un video demo che illustra la differenza tra una conversazione standard ed una con codec HD Voice, è visionabile qui.
    .......
    Va detto poi, che il supporto al codec HD Voice, oltre che essere attivato sul nostro terminale, deve essere anche supportato dall'operatore...al momento, dalle informazioni che sono riuscito a trovare, è già pienamente operativo su rete TIM (sfruttabile sia in LTE che in 3G), a breve verrà attivato da Vodafone ed H3G, nulla si sa di Wind...il tutto, sebbene già funzionante con una copertura 3G, troverà la massima funzionalità con la diffusione delle reti LTE e dellla maggior larghezza di banda resa disponibile da questa tecnologia."

    Spero possa chiarire cos'è il codec HD Voice, in caso di domande su quest'argomento, postate nel thread specifico perché qui sarebbe spam
    Grazie per la spiegazione
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #2683
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Peccato che per Vodafone ancora non vada!!

    Per quanto riguarda Ubuntu lockscreen, una volta installato, quando vado per sbloccare mi da prima la schermata touchwiz, sbloccando con il dito e dopo mi va nella schermata Ubuntu! Che senso ha? .. Pensavo sostituisse la schermata di blocco no??

  5. #2684
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai qualche problema di fondo.. Prova con:

    - riscarica la rom da zero
    - format system
    - wipe data+cache+dalivik
    - riflasha la rom
    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    C

    Allora... Ora è tutto fermo nella status bar... L'ora è rimasta alle 20:16 e sono passate da un pezzo e la batteria ferma a 82... Metto l'adam e vi faccio sapere...

    Bene messo l'adam ora mi da come data del sistema venerdì 2 gennaio... Ore 01:04 :confused:

    Credo di aver risolto. Praticamente quando ho messo il Kernel abyss ho anche messo L'app setCpu per settarlo. Secondo me il problema era dovuto a setcpu.
    No è successo anche a me dopo aver messo l'abyss con setcpu.. Non fatelo... Per fortuna che stavo ancora togliendo le app direttamente dallo zip della rom e nom la hp ancora flashata sennò mi toccava fare i wipe 2 volte



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

    65paul (05-08-13)

  7. #2685
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi dovesse avere problemi con il flash della rom (tipo file .odex sparsi qui e li, strani messaggi ddalla recovery, etc..), vi consiglio di utilizzare la CWM Recovery 6.0.3.2 by Chenglu che potete trovare qui, al momento, è quella che funziona meglio (migliore anche dell'ufficiale 6.0.3.3 by Koush).
    Se di partenza avete ancora un firmware stock o un altra rom, prima di flashare la Blumak2000, è bene fare un full wipe completo:
    1. Wipe data/Factory Reset
    2. Wipe Cache
    3. Wipe Dalvik Cache (Lo trovate in Advanced)
    4. Format System (Lo trovate in Mount and Storage)
    5. Format Internal SD Card (Anche questo in Mount and Storage)


    In alternativa, sempre da custom recovery, flashate questo file:
    SuperWipe Galaxy S4
    Esegue, con un solo flash, tutte le operazioni descritte sopra.

    Ricordate che con entrambi i metodi, dopo il format system, dovrete flashare subito una rom altrimenti il vostro terminale, all'accensione, resterà bloccato sul logo Samsung.
    In entrambi i casi, perderete tutto quello che è contenuto nel telefono e nella memoria di massa per cui fate un backup e salvate i file necessari al flash della rom nella microsd (la memoria di massa verrà formattata).
    Seguendo questi piccoli passi la l'installazione risulterà pulita ed il sistema risulterà stabile e privo di sorprese.

    Piccola postilla personale...uno sfogo più che altro...se non vi va di settare manualmente tutte le impostazioni del telefono dopo il flash e vi da noia reinstallare manualmente le vostre applicazioni, ripristinare la rubrica o, per me peggio, non potete rinunciare ai salvataggi del vostro gioco preferito...beh restate stock e lasciate perdere le custom rom...una rom custom si basa su un equilibrio delicato in cui si cerca di spingere tutto al limite del crash per sfruttare al massimo il potenziale del terminale, per questo è necessario partire SEMPRE da una base pulita e fa un po' rabbia leggere di chi si preoccupa di perdere il salvataggio del gioco prima del flash, di chi trova dentro pezzi del firmware precedente e cerca una soluzione ai crash ma non vuole prendere in considerazione il full wipe (perché gli da noia reimpostare tutto)...sarò io un pazzo ma prima di passare alla nuova 2.1, ho salvato quello che mi serviva su pc, ho fatto un full wipe + format totale, ho flashato il firmware stock MGA per partire da una base firmware pulita ed identica alla base software della rom, root + recovery, di nuovo full wipe + format totale, flash della rom Blumak2000 2.1 e ripristino delle mie cose....risultato: zero problemi, zero crash, nessuna delle stranezze descritte da altri.
    So che qualcuno potrebbe prendere come una cosa personale le mie parole ma non voglio attaccare nessuno, il mio è solo lo sfogo di una persona che legge tutto quello che scrivete e che cerca di aiutare tutti ma che si è un po' stufato di leggere sempre degli stessi problemi, causati sempre dalle stesse leggerezze e che hanno sempre e solo una sola soluzione.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (05-08-13),bluflight13 (05-08-13),guidoiann (05-08-13),iscio (05-08-13),kapricorn76 (05-08-13),malo2000 (06-08-13),Paolone46 (05-08-13),paolov (05-08-13)

  9. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    No è successo anche a me dopo aver messo l'abyss con setcpu.. Non fatelo... Per fortuna che stavo ancora togliendo le app direttamente dallo zip della rom e nom la hp ancora flashata sennò mi toccava fare i wipe 2 volte
    Scusami non ho ben capito che problema vi ha causato il kernel abyss...io ho su l'abyss 1.4.0, inserito direttamente nel .zip con le sue lib e ad ora (saranno 24h) non ho avuto problemi con la statusbar ma forse non ho capito bene il problema...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  10. #2687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto ma vorrei sapere quali o quale file devo copiare per avere un backup di tutte le reti wifi che ho salvato...grazie!

  11. #2688
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto ma vorrei sapere quali o quale file devo copiare per avere un backup di tutte le reti wifi che ho salvato...grazie!
    Mai sentito che si possa fare quello che chiedi...poi magari sono io che non sono informato ma credo tu debba reimpostare tutto manualmente...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. #2689
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto. Se vi rimangono file odex vuol dire che é rimasto qualcosa di non pulito nell'installazione vendendo dal fw stock
    Carissimo, potrebbe essere un'idea quella di creare le prossime versioni della Blumak2000 con script "full wipe + format" inserito direttamente nella rom, che ne dici?
    Ultima modifica di csrurt; 05-08-13 alle 18:57
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (05-08-13),federico54 (05-08-13),iscio (05-08-13),Paolone46 (05-08-13)

  14. #2690
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Scusami non ho ben capito che problema vi ha causato il kernel abyss...io ho su l'abyss 1.4.0, inserito direttamente nel .zip con le sue lib e ad ora (saranno 24h) non ho avuto problemi con la statusbar ma forse non ho capito bene il problema...
    no il problema da quanto ho capito lo ha causato la combinazione abyss + setcpu perché anche io montavo l'ultimo abyss da 1 o 2 giorni solo che ho installato set cpu stamattina e da li a poco mi ha incominciato a fare questo problema che mi sono ricordato che aveva fatto a un altro e sara ma anche lui aveva abyss + set cpu... neanche rimettendo l'adam si è risolto anche a me è andato al 2 gennaio verso quel ora anzi che l' 1:02 a me stava al 2:01 o qualcosa del genere comunque csurt hai altre sorprese per la rom o hai finito i tweak?

    comunque vorrei chiedere come fare a togliere quel tasto perché a me con tutto il rispetto sia chiaro.... non piace proprio..

    ps. non vare multipost fai multiquote come fa blu
    Ultima modifica di federico54; 05-08-13 alle 19:21



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Pagina 269 di 999 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy