CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 999 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Sono tornato alla blumak 2.1 restorando un nandroid bakup fatto prima del passaggio alla 3.0. Tutti quelli fatti da CWM,TWRP sulla 3.0 mi davano una data 1970....,l'app messaggi crashava dopo avr flashato il 'clock bianco' (nuovo) di paolone. Mi è stato consigliato di usare la philz come recovery(proverò),ma la cosa strana è che, sebbene abbia su la 2.1, la CWM mi crea backups con data 1970. È rimasto solo il modem mj7 della 3.0. Dipendera' da quello? Aggiungo che esplorando con root explore ho trovato alcune cartelle(non ricordo il nome) con data 1970....come mai? Non ci capisco più nulla.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2.  
  3. #6432
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Mica avevi ripristinato anche i dati di sistema? perchè se così fosse è stato quello il problema. Io personalmente con il backup da titanium delle app e dati utente non ho avuto nessunissimo problema. Poi come ha già precisato più volte Bluflight può essere che alcune app non siano ancora pronte per android 4.3 ma questa è un'altra cosa
    no solo le app

    altre anomalie fresche
    mi è andato in blocco il Bluetooth e non riuscivo a spegnerlo, quindi ho pensato di fare un riavvio, ma il cell si è bloccato sulla schermata nera con led blu lampeggiante, quindi ho tolto la batteria, riavviato e mi sono ritrovato il volume bloccato che non voleva saperne di ripristinarsi e ora ho in esecuzione Volume Control + che non so se sia qualcosa legato ad un widget che ho su una pagina, ovvero quello per il controllo dei volumi appunto .... comunque a forza di provare a sbloccarlo ora sembra che sia tornato normale come volume ma resta quell'app in esecuzione

    l'app di sistema degli sms non mi segnala più la presenza di messaggi nuovi con la solita pallina con il numerino

    Screenshot_2013-11-11-18-28-47.jpg
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  4. #6433
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Si ora anche a me ma ho alcuni freeze che danno molto fastidio... premetto che non ho ripristinato nulla con titanium, tutto dal play store
    Confermo anch'io che dopo un paio di riavvii del telefono adesso funziona. Opera, però, ogni volta che lo chiudo si blocca.

  5. #6434
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che dopo un paio di riavvii del telefono adesso funziona. Opera, però, ogni volta che lo chiudo si blocca.
    Adesso formatto tutto e riglasho tutto quanto
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  6. #6435
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla blumak 2.1 restorando un nandroid bakup fatto prima del passaggio alla 3.0. Tutti quelli fatti da CWM,TWRP sulla 3.0 mi davano una data 1970....,l'app messaggi crashava dopo avr flashato il 'clock bianco' (nuovo) di paolone. Mi è stato consigliato di usare la philz come recovery(proverò),ma la cosa strana è che, sebbene abbia su la 2.1, la CWM mi crea backups con data 1970. È rimasto solo il modem mj7 della 3.0. Dipendera' da quello? Aggiungo che esplorando con root explore ho trovato alcune cartelle(non ricordo il nome) con data 1970....come mai? Non ci capisco più nulla.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non so se hai provato ma per problemi come il tuo, consiglio di formattare sia la memoria di massa che la microsd prima di flashare la rom, passaggio importante poi, quando ripristini i tuoi file in entrambe le memorie, non copiare in blocco tutto il contenuto ma limitati alle tue cartelle, quindi DCIM, music, picture e così via, evita di riportare la cartella android presente in entrambe le memorie ed in generale le cartelle di sistema...evita poi di ricopiare la cartella clockworkmod...in tutte queste cartelle sono contenuti file "legati" alla rom e nel passaggio dalla 4.2.2 alla 4.3 è meglio evitare di trovarsi pezzi del vecchio sistema.
    Ripeto non so se hai già provato a fare così, ma spesso non si pensa che il contenuto della memoria di massa e della microsd possa andare a creare problemi al sistema in generale

    Poi posso consigliare, per chi non dovesse risolvere con il semplice full wipe, un bel deep clean 1, almeno avrete la certezza assoluta di partire con una base pulita.
    Ultima modifica di csrurt; 11-11-13 alle 19:41
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (11-11-13),csabato (11-11-13),Cupo72 (11-11-13),iscio (11-11-13),lucaponze (11-11-13)

  8. #6436
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    no solo le app

    altre anomalie fresche
    mi è andato in blocco il Bluetooth e non riuscivo a spegnerlo, quindi ho pensato di fare un riavvio, ma il cell si è bloccato sulla schermata nera con led blu lampeggiante, quindi ho tolto la batteria, riavviato e mi sono ritrovato il volume bloccato che non voleva saperne di ripristinarsi e ora ho in esecuzione Volume Control + che non so se sia qualcosa legato ad un widget che ho su una pagina, ovvero quello per il controllo dei volumi appunto .... comunque a forza di provare a sbloccarlo ora sembra che sia tornato normale come volume ma resta quell'app in esecuzione

    l'app di sistema degli sms non mi segnala più la presenza di messaggi nuovi con la solita pallina con il numerino

    Screenshot_2013-11-11-18-28-47.jpg
    Rifai tutto daccapo, pulizia (anche della sd card) full wipe flash rom e ripristino dati evidentemente c'è qualcosa di sporco

    Ecco leggi pure il post di Csrurt per csabato che ho appena visto
    Ultima modifica di 65paul; 11-11-13 alle 19:43

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 65paul per il post:

    ANDROinPAUSA (12-11-13),csrurt (11-11-13)

  10. #6437
    Androidiano L'avatar di stilnox


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    samsung galaxy s4 galaxy gear

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Adesso formatto tutto e riglasho tutto quanto
    fate una installazzione pulita se non volete avere problemi un consiglio che vi do perdete un po di tempo ma poi avrete ottimi risultati un bel deep cleaner....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stilnox per il post:

    iscio (11-11-13),lucaponze (11-11-13)

  12. #6438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Non so se hai provato ma per problemi come il tuo, consiglio di formattare sia la memoria di massa che la microsd prima di flashare la rom, passaggio importante poi, quando ripristini i tuoi file in entrambe le memorie, non copiare in blocco tutto il contenuto ma limitati alle tue cartelle, quindi DCIM, music, picture e così via, evita di riportare la cartella android presente in entrambe le memorie ed in generale le cartelle di sistema...evita poi di ricopiare la cartella clockworkmod...in tutte queste cartelle sono contenuti file "legati" alla rom e nel passaggio dalla 4.2.2 alla 4.3 è meglio evitare di trovarsi pezzi del vecchio sistema.
    Ripeto non so se hai già provato a fare così, ma spesso non si pensa che il contenuto della memoria di massa e della microsd possa andare a creare problemi al sistema in generale

    Poi posso consigliare, per chi non dovesse risolvere con il semplice full wipe, un bel deep clean 1, almeno avrete la certezza assoluta di partire con una base pulita.
    ho un dubbio : la memoria di massa non è la micro ds?
    Comunque: no, ho fatto tutti i wipe compreso il format system, ma non il format sd (che formatterebbe solo la sd interna, vero?) e non ho formattato la sd esterna. Di mod ho installato solo quella di paolon(visto che era già modificata per la 3.0) in attesa delle altre, e mi crashava l'app sms(mi sa che l'ho già detto).
    Ma se non copiassi la clockworkmod, non avrei lapossibiltà, come ho fatto, di tornare indietro.
    Vabbè che se cambio recovery il nandroid della cwm me lo frullo!
    Spero di risolvere così. Ci ho passato tutto il fine settimana e dovrò aspettare il prossimo per avere tempo. Comunque grazie, siete un team fortissimo anche , e soprattutto , nell'assistenza...
    Grandiiii
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    csrurt (11-11-13),lucaponze (11-11-13)

  14. #6439
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilnox Visualizza il messaggio
    fate una installazzione pulita se non volete avere problemi un consiglio che vi do perdete un po di tempo ma poi avrete ottimi risultati un bel deep cleaner....
    Sto preparando già tutto deep clean 2 e poi root, recovery, modem, wipe, format sd e system, rom, root. Spero che questo basti per eliminare ogni problema
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  15. #6440
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla blumak 2.1 restorando un nandroid bakup fatto prima del passaggio alla 3.0. Tutti quelli fatti da CWM,TWRP sulla 3.0 mi davano una data 1970....,l'app messaggi crashava dopo avr flashato il 'clock bianco' (nuovo) di paolone. Mi è stato consigliato di usare la philz come recovery(proverò),ma la cosa strana è che, sebbene abbia su la 2.1, la CWM mi crea backups con data 1970. È rimasto solo il modem mj7 della 3.0. Dipendera' da quello? Aggiungo che esplorando con root explore ho trovato alcune cartelle(non ricordo il nome) con data 1970....come mai? Non ci capisco più nulla.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quella mod non può darti i problemi di date sballate nei Nandroid, ne tantomeno crash agli sms...non è altro che in cambio colore in un XML già presente nella rom
    Al massimo ti crashava il SystemUi
    Per i Nandroid io uso questa da più di un'anno, soprattutto perché li faccio senza dover spegnere il cell...poi il ripristino,lo faccio sempre da Recovery (nessun problema date)
    Consulta "OBackup - Nandroid backup" - https://play.google.com/store/apps/d...ee.twoborange3
    Basta scegliere la destinazione del backup, se su sd esterna o interna...la prima volta che la usate vi farà scaricare un plugin, e poi è pronta
    Fatto un backup di prova...nessun problema (però non ho fatto il ripristino)
    Provatela e fate sapere come vi trovate
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    65paul (11-11-13),iscio (11-11-13)

Pagina 644 di 999 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy