CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 999 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7081
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti automatici bloccati x sempre dal play store? c'è qualcos'altro non e possibile che siamo solo in 2 ad avere questo problema? è la seconda volta che faccio sta procedura rimetto la 4.2.2 blumak rimetterò questa rom più avanti quando si sarà risolto il problema l'aggiornamento supersu l'ha fatto dopo che ho messo il fix è per questo che dico che c'è qualcosa che nn và. cmq grazie persecause adesso ti metto i thanks

  2.  
  3. #7082
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    concordo pienamente anche io e visto che vorrei provare a passare alla 3.0 mi chiedo e vi chiedo semplicemente quale devo flashare? Preciso che sono per la full, quella in prima pagina o quella di Neme e se consigliate la seconda con quali passaggi?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. #7083
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drfaustus Visualizza il messaggio
    si ma ho capito è possibile che nessun altro ha avuto questo problema come faccio blocco gli aggiornamenti dal play store x sempre fino a quando nn si trova una soluzione e le altre app come le aggiorno? siamo solo io e te persecause ad avere avuto questo problema?
    Io per abitudine non metto mai l'account quando faccio la prima configurazione così non aggiorna. Sono dopo aver ripristinato il backup con titanium metto l'account del playstore

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    persecause (14-11-13)

  6. #7084
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drfaustus Visualizza il messaggio
    aggiornamenti automatici bloccati x sempre dal play store? c'è qualcos'altro non e possibile che siamo solo in 2 ad avere questo problema? è la seconda volta che faccio sta procedura rimetto la 4.2.2 blumak rimetterò questa rom più avanti quando si sarà risolto il problema. cmq grazie persecause adesso ti metto i thanks
    ripeto, non per sempre, li riabiliti appena dopo flashato il fix update supersu
    puoi anche non disabiltarli, l'importante è che blocchi internet così non aggiorni subito, ma dopo il fix
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  7. #7085
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Una piccola precisazione, vorrei che fosse chiarito un punto fondamentale, la rom, sia in versione standard che in versione light, ha manifestato un solo bug (realmente tale), prontamente risolto, che è stato quello relativo alla perdita delle password wifi, altri bug non mi sembra di averne visti...entrando nello specifico:
    • il problema del fix recovery all'uscita della stessa, per me non è un problema, più che altro è un fastidio ma insomma non mi pare che sia un dramma tale da leggere continuamente "è stata trovata una soluzione al fix recovery?" (personalmente non sto proprio studiando la cosa, non la vedo una priorità)
    • i problemi relativi al root, se seguita la procedura descritta in prima pagina e aggiornato SuperSU dal playstore, è risolta
    • i problemi di disconnessione wifi a causa del power save, sono figli di una scelta samsung e si risolvono in pochi passi
    • tutti i problemi di crash, reboot, esplosioni, suicidi, si sono sempre risolti con una pulizia approfondita del terminale quindi non sono causati dalla rom


    Andando nello specifico alla versione light della rom, di cui sono responsabile, riconosco il bug di Exchange per una mia svista ed errata valutazione (non credevo che in molti utilizzassero Exchange), per il resto quello che manca (come la barra notifiche con lucchetto ed il supporto al sync con il Samsung account) è assolutamente voluto, considerate che chi di noi si lancia nella creazione di una rom (come il Team Blumak2000) o nella sua revisione (come me), lo fa basandosi prevalentemente sui propri gusti....quindi non dobbiamo parlare sempre di bug ma di scelte, se dovessi preparare una ulteriore revisione della rom, correggerò sicuramente il problema di Exchange ma non metterò mai dentro i file del sync Samsung (ci sarà sempre il .zip per chi vuole ripristinarlo), se comincio a reinserire tutto quello che ho levato, fare una versione light e renderla pubblica non ha più senso, non credete?
    Dispiace leggere "non flasho perché ha molti bug", "leggo di diversi difettucci", "attendo un versione con meno problemi", non ritengo che il lavoro che abbiamo fatto venga giustamente descritto da queste frasi e mi dispiace che chi legge il thread ora, per la prima volta, possa convincersi che stiamo parlando di una rom "bacata"...cavolo, quanti di voi hanno avuto una cyano, con metà rom che non funzionava e l'altra metà che crashava....
    Scusate lo sfogo, non sto qui a dire che non si debbano segnalare bug e problemi, questo ci serve e ci spinge, ma non mi sembra neanche giusto attendersi una nuova versione della rom perché l'attuale ha "diversi bug"....installata la rom, con 2 flash da recovery avrete tutto funzionante!
    Amici Androidiani, non sto attaccando nessuno e non voglio che nessuno si senta attaccato, ci tenevo a precisare questi concetti, giusto per continuare a lavorare in sintonia con tutti, con il piacere di condividere con Voi le nostre creazioni, sempre tenendo bene a mente che abbiamo una vita privata, una famiglia, un lavoro...
    Scusate ancora lo sfogo, adesso torno a studiare qualcosa di nuovo da poterVi proporre
    Mi associo a pieno e delucido sul problema della Recovery:

    Ciao a tutti......Amici il problema è legato al SuperSu ad i suoi binari e alla recovery usata ( qualunque essa sia ) che fà il suo lavoro e quindi ci avverte....
    Si tratta però di errori minori ( tanto vero che dopo la prima installazione pulita della rom, se si procede ad installare una qualunque cosa dalla recovery ci viene chiesto se dobbiamo fixare il root per una possibile perdita della sua funzionalità, bene potete tranquillamente provare a dare si o no indistintamente, non succederà niente e i binari del su continueranno a funzionare......so che è fastidioso ma.....) presenti strutturalmente nel SU ( ad esempio nell'update 1.65 )!!!
    Per assurdo se usassimo il vecchio superuser il problema non si presenterebbe....

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

    csrurt (14-11-13),Cupo72 (15-11-13),iscio (14-11-13),peppuzzo84 (14-11-13)

  9. #7086
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Scusami Amico, per cosa ti hanno ripreso forse mi son perso qualche passaggio o sono particolarmente rinco oggi
    No niente c'era qualche utente che si lamentava secondo il mio punto di vista un po troppo io ho risposto e giustamente i moderatori sono intervenuti. Ho un caratteraccio lo so

  10. #7087
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    No niente c'era qualche utente che si lamentava secondo il mio punto di vista un po troppo io ho risposto e giustamente i moderatori sono intervenuti. Ho un caratteraccio lo so
    Ti capisco anch'io, spesso, leggendo devo controllarmi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (14-11-13),Cupo72 (15-11-13),peppuzzo84 (14-11-13)

  12. #7088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ha il Accuweather Phone quello trasparente (Accuweather_Trasparent) da sostiutire quello presente nella rom, ho provato quello su XDA e non funziona con la 4.3 I9505XXUEMJ7 ovviamente con la Blumak 200 V3 MJ
    Ultima modifica di naspo; 14-11-13 alle 22:24
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

  13. #7089
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi adesso devo installare tutto completamente da capo non c'è modo di riuscire a risolvere sto problema?

  14. #7090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... non ho trovato risposta alla mia domanda perciò chiedo a voi :-) Ho un s4 brand h3g, ho seguito la guida per passare da 4.2.2 a 4.3 custom senza contatore knox, e vorrei passare a questa rom... volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la compatibilità della rom con il samsung gear e se ci sono problemi

    Grazie a tutti per le risposte

Pagina 709 di 999 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy