CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 999 primaprima ... 161561611651659660661662663671711761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6601
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Per la prima volta noto con stupore e, confesso anche con piacere, nella finestra in alto a sinistra, sotto la chat, che sono nientepopodimeno che, utente del giorno, accanto al mitico Bluflight. A molti di voi risulterà sciocco, abituati a ricevere thanks tutti i giorni da molto tempo, a me...me piace sta cosa . Non prendetela come spavalderia mi raccomando
    non vedo cosa ci sia di male ad avere piacere di vedersi riconosciuto l'impegno che uno mette nel partecipare
    :thumbup;
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    65paul (12-11-13),bluflight13 (12-11-13),iscio (12-11-13),lucaponze (12-11-13),Paolone46 (12-11-13),peppuzzo84 (12-11-13),Vicky706 (12-11-13)

  3.  
  4. #6602
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi piace assai assai la 3.0 :-D
    Grazie a tutti ragazzi! Davvero, un lavoro fantastico. Grazie anche a tutti gli utenti non mod o autori della rom che cercano con la loro esperienza.di aiutare tutti.
    Ho letto tutte le pagine ed andato a meraviglia l'aggiornamento
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  5. #6603
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malandrino1978 Visualizza il messaggio
    pensavo di averlo scaricato dopo il flash, ma evidentemente lo avevo fatto prima!
    Risolto questo, però mi chiedo perché compaiono ancora dati della precedente installazione. devo formattare anche la sd interna?
    Si ti ho risposto prima troverai le vecchie cartelle nella sd interna se non la formatti

  6. #6604
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Si ti ho risposto prima troverai le vecchie cartelle nella sd interna se non la formatti
    Quindi prima di flashare lo zip della rom, faccio i 3 wipes e poi formatto sia la sd interna che quella esterna, giusto?
    Un'ultima cosa: se rifaccio i wipes ed i format, devo rifare la procedura tutta daccapo o posso saltare il passaggio relativo ad Odin?
    Grazie!

  7. #6605
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Ragazzi, prima di procedere all'installazione vorrei avere delucidazioni su un paio di passaggi dell'installazione:
    3) flashare con odin il nuovo modem XXUEMJ7: cioè se io toglo l'opzione autoreboot, alla fine del flash cosa succede? Il mio cell rimane in download mode e devo di nuovo fare il flash di odin, oppure prima devo spegnere il cell, riavviarlo in download mode i infine fare il secondo flash? Cioè, tra il primo e il secondo flash del modem, il cellulare devo staccarlo da odin, spegnerlo, riaccenderlo in download mode e riflashare con odin, oppure mi basta fare due flash di fila senza toglierlo dal download mode?
    4) fare il controllo MD5 da pc prima di mettere lo zip nel telefono (MD5: 85e78ebb57622e2769a93e993a84a7d1). Usate un programma tipo winMd5Sum: questa è la parte che ho capito di meno: cos'è il controllo MD5?? come funziona? come si fa a farlo e cos'è quel mega numerone che avete scritto?
    9) riavviate e fate avviare il fw facendo la prima configurazione: fw è il firmware (cioè la rom) giusto? La prima configurazione sono i passaggi che ti fa fare per regolare le varie impostazione o cosa?
    3) se togli l'autoreboot, il cellulare lo spegni "a mano".... ma quella se leggi bene è la procedura da fare se non riesci a cambiare modem al primo colpo... io sono riuscito al primo colpo rimettendo un nandroid della 4.2.2... da una 4.3 invece non c'erano versi di farlo installare...

    4) il controllo md5 serve a verificare l'integrità del file scaricato.... scaricati quel programma indicato, lo avvii e nella riga più in alto dovresti trovare un pulsantino dove selezioare il file scaricato.... ci vuole qualche istante e ti ricava l'md5 del file scaricato... poi prendi il numero che trovi qui in prima pagina e fai un copia incolla nella casella sottostante, e premi sul pulsante per confrontare l'esatta corrispondenza di questa sequenza alfanumerica.......

    9) dopo il flash della ROM, la avvii, fai la procedura di avvio inserendo account ecc... ecc... ecc....... poi torni in recovery e flashi SuperSU 1.65...

    se hai altri dubbi chiedi pure!

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    iscio (12-11-13),OmniSlyfer (12-11-13),Paolone46 (12-11-13),Pier72 (13-11-13)

  9. #6606
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malandrino1978 Visualizza il messaggio
    Quindi prima di flashare lo zip della rom, faccio i 3 wipes e poi formatto sia la sd interna che quella esterna, giusto?
    Un'ultima cosa: se rifaccio i wipes ed i format, devo rifare la procedura tutta daccapo o posso saltare il passaggio relativo ad Odin?
    Grazie!
    Puoi saltare odin se hai già installato il modem certo, tutto quello che hai scritto è giusto

  10. #6607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    3) se togli l'autoreboot, il cellulare lo spegni "a mano".... ma quella se leggi bene è la procedura da fare se non riesci a cambiare modem al primo colpo... io sono riuscito al primo colpo rimettendo un nandroid della 4.2.2... da una 4.3 invece non c'erano versi di farlo installare...

    4) il controllo md5 serve a verificare l'integrità del file scaricato.... scaricati quel programma indicato, lo avvii e nella riga più in alto dovresti trovare un pulsantino dove selezioare il file scaricato.... ci vuole qualche istante e ti ricava l'md5 del file scaricato... poi prendi il numero che trovi qui in prima pagina e fai un copia incolla nella casella sottostante, e premi sul pulsante per confrontare l'esatta corrispondenza di questa sequenza alfanumerica.......

    9) dopo il flash della ROM, la avvii, fai la procedura di avvio inserendo account ecc... ecc... ecc....... poi torni in recovery e flashi SuperSU 1.65...

    se hai altri dubbi chiedi pure!
    Il controllo con MD5 del "file scaricato", intendi lo zip della ROM vero??
    Tanto sono bloccato perché non riesco a flashare la recovery. Purtroppo la recovery su cellulare mi ha sempre dato problemi dopo che provai (fallendo dato che avevo il bootloader bloccato e non lo sapevo)...
    Ora ho chiesto nella discussione della recovery e vediamo cosa ne esce fuori

  11. #6608
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Puoi saltare odin se hai già installato il modem certo, tutto quello che hai scritto è giusto
    Perfetto, grazie mille!

  12. #6609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    3) se togli l'autoreboot, il cellulare lo spegni "a mano".... ma quella se leggi bene è la procedura da fare se non riesci a cambiare modem al primo colpo... io sono riuscito al primo colpo rimettendo un nandroid della 4.2.2... da una 4.3 invece non c'erano versi di farlo installare...

    4) il controllo md5 serve a verificare l'integrità del file scaricato.... scaricati quel programma indicato, lo avvii e nella riga più in alto dovresti trovare un pulsantino dove selezioare il file scaricato.... ci vuole qualche istante e ti ricava l'md5 del file scaricato... poi prendi il numero che trovi qui in prima pagina e fai un copia incolla nella casella sottostante, e premi sul pulsante per confrontare l'esatta corrispondenza di questa sequenza alfanumerica.......

    9) dopo il flash della ROM, la avvii, fai la procedura di avvio inserendo account ecc... ecc... ecc....... poi torni in recovery e flashi SuperSU 1.65...

    se hai altri dubbi chiedi pure!
    Inoltre, come faccio a capire se il MODEM è stato correttamente installato?? Dato che non so cosa sia e dato che è una operazione da fare prima dell'installazione della rom, mi sai dire cos'è questo modem e come posso verificarne la corretta installazione?

  13. #6610
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Inoltre, come faccio a capire se il MODEM è stato correttamente installato?? Dato che non so cosa sia e dato che è una operazione da fare prima dell'installazione della rom, mi sai dire cos'è questo modem e come posso verificarne la corretta installazione?
    Digita *#1234# e, se compare super su premi indietro, controlla che le ultime 3 lettere di cp siano mj7
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 661 di 999 primaprima ... 161561611651659660661662663671711761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy