CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 805 di 999 primaprima ... 305705755795803804805806807815855905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,041 a 8,050 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8041
    Baby Droid L'avatar di SamuJacck


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio

    SecMyFiles é quello che ho scaricato.. Devo rinominarlo come quello sotto?

    Se LEGGI tutto il post,noteresti che in fondo chiede di rimuoverlo quel file(SecMyFile)

  2.  
  3. #8042
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate se ripresenta la domanda:ho la blumak200 3.0 ad ogni avvio il cellulare presenta in alto a sinistra la scritta in blu relativa al bootloader e in rosso e giallo kernel is not seandroid enforcing etc,ma la rom sembra funzionare bene anche se l'avvio iniziale richiedeva qualche decina di secondi.poi da oggi pomeriggio la scritta blu non compare più e carica più velocemente.ma le altre scritte persistono.seconso voi ho problemi col kernel? Per ora ho il faux stock della rom.grazie

  4. #8043
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Scusate se ripresenta la domanda:ho la blumak200 3.0 ad ogni avvio il cellulare presenta in alto a sinistra la scritta in blu relativa al bootloader e in rosso e giallo kernel is not seandroid enforcing etc,ma la rom sembra funzionare bene anche se l'avvio iniziale richiedeva qualche decina di secondi.poi da oggi pomeriggio la scritta blu non compare più e carica più velocemente.ma le altre scritte persistono.seconso voi ho problemi col kernel? Per ora ho il faux stock della rom.grazie
    Stavo dando un'occhiata su xda per capire meglio la tua situazione...mi serve qualche informazione in più:
    -Hai il nuovo bootloader?
    -Hai una custom recovery TWRP?
    -Hai flashato il kernel stock Samsung?

    EDIT:
    Leggendo un po' su xda, posso dirti che di per se il messaggio che ti appare è solo un avviso che da noia ma non è sintomo di alcun malfunzionamento, per questo potresti limitarti ad ignorarlo...nel caso in cui sia troppo fastidioso, oltre che con i normali full wipe e deep clean, tieni conto che la causa del messaggio è da attribuire:

    1. Presenza del nuovo bootloader: nel caso trovi molte informazioni qui
    2. Recovery TWRP: Sembra che possa essere la causa di questo messaggio (si verifica raramente ma può capitare), la soluzione è utilizzare un'altra custom recovery
    3. Presenza del kernel stock samsung 4.3 o di tracce di esso: in questo caso basterà flashare di nuovo il kernel preferito (non stock), magari dopo aver utilizzato lo script di pulizia kernel by Blumak, trovi in questo thread tutte le informazioni
    Ultima modifica di csrurt; 25-11-13 alle 01:48
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    andrea78c (25-11-13),felixeagle093 (05-01-16),iscio (25-11-13)

  6. #8044
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Flashata la rom... Sto sistemando un Po il tutto... Per togliere le app Samsung che non mi servono e snellire un Po il tutto, posso procedere in qualche modo senza fare danni visto che ho appena pulito il telefono con un bel deep Clean? Grazie ciao
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #8045
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Flashata la rom... Sto sistemando un Po il tutto... Per togliere le app Samsung che non mi servono e snellire un Po il tutto, posso procedere in qualche modo senza fare danni visto che ho appena pulito il telefono con un bel deep Clean? Grazie ciao
    trovi una lista delle applicazioni che possono essere rimosse/congelate qui, se ti limiti alle applicazioni segnalate non dovresti aver problemi, in ogni caso fai un bel nandroid backup e ti metti al sicuro
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    alenyc (25-11-13),bluflight13 (25-11-13),iscio (25-11-13),peppuzzo84 (25-11-13),siriobasic1 (25-11-13)

  9. #8046
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito



    posso avere spiegazioni riguardo questa voce nella batteria?

  10. #8047
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    trovi una lista delle applicazioni che possono essere rimosse/congelate qui, se ti limiti alle applicazioni segnalate non dovresti aver problemi, in ogni caso fai un bel nandroid backup e ti metti al sicuro
    Piccolo ot.... Ma sd maid la usate? Sembra ottima, io ero ferma a master clean...

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  11. #8048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Stavo dando un'occhiata su xda per capire meglio la tua situazione...mi serve qualche informazione in più:
    -Hai il nuovo bootloader?
    -Hai una custom recovery TWRP?
    -Hai flashato il kernel stock Samsung?

    EDIT:
    Leggendo un po' su xda, posso dirti che di per se il messaggio che ti appare è solo un avviso che da noia ma non è sintomo di alcun malfunzionamento, per questo potresti limitarti ad ignorarlo...nel caso in cui sia troppo fastidioso, oltre che con i normali full wipe e deep clean, tieni conto che la causa del messaggio è da attribuire:

    1. Presenza del nuovo bootloader: nel caso trovi molte informazioni qui
    2. Recovery TWRP: Sembra che possa essere la causa di questo messaggio (si verifica raramente ma può capitare), la soluzione è utilizzare un'altra custom recovery
    3. Presenza del kernel stock samsung 4.3 o di tracce di esso: in questo caso basterà flashare di nuovo il kernel preferito (non stock), magari dopo aver utilizzato lo script di pulizia kernel by Blumak, trovi in questo thread tutte le informazioni

    Ciao Csrut,
    io ho il nuovo bootloader MJ7 (e da quanto ho visto anche il knox a 0x1..argh!!!!), ho la CWM come recovery e come kernel ho quello stock della blue.
    A questo punto suggerisci un bell full wipe e deep clean, e reinstallare la blue?

    Aggiornamento: il telefono mi si è piantato sulla scritta gialla e rossa e non va avanti.
    che faccio?
    Ultima modifica di andrea78c; 25-11-13 alle 11:25

  12. #8049
    Baby Droid L'avatar di teddwink


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno, ho appena installato questa rom, fantastica..solo che alcune volte si blocca sulla schermata di blocco e devo riavviare(scusate il gioco di parole).
    Mi chiedevo quindi se qualcuno saprebbe consigliarmi un ottimo kernel!? Abyss?

  13. #8050
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Ciao Csrut,
    io ho il nuovo bootloader MJ7 (e da quanto ho visto anche il knox a 0x1..argh!!!!), ho la CWM come recovery e come kernel ho quello stock della blue.
    A questo punto suggerisci un bell full wipe e deep clean, e reinstallare la blue?

    Aggiornamento: il telefono mi si è piantato sulla scritta gialla e rossa e non va avanti.
    che faccio?
    Fai una bella pulizia con anche il format della sd interna. Fai poi da PC il controllo md5 sullo zip della rom per essere sicuro non sia corrotto

    Quote Originariamente inviato da teddwink Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buongiorno, ho appena installato questa rom, fantastica..solo che alcune volte si blocca sulla schermata di blocco e devo riavviare(scusate il gioco di parole).
    Mi chiedevo quindi se qualcuno saprebbe consigliarmi un ottimo kernel!? Abyss?
    Il faux della rom al momento è il migliore compromesso al momento, non presenta questi problemi allo sblocco, non penso risolveresti cambiando kernel. Hai fatto un'installazione pulita?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (25-11-13),peppuzzo84 (25-11-13)

Pagina 805 di 999 primaprima ... 305705755795803804805806807815855905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy