CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 999 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho installato la light, rapidissima ad accendersi e spegnersi, leggera e non consuma quasi nulla (7h di stabdby notturno con dati off ma cell acceso NON è scesa manco dell'1%).

    Solo alcune cose:

    - Mi piace avere l'orologio al centro, ma non c'è modo di averlo senza il tasto di lock sulla barra di stato ?
    - Dopo aver installato per esempio l'orologio al centro, come faccio ed eliminarlo ?
    - Se scarico una personalizzazione grafica malgrado abbia seguito le istruzioni

    " Installazione pacchetti mod:
    A) Per istallare le mod una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
    andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola (se vi compaiono dei messaggi al riavvio seguite i punti 14 e 15)

    quando il tel entra in recovery non la installa automaticamente, devo farlo a mano

    Grazie e grande rom, bravi
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  2.  
  3. #7592
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Allora ragassuoli...riguardo l'app AllShareCast Dongle che tutti vediamo come aggiornamento non compatibile ho fatto questa prova:
    ho riportato il telefono al fw stock MGA azzerato il contatore con triangle away e rimesso ancora il fw MGA quindi telefono immacolato pronto per essere mandato in garanzia se necessario.
    L'app risulta sempre incompatibile con il telefono. Tra le altre cose se accedete al play store da pc e cercate quell'app non la troverete.
    io immagino che samsung l'abbia tolta di mezzo magari integrandola con un altra come ha fatto google con il navigatore ad esempio (che tra le altre cose è sempre stato integrato in maps ma aveva una sua icona di lancio) e che noi continuiamo a vederla nella lista "tutte" e non "installate" perchè google tiene memoria di tutte le app che sono passate sul nostro terminale.
    Un altra prova che avvalora la mia tesi è che se provate lo screen mirroring ,con fw stock,questo funziona senza problemi anche se l'app risulta incompatibile ed è proprio quello che dovrebbe fare AllShareCast Dongle se leggete la descrizione dell'app sul play store

    Quindi escluderei un problema di rom
    Ottimo test Cupo, direi che resta solo da capire quale applicazione usare al posto di allshare

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Cupo72 (19-11-13)

  5. #7593
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ho installato la light, rapidissima ad accendersi e spegnersi, leggera e non consuma quasi nulla (7h di stabdby notturno con dati off ma cell acceso NON è scesa manco dell'1%).

    Solo alcune cose:

    - Mi piace avere l'orologio al centro, ma non c'è modo di averlo senza il tasto di lock sulla barra di stato ?
    - Dopo aver installato per esempio l'orologio al centro, come faccio ed eliminarlo ?
    - Se scarico una personalizzazione grafica malgrado abbia seguito le istruzioni




    quando il tel entra in recovery non la installa automaticamente, devo farlo a mano

    Grazie e grande rom, bravi
    Hai impostato updateme su tipo di reboot cwm?

    Prima c'era la mod orologio centrale no lock. Presto la rimetteranno anche se poco usata. Il lock è comodissimo
    Ultima modifica di punkers; 19-11-13 alle 09:43
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  6. #7594
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Hai impostato updateme su tipo di reboot cwm?
    Si ma non cambia.


    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Prima c'era la mod orologio centrale no lock. Presto la rimetteranno anche se poco usata. Il lock è comodissimo
    Se è poco usata e non la volete rimettere e se c'è un modo di passarmela ed installarla, io la adoro.

    Il tasto è comodo, ma io uso spessissimo il tel con una sola mano, quindi arrivare in cima a destra mi è scomodo.

    Certo che se fosse un pulsante sullo schermo sarebbe tutta una cosa diversa.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  7. #7595
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Si ma non cambia.




    Se è poco usata e non la volete rimettere e se c'è un modo di passarmela ed installarla, io la adoro.

    Il tasto è comodo, ma io uso spessissimo il tel con una sola mano, quindi arrivare in cima a destra mi è scomodo.

    Certo che se fosse un pulsante sullo schermo sarebbe tutta una cosa diversa.
    Se volessi un pulsante sullo schermo lo trovi sul play Store.

    Le mod non arrivano da me ma conoscendo i disponibilissimi sviluppatori a breve te la posteranno

    Per l'installazione automatica da cwm ora controllo se a me va
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  8. #7596
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Si ma non cambia.




    Se è poco usata e non la volete rimettere e se c'è un modo di passarmela ed installarla, io la adoro.

    Il tasto è comodo, ma io uso spessissimo il tel con una sola mano, quindi arrivare in cima a destra mi è scomodo.

    Certo che se fosse un pulsante sullo schermo sarebbe tutta una cosa diversa.
    se ti interesa ilk pulsante off sullo schermo prova questa https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it

  9. #7597
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro porting dal Note III... stavolta tocca alle note vocali... (non sostituisce voice recording!)

    Note Vocali porting dal Note III
    installato ......... ma sai che non ricordo quale sia il nuovo e quale il vecchio
    a parte la grafica hai potuto verificare differenze di funzionamento e/o efficienza ?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  10. #7598
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao, effettivamente quando s'installa da recovery CWM le mod che scarichi da update me non fa più il reboot in automatico ma devo tappare 2 volte la freccia per tornare in dietro in basso a destra per riavviare il cell, però le mod le installa senza problemi

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. #7599
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Buongiorno...da quanto hai installato la rom? Ti chiedo questo perché magari ancora deve stabilizzarsi...fino ad ora il kernel integrato é risultato il più equilibrato, per me anche con una buona autonomia che, comunque, si raggiunge dopo diversi cicli di ricarica.
    Riguardo gli altri kernel, al momento presentano ancora qualche problemuccio, se leggi qualche post fa troverai diverse testimonianze.


    Inviato perché mi va di farlo!
    L'ho installata la sera stessa in cui è uscita, quindi di tempo x stabilizzarsi ne ha avuto a sufficienza.
    Ti faccio un esempio:
    Ho tolto il cell da sotto carica alle 06.15 e senza fare nulla di che(qualche msg whatsapp, un paio di mail solo cancellate e verificare ora il forum con Tapatalk) si è già ciucciato l'11% di batteria

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  12. #7600
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ragazzi attualmente sono sull'Omega v 15 e sto pensando di provare altre rom..se volessi provare la blumark 3.0 come procedo? perdo tutti i dati? attualmente ho il modem MJ7 + ril
    Se sei già sicuro del modem presente, fai un FULL WIPE, FORMAT SYSTEM, e FORMAT SD CARD (l'interna)... Se dai una formattata anche all'esterna e poi rimetti la rom da flashare, male non fa! ovviamente se non vuoi riscaricare le app e perder e dati usa programmi come titanium backup che andrai poi ad usare dopo il flash della rom... Salva tutto quello che puoi... Perdi 5 minuti in più, ma ne varrà la pena!
    Segui insomma le istruzioni passo passo in prima pagina e non avrai problemi...

    .. E benvenuto!

Pagina 760 di 999 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy