CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 999 primaprima ... 344394434442443444445446454494544944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Scusami blu,mi devo documentare bene...non ho ancora capito quale firmware pregiudica la possibilità di riportare il telefono official.Ma non è questo il mio problema.Il mio problema è capire perche non riesco a sposatare molte app su SD.E se altri lo hanno,visto che anche con la 2.0 nessuno lo ha segnalato,o nessuno ci ha fatto caso o solo io ho il problema.
    Qualsiasi firmware successivo a questo MGA è, per quanto mi riguarda, assolutamente sconsigliato da flashare con odin. Riguarda solo aggiornamenti ufficiali fatti con odin il problema, infatti se metti una custom rom con uno dei nuovi fw incriminati non succede niente, in quanto le custom rom non integrano e quindi non flashano il nuovo bootloader e all'interno la rom non ha nemmeno i Knox apk incriminati che rappresentano il nuovo ulteriore contatore non resettabile studiato da samsung.
    Per le app ho provato al volo adesso e anche io non posso spostare app come fb, drop ecc, ma come avevo già detto una volta presumo sia imputabile al fw. A volte samsung cambia cosa che nel fw prima c'erano, e in un successivo no. Se vuoi essere sicuro al 100% bisognerebbe fare una prova con un fw MGA completamente stock per fare il raffronto con le medesime app. Io personalmente non ci ho mai dato molto peso a questa funzione perchè non mi serve, la memoria che ho a disposizione la ritengo più che sufficente per le mie esigenze. Puoi comunque bypassare il problema con questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-nella-sd.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (28-09-13),dj100 (28-09-13),keramik (28-09-13),omarkudsi92 (28-09-13)

  3.  
  4. #4432
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Nel firmware MGA sono state aggiunte app che è possibile spostare il confronto non sarebbe corretto in quanto sono 2 firmware diversi
    Allora,errata corrige..ho la 2.1 ! guardavo su update me e mi dava la 2.0,in realtà è la 2.1 MGA
    Vi vorrei far capire che prima di passare alla blumak,non ricordo che firmware avevo,ma sicuramente già quello che permetteva il passaggio di quasi tutte le app su SD.
    Quindi essendo la blumak 2.1 successiva o almeno sulla base di quella ,dovrei avere la stessa possibilità
    Luca tu puoi verificare?possibile che nessuno abbia whatsapp !?!?!?!?!?!?!?! ahahahah

  5. #4433
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Ok le app che non riesco a spostare:beautiful widget,camera 360,chrome,drive,dropbox,facebook,flipboard,g+,ilm io calendario,keep,maps,rocketdial,watchon,screenoff, skyguidatv,swiftkey,twitter,whatsapp,e altre
    Tu ne hai qualcuna?puoi verificare?
    Ne ho 4 di queste e non si spostano nemmeno a me. Prova con app2sd se riesci, per me non è un problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    dj100 (28-09-13)

  7. #4434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi firmware successivo a questo MGA è, per quanto mi riguarda, assolutamente sconsigliato da flashare con odin. Riguarda solo aggiornamenti ufficiali fatti con odin il problema, infatti se metti una custom rom con uno dei nuovi fw incriminati non succede niente, in quanto le custom rom non integrano e quindi non flashano il nuovo bootloader e all'interno la rom non ha nemmeno i Knox apk incriminati che rappresentano il nuovo ulteriore contatore non resettabile studiato da samsung.
    Per le app ho provato al volo adesso e anche io non posso spostare app come fb, drop ecc, ma come avevo già detto una volta presumo sia imputabile al fw. A volte samsung cambia cosa che nel fw prima c'erano, e in un successivo no. Se vuoi essere sicuro al 100% bisognerebbe fare una prova con un fw MGA completamente stock per fare il raffronto con le medesime app. Io personalmente non ci ho mai dato molto peso a questa funzione perchè non mi serve, la memoria che ho a disposizione la ritengo più che sufficente per le mie esigenze. Puoi comunque bypassare il problema con questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-nella-sd.html
    Perfetto Blu,finalmente !! Ora so che il problema è della rom !! sono certo che sulla MGA stock si spostano tutte,ma per sicurezza chiederò sull'altro forum che frequento dove c'è gente che ha la rom stock.
    Grazie anche per l'altra spiegazione !
    Però se posso darti un consiglio approfondisci questa cosa,non poter spostare le app di default (cioe intendo senza app di terze parti) può essere una discriminante importante negativa
    Detto ciò i complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto resta!!
    Thanks

  8. #4435
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Ne ho 4 di queste e non si spostano nemmeno a me. Prova con app2sd se riesci, per me non è un problema
    Grazie paul,era quello che volevo sapere !!

  9. #4436
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Grazie paul,era quello che volevo sapere !!
    Dj sicuro che quelle apps le usi tutte? Siamo ot ma ormai... Chiedo

  10. #4437
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Perfetto Blu,finalmente !! Ora so che il problema è della rom !! sono certo che sulla MGA stock si spostano tutte,ma per sicurezza chiederò sull'altro forum che frequento dove c'è gente che ha la rom stock.
    Grazie anche per l'altra spiegazione !
    Però se posso darti un consiglio approfondisci questa cosa,non poter spostare le app di default (cioe intendo senza app di terze parti) può essere una discriminante importante negativa
    Detto ciò i complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto resta!!
    Thanks
    Mandami in pm una lista di app che non riesci a spostare, ho 2 terminali MGA di cui uno stock. Ti faccio sapere.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (28-09-13),dj100 (28-09-13),Paolone46 (28-09-13)

  12. #4438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Perfetto Blu,finalmente !! Ora so che il problema è della rom !! sono certo che sulla MGA stock si spostano tutte,ma per sicurezza chiederò sull'altro forum che frequento dove c'è gente che ha la rom stock.
    Grazie anche per l'altra spiegazione !
    Però se posso darti un consiglio approfondisci questa cosa,non poter spostare le app di default (cioe intendo senza app di terze parti) può essere una discriminante importante negativa
    Detto ciò i complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto resta!!
    Thanks
    mi permettete?
    se devo scegliere una rom, invece di un'altra, leggo, mi informo,(di forum ce ne sono , a partire da XDA) e lo faccio, principalmente,in base alle mie esigenze.
    Se poi ne scelgo una solo perchè mi piace ma poi non fa quello che vorrei allora cambio rom, o torno stock, non sto lì a recriminare.
    Il panorama delle rom per S4 è vasto, ognuna ha qualcosa in più o di diverso dalle altre e questo dipende soprattutto da chi crea le rom, perchè lo fa principalmente per le proprie esigenze.
    Se la stock MGA sposta più apps su sd della blumak, ed è quello che voglio , allora non faccio altro che tornare stock.
    scusate lo sfogo ...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. #4439
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    mi permettete?
    se devo scegliere una rom, invece di un'altra, leggo, mi informo,(di forum ce ne sono , a partire da XDA) e lo faccio, principalmente,in base alle mie esigenze.
    Se poi ne scelgo una solo perchè mi piace ma poi non fa quello che vorrei allora cambio rom, o torno stock, non sto lì a recriminare.
    Il panorama delle rom per S4 è vasto, ognuna ha qualcosa in più o di diverso dalle altre e questo dipende soprattutto da chi crea le rom, perchè lo fa principalmente per le proprie esigenze.
    Se la stock MGA sposta più apps su sd della blumak, ed è quello che voglio , allora non faccio altro che tornare stock.
    scusate lo sfogo ...
    non sono d'accordo...discutere sui possibili problemi o mancanze di una rom e mettere la pulce all'orecchio dei dev non è mai male,senza confronto non si cresce.

    @DJ100...ho controllato alcune app preinstallate:chaton,crome,dropbox,flipboard,gmail ,google play store,polaris office,google+,group play,hangouts,maps,ricerca google,tutte le samsung apps,trip advisor,youtube....in nessun caso si possono spostare su sd esterna ne su bmk2000 ne su stock.
    addirittura una preinstallata "google play books" su bmk2000 è spostabile su stock no!
    molte app scaricate invece sono trasferibili in entrambi i casi altre come ad esempio facebook non trasferibile in nessun caso.

    a questo punto credo proprio che mamma sammy abbia deciso di rinunciare a tale possibilità con i nuovi fw e che non sia un problema di rom.

    p.s. ovviamente bmk2000 e stock della prova sono entrambi su base MGA
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (28-09-13),dj100 (28-09-13)

  15. #4440
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Stasera te ne accorgerai
    A parte gli scherzi, nella batteria che hai fatto ci sono l'androide blu e i personaggi che raffigurano Luigi e Blu, e Malo2000 sarebbe quella con la corona che c'è nell'immagine in prima pagina e nelle firme,non l'hai messa
    Tutto qui
    Purtroppo non ci sta per le dimensioni dell'icona. Chiedo perdono a Malo e vedrò come posso fare.
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


Pagina 444 di 999 primaprima ... 344394434442443444445446454494544944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy