CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 999 primaprima ... 302352392400401402403404412452502902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Comunque vorrei avvertire che ac!d v5 funziona... Con il quale si può avere Beats come ADDON e si sente meglio... Sicuramente meglio di nozxzizide... Ho provato solo delle buone Cuffie Sony da 90€ non la ho potuta provare sulle samsung xk ho lasciato le cuffie in un pantalone mandato in lavanderia
    Federico dove trovo ac!d v5?


    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Allora link per un volume moderate

    https://www.dropbox.com/s/6dc9gz4j04...d_MODERATE.zip

    Qui abbiamo quello per un volume molto forte

    https://www.dropbox.com/s/8t7tkzi8dz..._VERY_LOUD.zip

    E qui abbiamo quello per tornare al volume stock

    https://www.dropbox.com/s/ubisptj9zf...ock_Volume.zip

    Spero di essere stato utile
    Blu quando puoi aggiungi anche questi
    Ultima modifica di terzo33; 12-09-13 alle 23:35
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  2.  
  3. #4012
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato la nuova CMW (6.0.3.6) touch da xda ma ora quando provo a flashare qualcosa va in recovery mi dà una serie di problemi e non flasha cosa posso fare?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. #4013
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio



    Blu quando puoi aggiungi anche questi
    Io non sono molto convinto ad aggiungere tutte queste mod, primo perchè non ho tempo di testarle, poi non vorrei creassero problemi/instabilità o conflitti con altre mod audio per esempio

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la nuova CMW (6.0.3.6) touch da xda ma ora quando provo a flashare qualcosa va in recovery mi dà una serie di problemi e non flasha cosa posso fare?
    Rimettere la 6.0.3.5 che riportiamo in prima pagina Le nuove cwm non mi hanno ispirato per niente fiducia e personalmente non le testerò, proprio per i bug e problemi che ha volte danno. Quella che consigliamo ha tutto perfettamente funzionante.

    Piccolo OT: domani o sabato dovrebbe uscire la nuova versione del Kernel Abyss, verrà integrato il governor pegasusq (uno dei più performanti del siyah per s2) più altre migliorie e promette molto bene Per info o domande potete visitare il thread nel forum di angelom: Abyss GT-I9505 kernel for Samsung Rom and GE Rom : GALAXY S4 SNAPDRAGON - I9505 MODDING ? www.nonsolosmartphone.it
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    65paul (13-09-13),malo2000 (13-09-13),Paolone46 (13-09-13),peppuzzo84 (13-09-13)

  6. #4014
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io non sono molto convinto ad aggiungere tutte queste mod, primo perchè non ho tempo di testarle, poi non vorrei creassero problemi/instabilità o conflitti con altre mod audio per esempio



    Rimettere la 6.0.3.5 che riportiamo in prima pagina Le nuove cwm non mi hanno ispirato per niente fiducia e personalmente non le testerò, proprio per i bug e problemi che ha volte danno. Quella che consigliamo ha tutto perfettamente funzionante.

    Piccolo OT: domani o sabato dovrebbe uscire la nuova versione del Kernel Abyss, verrà integrato il governor pegasusq (uno dei più performanti del siyah per s2) più altre migliorie e promette molto bene Per info o domande potete visitare il thread nel forum di angelom: Abyss GT-I9505 kernel for Samsung Rom and GE Rom : GALAXY S4 SNAPDRAGON - I9505 MODDING ? www.nonsolosmartphone.it
    peccato che a me l'abyss da sempre, sia nelle più vecchie che l'ultima provata, un problema che si manifesta una volta ogni 10 di ritardo dell'accensione dello schermo... Lo premo e rimane nero, per accendersi dopo anche 5 secondi... alcuni lo avevano nelle vecchie versioni... Io continuo ad averlo, sarà il mio s4 che non lo digerisce... :confused: sicuramente proverò anche quest'ultimo quando uscirà...

    Intanto ho provato il Kt... Molto bello e performante.. Molto personalizzabile, ma tolto per 4 riavvi in 2 giorni, anche se l'ho stressato abbastanza...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (13-09-13),Paolone46 (13-09-13)

  8. #4015
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    aggiunto su updateme >mod/fix > Pure Audio Xperia Z1 con equalizzatore, thanks terzo33
    Ciao ho provato ad installarlo ma nelle impostazioni del suono non vedo nulla, mi dici dove bisogna andare esattamente? Funziona solo con le cuffie? :-)

  9. #4016
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    peccato che a me l'abyss da sempre, sia nelle più vecchie che l'ultima provata, un problema che si manifesta una volta ogni 10 di ritardo dell'accensione dello schermo... Lo premo e rimane nero, per accendersi dopo anche 5 secondi... alcuni lo avevano nelle vecchie versioni... Io continuo ad averlo, sarà il mio s4 che non lo digerisce... :confused: sicuramente proverò anche quest'ultimo quando uscirà...

    Intanto ho provato il Kt... Molto bello e performante.. Molto personalizzabile, ma tolto per 4 riavvi in 2 giorni, anche se l'ho stressato abbastanza...
    Anche a me da problemi del genere, l'abyss proprio non ne vuol sapere del mio s4!!

    Edit: ma sto dando una rapida occhiata al thread e pare che l'ultima versione dovrebbe risolvere i problemi che lamento io, chissà che non sia così anche per te, io lo provo sicuramente
    Ultima modifica di 65paul; 13-09-13 alle 09:55

  10. #4017
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Anche a me da problemi del genere, l'abyss proprio non ne vuol sapere del mio s4!!

    Edit: ma sto dando una rapida occhiata al thread e pare che l'ultima versione dovrebbe risolvere i problemi che lamento io, chissà che non sia così anche per te, io lo provo sicuramente
    Non so Paul... L'ultimo provato è l'1.5.0... Se intendi questo, il problema, ripeto, personale (non intendo mettere assolutamente in dubbio la qualità del Kernel e il lavoro di Angelom) mi rimane... Vedremo le prossime versioni...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Paolone46 (13-09-13)

  12. #4018
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Non so Paul... L'ultimo provato è l'1.5.0... Se intendi questo, il problema, ripeto, personale (non intendo mettere assolutamente in dubbio la qualità del Kernel e il lavoro di Angelom) mi rimane... Vedremo le prossime versioni...
    No questo l'ho provato anch'io e i problemi miei ci sono, ho rimesso l'ottimo adam (1.6). Io parlavo di quello che sta per uscire, tra oggi e domani.

  13. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato ad installarlo ma nelle impostazioni del suono non vedo nulla, mi dici dove bisogna andare esattamente? Funziona solo con le cuffie? :-)
    Quando vai sulle impostazioni suono del telefono, apri effetti musicali e poi selzioni "miglioramento suono"
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  14. Il seguente Utente ha ringraziato terzo33 per il post:

    valentina1991 (13-09-13)

  15. #4020
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Quando vai sulle impostazioni suono del telefono, apri effetti musicali e poi selzioni "miglioramento suono"
    Ah solo quello? Non vedo altro? Quindi mi basta solo mettere qualcosa su ascoltare la differenza :-)

Pagina 402 di 999 primaprima ... 302352392400401402403404412452502902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy