CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 999 primaprima ... 319369409417418419420421429469519919 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere anche qui recovery e kernel stock per usare triangle, ma ha poco senso per me, primo perché non potresti più flashare niente da recovery, e anche updateme non lo potresti più usare, e mettendo il kernel stock si potrebbe andare in contro al problema del wifi che potrebbe non funzionare
    Se posso dare un consiglio, triangle way andrebbe tolto da updateme, proprio per non far incorrere in problemi gli utenti e perchè ha poco senso in questa sede

  2.  
  3. #4182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì infatti non so il senso metterlo, ti invoglia ad usarlo e fa solo casini.. Hahahahaha


    Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App

  4. #4183
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio, triangle way andrebbe tolto da updateme, proprio per non far incorrere in problemi gli utenti e perchè ha poco senso in questa sede
    Quote Originariamente inviato da spyke Visualizza il messaggio
    Sì infatti non so il senso metterlo, ti invoglia ad usarlo e fa solo casini.. Hahahahaha
    Io sono del parere che sia utile averla in caso di intervento d'emergenza per tornare stock velocemente, io ho sempre installato triangle away così come ho in memoria kernel stock e recovery stock, se dovesse nascere qualche problema flash di kernel e recovery e un colpo di triangle away e sono già pronto a tornare in garanzia con il flash del firmware
    Secondo me è utile avere sempre a portata di mano tutto il nécessaire per le situazioni d'emergenza, sapere di trovare a colpo sicuro un programma su updateme non è cosa da poco...l'importante è poi usare il cervello, se è scritto ovunque che triangle resetta solo in condizione di kernel e recovery stock, se questo viene ripetuto continuamente e riportato in tutte le guide per il modding e, spesso, anche nel thread di ogni rom, se, dopo queste premesse, qualcuno lo installa senza aver letto le avvertenze ed i requisiti necessari al suo perfetto funzionamento e poi lo utilizza trovando così con problemi vari che vanno dalla semplice perdita della custom recovery al brick....beh....problemi loro...la colpa non è del software....la colpa non è della presenza del software su updateme...la colpa è solo di chi lo utilizza senza sapere cosa fa, come andrebbe usato e di quali siano i rischi legati al suo utilizzo.
    Ultima modifica di csrurt; 22-09-13 alle 18:32
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (22-09-13),bluflight13 (22-09-13),boomby78 (22-09-13),Cupo72 (22-09-13),iscio (22-09-13),lucaponze (22-09-13),peppuzzo84 (22-09-13),punkers (24-09-13),Vicky706 (23-09-13)

  6. #4184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì ma il problema non c'è, non importa quel vangelo, il software è valido, non ci sta a dir nulla nella rom e basta.


    Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App

  7. #4185
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che sia utile averla in caso di intervento d'emergenza per tornare stock velocemente, io ho sempre installato triangle away così come ho in memoria kernel stock e recovery stock, se dovesse nascere qualche problema flash di kernel e recovery e un colpo di triangle away e sono già pronto a tornare in garanzia con il flash del firmware
    Secondo me è utile avere sempre a portata di mano tutto il nécessaire per le situazioni d'emergenza, sapere di trovare a colpo sicuro un programma su updateme non è cosa da poco...l'importante è poi usare il cervello, se è scritto ovunque che triangle resetta solo in condizione di kernel e recovery stock, se questo viene ripetuto continuamente e riportato in tutte le guide per il modding e, spesso, anche nel thread di ogni rom, se, dopo queste premesse, qualcuno lo installa senza aver letto le avvertenze ed i requisiti necessari al suo perfetto funzionamento e poi lo utilizza trovando così con problemi vari che vanno dalla semplice perdita della custom recovery al brick....beh....problemi loro...la colpa non è del software....la colpa non è della presenza del software su updateme...la colpa è solo di chi lo utilizza senza sapere cosa fa, come andrebbe usato e di quali siano i rischi legati al suo utilizzo.
    Mi ritengo abastanga accorto, leggo tutte le guide di solito, cerco di essere scrupoloso eppure...... mannaggia a me, mi è successo di aver provato il triangolo senza recovery e kernel stock.... sono stato un pò frettoloso in quel caso, ma mi è capitato, la mia perplessità è per le persone che non seguono molto i threads ... credo che si potrebbe evitare di fargli avere problemi tutto qui, tanto chi come te e come moltissimi altri qui vuole sa come trovare l'app altrove. Non era polemica la mia ci mancherebbe

  8. #4186
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che sia utile averla in caso di intervento d'emergenza per tornare stock velocemente, io ho sempre installato triangle away così come ho in memoria kernel stock e recovery stock, se dovesse nascere qualche problema flash di kernel e recovery e un colpo di triangle away e sono già pronto a tornare in garanzia con il flash del firmware
    Secondo me è utile avere sempre a portata di mano tutto il nécessaire per le situazioni d'emergenza, sapere di trovare a colpo sicuro un programma su updateme non è cosa da poco...l'importante è poi usare il cervello, se è scritto ovunque che triangle resetta solo in condizione di kernel e recovery stock, se questo viene ripetuto continuamente e riportato in tutte le guide per il modding e, spesso, anche nel thread di ogni rom, se, dopo queste premesse, qualcuno lo installa senza aver letto le avvertenze ed i requisiti necessari al suo perfetto funzionamento e poi lo utilizza trovando così con problemi vari che vanno dalla semplice perdita della custom recovery al brick....beh....problemi loro...la colpa non è del software....la colpa non è della presenza del software su updateme...la colpa è solo di chi lo utilizza senza sapere cosa fa, come andrebbe usato e di quali siano i rischi legati al suo utilizzo.
    saggio come sempre....posso chiederti un aiuto?
    posteresti link per kernel stock, recovery stock e firmware stock così li copio anche io nella card?
    Grazie

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    csrurt (22-09-13),peppuzzo84 (22-09-13)

  10. #4187
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    saggio come sempre....posso chiederti un aiuto?
    posteresti link per kernel stock, recovery stock e firmware stock così li copio anche io nella card?
    Grazie
    Li trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    65paul (22-09-13),bluflight13 (22-09-13),csrurt (22-09-13),iscio (22-09-13)

  12. #4188
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Mi ritengo abastanga accorto, leggo tutte le guide di solito, cerco di essere scrupoloso eppure...... mannaggia a me, mi è successo di aver provato il triangolo senza recovery e kernel stock.... sono stato un pò frettoloso in quel caso, ma mi è capitato, la mia perplessità è per le persone che non seguono molto i threads ... credo che si potrebbe evitare di fargli avere problemi tutto qui, tanto chi come te e come moltissimi altri qui vuole sa come trovare l'app altrove. Non era polemica la mia ci mancherebbe
    Nessuna polemica figurati
    Diciamo che forse sto divendando un po' insofferente ma secondo me quelle persone che non seguono molto i vari thread in cui noi perdiamo il nostro tempo a cercare di spiegare passo passo tutte le procedure, i problemi, le soluzioni, le accortezze da seguire, beh quelle persone a cui ti stai riferendo tu, sarebbe bene stessero lontane dal mondo del modding, andrebbero solo incontro a problemi
    Ultima modifica di csrurt; 22-09-13 alle 21:56
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (22-09-13),bluflight13 (22-09-13),Cupo72 (22-09-13)

  14. #4189
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Nessuna polemica figurati
    Diciamo che forse sto divendando un po' insofferente ma secondo me quelle persone che non seguono molto i vari thread in cui noi perdiamo il nostro tempo a cercare di spiegare passo passo tutte le procedure, i problemi, le soluzioni, le accortezze da seguire, beh quelle persone a cui ti stai riferendo tu, sarebbe bene stessero lontane dal mondo del modding, andranno solo incontro a problemi
    ahaha, beh pure qui non so darti torto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    csrurt (22-09-13)

  16. #4190
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    saggio come sempre....posso chiederti un aiuto?
    posteresti link per kernel stock, recovery stock e firmware stock così li copio anche io nella card?
    Grazie
    Stock Kernel I9505XXUBMGA: Download
    Stock Recovery I9505XXUBMGA: Download
    Stock Firmware I9505XXUBMGA: Download (CSC MG3)
    Stock Firmware I9505XXUBMGA: Download (CSC MH1)
    Ultima modifica di csrurt; 22-09-13 alle 19:30
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (22-09-13),bluflight13 (22-09-13),guidoiann (22-09-13),iscio (22-09-13),peppuzzo84 (22-09-13)

Pagina 419 di 999 primaprima ... 319369409417418419420421429469519919 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy