CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 826 di 999 primaprima ... 326726776816824825826827828836876926 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,251 a 8,260 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8251
    Androidiano L'avatar di EnriDroide


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi rivolgo a chi lamenta problemi di batteria...ho studiato un po' la situazione, anche documentandomi su altri forum leggendo un po' di pareri su rom 4.3, forse ho trovato una prima causa del battery drain che sembrerebbe riconducibile al Fast Dormancy che di default è attivato...ora bisognerebbe fare qualche prova, per questo mi rivolgo a chi ha lamentato consumi esagerati, sarebbe utile per tutti che provaste a disattivarlo per poi vedere se la situazione migliora....
    Per disattivarlo potete utilizzare l'app di gokhanmoral che potete scaricare qui.
    Se il riscontro dovesse risultare positivo, c'è già pronta una mod che permette di disattivarlo completamente senza aver bisogno di alcuna app
    che rischi si corrono disattivandolo?

  2.  
  3. #8252
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!Sono riuscito ad installare la nuova versione della blumak(provenivo dalla 2.1) ho seguito tutta la guida di blu,sono partito da base pulita e fotto tutti i wipe ed i format(pure troppi) ma il mio telefono non va.Ho installato il nuovo modem ..MJ7 ma ne la parte telefonica ne i suoni mi funzionano.Se ricevo una chiamata comincia a sfarfallare tutto e si blocca inoltre ho notato che neanche la riproduzione dei video funziona.Il modem lo ho installato già due volte ma niente..che ne pensate é un problema di modem o altro?Che faccio lo lancio contro un muro?disperazione.. :-(
    Ho un s4 brand Vodafone con la 2.1 andavo alla grande..

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ho un po di domande :
    - Avevi controllato l'MD5 dello zip che avevi scaricato?
    - Prima di mettere la 2.1 da quale firmware stock venivi? (o Cmq quale era l'ultimo che avevi prima di mettere una custom rom)
    Perché secondo me, non funzionando i suoni e la parte telefonica...ti serve un bel Deep1
    E poi tutta la trafila...Root /recovery ecc ecc
    giustissimo socio aggiungo solo un format della sd interna e il modem cambialo prima di flashare la blumak 3.0. Quindi:

    - deep 1
    - root
    - custom recovery
    - flash modem MJ7
    - full wipe data+cache+dalvik
    - format sd interna
    - controlla da pc l'md5 della rom prima di flasharla
    - flash blumak 3.0
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #8253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tuti ,volevo vedermi unfilm dal cell al tv smart Samsung tramite Scree Mirroring
    e più di due ore e non ce modo di connetersi ,cosa che avevo gia fatto prima
    della room installata ,c'e qualche info ,che qualche duno
    puo darmi che ci sie trovato anche qualche d'unaltro ,ok ringrazio anticipatamente

    tv smart Samsung 3d 40"" ue f6500

  5. #8254
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    che rischi si corrono disattivandolo?
    Nessuno, detto in parole povere il fast dormancy dovrebbe consentire, se supportato dall'operatore, di passare velocemente dalla modalità "idle" che si ha quando il telefono è a riposo, alla modalità attiva, in coincidenza dell'arrivo di una chiamata, un messaggio o altro...per ottenere questo passaggio rapido con il fast dormancy attivo, il telefono resta, diciamo così, sveglio a metà, interrogando continuamente l'operatore per verificare la presenza di un'attività....il problema nasce dal fatto che se il provider non lo supporta, il telefono continua ad "interrogare" in attesa di una risposta, consumando batteria....so che è una spiegazione un po' incasinata ma meglio non sono riuscito a metterla
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (29-11-13),bluflight13 (29-11-13),EnriDroide (29-11-13),iscio (29-11-13),lucaponze (29-11-13),micheleapicella78 (30-11-13)

  7. #8255
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Nessuno, detto in parole povere il fast dormancy dovrebbe consentire, se supportato dall'operatore, di passare velocemente dalla modalità "idle" che si ha quando il telefono è a riposo, alla modalità attiva, in coincidenza dell'arrivo di una chiamata, un messaggio o altro...per ottenere questo passaggio rapido con il fast dormancy attivo, il telefono resta, diciamo così, sveglio a metà, interrogando continuamente l'operatore per verificare la presenza di un'attività....il problema nasce dal fatto che se il provider non lo supporta, il telefono continua ad "interrogare" in attesa di una risposta, consumando batteria....so che è una spiegazione un po' incasinata ma meglio non sono riuscito a metterla
    Io sto testando ma se mi fornissi già la mod non sarebbe male

  8. #8256
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Io sto testando ma se mi fornissi già la mod non sarebbe male
    Il tempo di verificare che sia ok...non passo mai qualcosa che non ho prima testato
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    65paul (29-11-13),bluflight13 (29-11-13),micheleapicella78 (01-12-13)

  10. #8257
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Paolone md5 controllato tutto ok,prima di mettere la blu 2.1 provenivo dal firmware stock samsung brand vodafone sinceramnete le caratteristiche tecniche non me le ricordo..che intendi per deep 1? Poi mi ritocca fare tutta la procedura root e recovery di nuovo..noooooooo!!uso l'ultima recovery di philz--thanks

  11. #8258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene ...
    Hai flashato una mod di update me e non si riaccende ma devi spegnere e riaccendere due volte?
    Ma dopo funziona bene o tutte le volte lo rifà?

    I due wipe intendi cache e dalvik?

    La rom l'hai istallata seguendo la procedura della prima pagina?

    si ho fatto tutto come da le info che ho letto ,scusami se non ti ho neanche salutato ma so adesso dal lavoro
    il proplema e che secondo cosa installo da update ,il cell ,non si accende subito
    ma dopo almeno 4/5 volte ,di riavvii e poi si stabilizza ,e rimane acceso come e di dovere ,via
    ma scusa non e ch vogli o che non sarebbe meglio del tipo una video guida ,sui vari settaggi ,su hda
    giusto per farti capire con il grande Mirko credo che lo conoscerai
    ho seguito tutte le sue room disaster perché quando più persone riscontravano
    vari problemi il grande Mirkrava fuori il coniglio dal cappello ,(senso ironico) e inseriva
    giusto per i più meno abbieti un video ,adesso non che vogli per filo e per segno .ma sai puo aiutare ,
    io ho anche riscontrato avendo tv Samsung smart ,che non riesco a farlo riconoscere tramite lo Screen Mirroring
    cosa che prima del'inserimento della rom era tutto ok ,lo vede Samsung 40 tv ,edopo mi dice che cade come fosse una linea ,
    te ne o messa carne al fuoco ,dauona info ok grazie ,fammelo dettare al meglio dai grazie e se ai delle domande io sono in linea





    Non mi sembra normale a meno che la linea lte in quel momento sia scarsa. .. allora in questo caso è normale che venga bloccata per dare la precedenza alla linea telefonica

    Inviato trollerellando dal mio device usando ... ..... (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
    ciao
    Oggi 07:29
    #8221


    JacOcaJ














    JacOcaJ

  12. #8259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Ma l'app pwr il fast dormancy alla quale si arriva dal link è per un 9300 e non per il 9505. Va bene ugualmente? Lo so che il team propone solo ciò che ha gia' testato,però qui si tratra di un modello differente. E per tornare indietro? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. #8260
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Paolone md5 controllato tutto ok,prima di mettere la blu 2.1 provenivo dal firmware stock samsung brand vodafone sinceramnete le caratteristiche tecniche non me le ricordo..che intendi per deep 1? Poi mi ritocca fare tutta la procedura root e recovery di nuovo..noooooooo!!uso l'ultima recovery di philz--thanks
    Mi interessava sapere che firmware avevi per sapere se era uno con eventuale ultimi Bootloader e contatore Knox
    Cmq al momento prova così
    Salvati sul PC tutto quello che hai nella Sd interna del telefono(ovviamente quello che ti interessa) poi.....
    Controlla di avere effettivamente il modem Mj7 (non si sa mai)
    Metti lo zip della 3.0 nella Sd esterna
    Vai in recovery
    Wipe Data
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Format sdcard (oppure internal sdcard) non so quale dicitura usa la tua recovery...la CWM che uso io scrive "Format sdcard"
    Format System
    Flash BluMak 3.0
    E vedi se risolvi...altrimenti devi per forza usare Odin e quindi Deep1
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (29-11-13)

Pagina 826 di 999 primaprima ... 326726776816824825826827828836876926 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy