CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 999 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito



    Ragazzi ogni volta che riavvio il cel mi escono sti nuovi file e cartelle nella sd esterna

    Premetto sd card nuova samsung classe 10 da 32gb tolta formattata con overwrite completo da pc poi inserita e passati i file con debug usb da pc.

    Ho appena fatto il deep clean x risolvere il problema della recovery con l'avviso di rimuovere la touch e installato la light tutto da base pulita senza restore. Tutte le app da play store.

    Perché mi fanno impazzire ste micro sd??????
    Immagini allegate
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  2.  
  3. #3592
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    qualche buon anima che controlla se all'inserimento degli auricolari gli esce scritto nelle status bar "auricolari collegati" e se nel centro notifiche escono le app piú usate?

  4. #3593
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    qualche buon anima che controlla se all'inserimento degli auricolari gli esce scritto nelle status bar "auricolari collegati" e se nel centro notifiche escono le app piú usate?
    Sisi esce scritto

  5. #3594
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio

    Ragazzi ogni volta che riavvio il cel mi escono sti nuovi file e cartelle nella sd esterna

    Premetto sd card nuova samsung classe 10 da 32gb tolta formattata con overwrite completo da pc poi inserita e passati i file con debug usb da pc.

    Ho appena fatto il deep clean x risolvere il problema della recovery con l'avviso di rimuovere la touch e installato la light tutto da base pulita senza restore. Tutte le app da play store.

    Perché mi fanno impazzire ste micro sd??????
    Ma il problema della recovery l'hai quindi risolto? Mai viste questi file, difficile capire da cosa potrebbe dipendere.. Io uso una SanDisk cl. 10 da 16 e non mi sono mai stati creati quei file

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    qualche buon anima che controlla se all'inserimento degli auricolari gli esce scritto nelle status bar "auricolari collegati" e se nel centro notifiche escono le app piú usate?
    Sì compare sia la scritta che le app nella tendina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (28-08-13),punkers (27-08-13)

  7. #3595
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma il problema della recovery l'hai quindi risolto? Mai viste questi file, difficile capire da cosa potrebbe dipendere.. Io uso una SanDisk cl. 10 da 16 e non mi sono mai stati creati quei file
    Si dopo il deep clean flash da odin ultimo fw ita e poi sempre con tutti i wipe flash rom versionr light è ora tutto perfetto. Il mio problema non era solo ka recovery ma anche altri bug perché ad esempio non riuscivo a flashare il modem voda.

    Tutti quei file nella sd esterna si generano generalmente dopo installazione di .zip da recovery prese da update me. Per questo chiedevo se fossi l'unico. Premetto ci fossero già prima del deep clean. Ma ka sd è stata estratta formattata con overwrite completo bit per bit più un paio di formattazioni classiche e inserita vergine nel telefono
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  8. #3596
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma il problema della recovery l'hai quindi risolto? Mai viste questi file, difficile capire da cosa potrebbe dipendere.. Io uso una SanDisk cl. 10 da 16 e non mi sono mai stati creati quei file



    Sì compare sia la scritta che le app nella tendina
    sai dirmi perché a me non esce la scritta e nemmeno le app nella tendina? :/

    poi un'altra cosa, sotto la scritta operatore c'é quel dettaglio in blu! ho provato a flashare tutte le cose stock che avete inserito in update me, ma nessuna me lo toglie! come devo fare?
    Ultima modifica di EnriDroide; 27-08-13 alle 10:49

  9. #3597
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Si dopo il deep clean flash da odin ultimo fw ita e poi sempre con tutti i wipe flash rom versionr light è ora tutto perfetto. Il mio problema non era solo ka recovery ma anche altri bug perché ad esempio non riuscivo a flashare il modem voda.

    Tutti quei file nella sd esterna si generano generalmente dopo installazione di .zip da recovery prese da update me. Per questo chiedevo se fossi l'unico. Premetto ci fossero già prima del deep clean. Ma ka sd è stata estratta formattata con overwrite completo bit per bit più un paio di formattazioni classiche e inserita vergine nel telefono
    Anche a me venivani fuori sulla sd da 4 gb.... ho messo quella da 8 e sono spariti
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    punkers (27-08-13)

  11. #3598
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    sai dirmi perché a me non esce la scritta e nemmeno le app nella tendina? :/

    poi un'altra cosa, sotto la scritta operatore c'é quel dettaglio in blu! ho provato a flashare tutte le cose stock che avete inserito in update me, ma nessuna me lo toglie! come devo fare?
    Probabilmente hai disattivato qualche opzione in accessibilità o altro, adesso non ricordo la voce di preciso. Hai qualcosa che ti gestisce l'accessibilità? Scarica e flasha la status stock che trovi in app stock e torni all'originale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    EnriDroide (27-08-13),lucaponze (27-08-13),peppuzzo84 (28-08-13)

  13. #3599
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    sai dirmi perché a me non esce la scritta e nemmeno le app nella tendina? :/

    poi un'altra cosa, sotto la scritta operatore c'é quel dettaglio in blu! ho provato a flashare tutte le cose stock che avete inserito in update me, ma nessuna me lo toglie! come devo fare?
    Prova questo

    http://db.tt/C2fd2U7W
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    EnriDroide (27-08-13)

  15. #3600
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai disattivato qualche opzione in accessibilità o altro, adesso non ricordo la voce di preciso. Hai qualcosa che ti gestisce l'accessibilità? Scarica e flasha la status stock che trovi in app stock e torni all'originale
    no non ho niente che mi gestisce l'accessibilitá!

Pagina 360 di 999 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy