CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 999 primaprima ... 271321361369370371372373381421471871 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Quando rimetti il contenuto metti solo i tuoi file... le cartelle create dal sistema eliminale
    Quindi per non sbagliare dovrò entrare in odin mode e fare format SD card corretto? XD tu quanta memoria avevi disponibile dopo il flash?

    Altra domanda: è possibile installare altri temi dal playstore?

  2.  
  3. #3702
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Grazie ora elimino lo zip! No altri zip di ROM vecchie non ne ho perché questa è la prima volta che flasho! Non ho fatto neanche un nandroid backup ho solo fatto un backup di Samsung e spostato tutte le foto nella SD esterna. Mi dici quindi di formattare anche questa? Ma se poi ci rimetto lo stesso contenuto non è uguale?
    diciamo che passando dalla stock ad una custom, non sarebbe male formattare tutto, quindi l'ideale sarebbe che ti salvassi su pc quello che t'interessa della memoria interna e della microsd, quindi formatti da pc la microsd e ricopi all'interno solo il .zip della rom, reinserisci la microsd nel telefono quindi accendi in recovery, full wipe (wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache), poi ti sposti in "mount and storage" fai un format system ed un format /sdcard, fatto tutto questo procedi con il flash della rom.
    Una volta avviata per la prima volta la rom, io torno sempre in recovery e faccio un "fix permission" (lo trovi in advanced) quindi puoi cominciare a riconfigurare le tue cose e rimettere i tuoi dati in memoria di massa e microsd.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (01-09-13),malo2000 (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13),valentina1991 (01-09-13)

  5. #3703
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Quindi per non sbagliare dovrò entrare in odin mode e fare format SD card corretto? XD tu quanta memoria avevi disponibile dopo il flash?

    Altra domanda: è possibile installare altri temi dal playstore?
    Recovery mode, odin non c'entra in questo caso
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    peppuzzo84 (01-09-13)

  7. #3704
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Quindi per non sbagliare dovrò entrare in odin mode e fare format SD card corretto? XD tu quanta memoria avevi disponibile dopo il flash?

    Altra domanda: è possibile installare altri temi dal playstore?
    Allora per il format sd card lo fai da recovery mode non odin, per i temi non credo sia possibile ma non mi ricordo quanta memoria libera avevo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #3705
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    diciamo che passando dalla stock ad una custom, non sarebbe male formattare tutto, quindi l'ideale sarebbe che ti salvassi su pc quello che t'interessa della memoria interna e della microsd, quindi formatti da pc la microsd e ricopi all'interno solo il .zip della rom, reinserisci la microsd nel telefono quindi accendi in recovery, full wipe (wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache), poi ti sposti in "mount and storage" fai un format system ed un format /sdcard, fatto tutto questo procedi con il flash della rom.
    Una volta avviata per la prima volta la rom, io torno sempre in recovery e faccio un "fix permission" (lo trovi in advanced) quindi puoi cominciare a riconfigurare le tue cose e rimettere i tuoi dati in memoria di massa e microsd.
    Ma adesso che ho già la ROM flashata posso lo stesso fare questo procedimento e riflasharla al termine giusto? Per eventuali aggiornamenti, sia della ROM che del software, come me ne accorgo?

  9. #3706
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ma adesso che ho già la ROM flashata posso lo stesso fare questo procedimento e riflasharla al termine giusto? Per eventuali aggiornamenti, sia della ROM che del software, come me ne accorgo?
    La procedura è la stessa anche se hai già installato la rom...per i futuri aggiornamenti, basta seguirci nel thread, se arriva qualcosa di nuovo lo troverai riportato qui
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13),valentina1991 (01-09-13)

  11. #3707
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei togliere dalla zip della rom alcune apps che non utilizzo, cioè da system/app per intenderci, e riflashare la rom con un'installazione pulita, senza doverle togliere man man con titanium o unistallare o root explorer. Per zippare di nuovo la rom modificata quale programma devo usare, e con quali settaggi? Grazie

  12. #3708
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei togliere dalla zip della rom alcune apps che non utilizzo, cioè da system/app per intenderci, e riflashare la rom con un'installazione pulita, senza doverle togliere man man con titanium o unistallare o root explorer. Per zippare di nuovo la rom modificata quale programma devo usare, e con quali settaggi? Grazie
    Basta che apri il .zip della rom con 7zip, ti sposti in system/app, elimini le app che non ti servono e, una volta finito, chiudi 7zip...così la rom è pronta da flashare...non hai bisogno di decomprimere completamente la rom per lavorarci su
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13)

  14. #3709
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Basta che apri il .zip della rom con 7zip, ti sposti in system/app, elimini le app che non ti servono e, una volta finito, chiudi 7zip...così la rom è pronta da flashare...non hai bisogno di decomprimere completamente la rom per lavorarci su
    Io avevo decompresso.. Ho tolto (molto) ho flash.. Ma avevo problemi... Non si apriva il market e non si apriva l'email pensavo avessi tolto qualcosa di troppo, ma la cosa strana è che facendolo con root explorer con rom già fleshata funziona tutto. Ho tolto molti lib da system/lib e altre cosette. Vorrei però farlo tutto dalla rom... Oggi riprovo

  15. #3710
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Io avevo decompresso.. Ho tolto (molto) ho flash.. Ma avevo problemi... Non si apriva il market e non si apriva l'email pensavo avessi tolto qualcosa di troppo, ma la cosa strana è che facendolo con root explorer con rom già fleshata funziona tutto. Ho tolto molti lib da system/lib e altre cosette. Vorrei però farlo tutto dalla rom... Oggi riprovo
    Mai decomprimere lo zip di una rom, elimina semplicemente da dentro lo zip stesso così com'è quello che non ti interessa, senza decomprimere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13)

Pagina 371 di 999 primaprima ... 271321361369370371372373381421471871 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy