CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 999 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Mamma mia da fastidio agli occhi!!!
    Ma dici che il led non ne risente??
    Il rischio ci dovrebbe essere ma io l'ho rimasto sbadatamente acceso al max con Torch per 2 orette quasi, era caldissimo il flash però nessun danno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    bluflight13 (14-09-13)

  3.  
  4. #4052
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Anche se non faccio del team... ero io ...

    Eccola... https://play.google.com/store/apps/d...djustabletorch
    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Fa una luce impressionante! !! Provala.. .
    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Mamma mia da fastidio agli occhi!!!
    Ma dici che il led non ne risente??
    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Infatti la luminosità è rogolabile e inoltre ti avvisa di stare attento ad usarla alla massima luminosità ....
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il rischio ci dovrebbe essere ma io l'ho rimasto sbadatamente acceso al max con Torch per 2 orette quasi, era caldissimo il flash però nessun danno.
    Ma una visita da un buon oculista no eh???

    Scherzo ragazzi.. Ma già fa una luce fortissima sto led...

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    65paul (14-09-13),bluflight13 (14-09-13),Cupo72 (15-09-13),davilevi (14-09-13),iscio (14-09-13),Paolone46 (14-09-13)

  6. #4053
    Androidiano L'avatar di Matad1974


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo1712 Visualizza il messaggio
    ma ma differenza con acid?
    esiste ac!d per S4?

    LeBeatz come vanno installate... da recovery?

    Ok, ho installato da recovery... prima wipe devil come suggerito qui... poi impostazioni,device,impostazioni musicali..
    Ultima modifica di Matad1974; 15-09-13 alle 00:03

  7. #4054
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matad1974 Visualizza il messaggio
    esiste ac!d per S4?

    LeBeatz come vanno installate... da recovery?

    Ok, ho installato da recovery... prima wipe devil come suggerito qui... poi impostazioni,device,impostazioni musicali..
    Si la v5 funziona



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  8. #4055
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno ha a disposizione il file della 5x6 ma senza scroll... perche su update me ce il touchwiz 5x6 ma con scroll dell immagine... non so se rendo lidea
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  9. #4056
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    piccola recensione sull'accoppiata BLUMAK 2.1 & Abyss Kernel 1.5.1 Final...

    Come qualcuno avrà avuto modo di leggere, non è stato il primo Abyss che ho testato... Le versioni precendenti da me provate e da tutti osannate mi davano un fastidiosissimo problema.... premevo il tasto home per svegliare il telefono, e passavano quasi 5 secondi per ottenere il risultato..... questo avveniva anche aspettando i vari cicli di ricarica, con la difficoltà di sopportare questo fastidiosissimo problema...
    Il mio telefono non lo digeriva...

    Questo 1.5.1 è diverso...

    appena messo, subito ho notato che il problema del ritardo dell'accensione era (finalmente) sparito... e dopo qualche ora ho cominciato a testarlo (giocandoci), e con mia grossa sorpresa, i giochi erano laggosissimi..... già Kart Fighter 3 (che vi consiglio) mi dava questi lag.... e non è che abbia chissà quale grafica complessa.... ho aperto quindi Asphalt..... lasciamo perdere!!!

    ho resistito alla tentazione di cambiarlo...
    dopo 3 cicli devo dire che si è assetato alla perfezione.... si è stabilizzato benissimo..
    Kart Fighter 3 ora viaggia meglio che sull'Adam (dove il rendering a volte non era a volte impeccabile) ma poco fa ho provato con Asphalt che è tornato a viaggiare alla velocità della luce!!!!!!

    Tutto con settaggi stock...... insomma flashato e basta, cosi com'è..... nessun cambiamento (non so neanche che programma si usa per cambiargli i settaggi )

    Quindi, regola che vale dopo ogni cambio del kernel, DATE MODO AL VOSTRO KERNEL DI ASSESTARSI E CONOSCERE IL VOSTRO TELEFONO!! non tutti i nostri s4 sono uguali per delle minime differenze ovviamente, ma che esistono e il complesso Rom/Kernel ne risente.....

    detto ciò.... stasera torno a sfidare il capo spammone e il mio amicoNE!!!

  10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    65paul (15-09-13),bluflight13 (15-09-13),bn1540 (16-09-13),Cupo72 (16-09-13),federico54 (16-09-13),iscio (16-09-13),keramik (15-09-13),Paolone46 (15-09-13)

  11. #4057
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    piccola recensione sull'accoppiata BLUMAK 2.1 & Abyss Kernel 1.5.1 Final...

    detto ciò.... stasera torno a sfidare il capo spammone e il mio amicoNE!!!
    Alla faccia della piccola recensione
    Cmq lo provo solo perché lo consigli tu
    Per le sfide...sei destinato a leggermi la targa
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (15-09-13),bn1540 (16-09-13),Cupo72 (16-09-13),peppuzzo84 (15-09-13)

  13. #4058
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    piccola recensione sull'accoppiata BLUMAK 2.1 & Abyss Kernel 1.5.1 Final...

    Come qualcuno avrà avuto modo di leggere, non è stato il primo Abyss che ho testato... Le versioni precendenti da me provate e da tutti osannate mi davano un fastidiosissimo problema.... premevo il tasto home per svegliare il telefono, e passavano quasi 5 secondi per ottenere il risultato..... questo avveniva anche aspettando i vari cicli di ricarica, con la difficoltà di sopportare questo fastidiosissimo problema...
    Il mio telefono non lo digeriva...

    Questo 1.5.1 è diverso...

    appena messo, subito ho notato che il problema del ritardo dell'accensione era (finalmente) sparito... e dopo qualche ora ho cominciato a testarlo (giocandoci), e con mia grossa sorpresa, i giochi erano laggosissimi..... già Kart Fighter 3 (che vi consiglio) mi dava questi lag.... e non è che abbia chissà quale grafica complessa.... ho aperto quindi Asphalt..... lasciamo perdere!!!

    ho resistito alla tentazione di cambiarlo...
    dopo 3 cicli devo dire che si è assetato alla perfezione.... si è stabilizzato benissimo..
    Kart Fighter 3 ora viaggia meglio che sull'Adam (dove il rendering a volte non era a volte impeccabile) ma poco fa ho provato con Asphalt che è tornato a viaggiare alla velocità della luce!!!!!!

    Tutto con settaggi stock...... insomma flashato e basta, cosi com'è..... nessun cambiamento (non so neanche che programma si usa per cambiargli i settaggi )

    Quindi, regola che vale dopo ogni cambio del kernel, DATE MODO AL VOSTRO KERNEL DI ASSESTARSI E CONOSCERE IL VOSTRO TELEFONO!! non tutti i nostri s4 sono uguali per delle minime differenze ovviamente, ma che esistono e il complesso Rom/Kernel ne risente.....

    detto ciò.... stasera torno a sfidare il capo spammone e il mio amicoNE!!!
    Caspiterina.. Mi hai convinto a tenerlo... Io noto dei piccoli lag con chrome figurati... Lo tengo e lo faccio assestare

  14. #4059
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    piccola recensione sull'accoppiata BLUMAK 2.1 & Abyss Kernel 1.5.1 Final...

    Come qualcuno avrà avuto modo di leggere, non è stato il primo Abyss che ho testato... Le versioni precendenti da me provate e da tutti osannate mi davano un fastidiosissimo problema.... premevo il tasto home per svegliare il telefono, e passavano quasi 5 secondi per ottenere il risultato..... questo avveniva anche aspettando i vari cicli di ricarica, con la difficoltà di sopportare questo fastidiosissimo problema...
    Il mio telefono non lo digeriva...

    Questo 1.5.1 è diverso...

    appena messo, subito ho notato che il problema del ritardo dell'accensione era (finalmente) sparito... e dopo qualche ora ho cominciato a testarlo (giocandoci), e con mia grossa sorpresa, i giochi erano laggosissimi..... già Kart Fighter 3 (che vi consiglio) mi dava questi lag.... e non è che abbia chissà quale grafica complessa.... ho aperto quindi Asphalt..... lasciamo perdere!!!

    ho resistito alla tentazione di cambiarlo...
    dopo 3 cicli devo dire che si è assetato alla perfezione.... si è stabilizzato benissimo..
    Kart Fighter 3 ora viaggia meglio che sull'Adam (dove il rendering a volte non era a volte impeccabile) ma poco fa ho provato con Asphalt che è tornato a viaggiare alla velocità della luce!!!!!!

    Tutto con settaggi stock...... insomma flashato e basta, cosi com'è..... nessun cambiamento (non so neanche che programma si usa per cambiargli i settaggi )

    Quindi, regola che vale dopo ogni cambio del kernel, DATE MODO AL VOSTRO KERNEL DI ASSESTARSI E CONOSCERE IL VOSTRO TELEFONO!! non tutti i nostri s4 sono uguali per delle minime differenze ovviamente, ma che esistono e il complesso Rom/Kernel ne risente.....

    detto ciò.... stasera torno a sfidare il capo spammone e il mio amicoNE!!!
    Io ho fatto esattamente come te solo che non l ho cambiato xk la prima volta che ho provato un gioco con 1.5.1 è asphalt io però probabilmente ho qualcosa in memoria e in teoria dovrei piallare tutto e reinstallare ma mi ha dato uno script che sembra funzionare anche se devo aspettare 5 min va... ma solo per questo non butto giù tutto se fosse qualcosa di serio ok... tanto dovrò probabilmente buttare giù tutto tra meno di un mese visto che esce la 4.2.2 dovrò fare direttamente un format totale x togliere un po di piccoli problemi che ho avuto qua e là e poi x installare l'ac!d v 9 attualmente ho il 5 quindi dovrei sempre wipare lo faccio una volta sola che è meglio :P Comunque apparte tutta sta roba per chi da ancora problemi con lo schermo chiedetegli lo script in privato...

    Ah io non ho lasciato tutto stock ho provato un -25 e poi usando cpu adjuster ho messo che a schermo spento fa un -50 mette l'ondemand e blocca a 1026 Mhz mentre sui giochi ho tolto l undervolt ... e regge niente lag e crash riavvii ora dopo il - 25 dovrò provare ad abbassare ancora di più finché regge... ricordo che in questa versione è stato aggiunto il pegasusq e messo di default xk ritenuto il migliore da angelom (infatti è così)...
    Scusate il poema Hahahahahah



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  15. #4060
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Ah io non ho lasciato tutto stock ho provato un -25 e poi usando cpu adjuster ho messo che a schermo spento fa un -50 mette l'ondemand e blocca a 1026 Mhz mentre sui giochi ho tolto l undervolt ... e regge niente lag e crash riavvii ora dopo il - 25 dovrò provare ad abbassare ancora di più finché regge... ricordo che in questa versione è stato aggiunto il pegasusq e messo di default xk ritenuto il migliore da angelom (infatti è così)...
    Scusate il poema Hahahahahah[/QUOTE]

    Mi spieghi cosa sono sti - 25 e - 50 (presumo sia l'uv) e come li setto?

Pagina 406 di 999 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy