CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 833 di 999 primaprima ... 333733783823831832833834835843883933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,321 a 8,330 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8321
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    installando tramite zip da recovery mi creava dei file con data "agosto 08" ora ho seguito la procedura manuale per sicurezza

    sarebbe interessante verificare se anche ad altri capita la stessa cosa e se comporta conseguenze nel funzionamento
    Quale versione della philz hai? mi pare che sia stato per colpa di un bug della recovery corretto con le ultime release
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    peppuzzo84 (01-12-13)

  3.  
  4. #8322
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    ho voluto fare anche io questa verifica ed effettivamente me lo segnala come enabled, come l'amico anche io ho usato l'app solo per verificare lo stato e non ho cambiato nulla al momento ........ quindi sta funzionando o no la modifica di quei file ?
    In pratica, da quello che ho capito io studiando la cosa, la modifica sul build.prop agisce sul ril, mentre il fastdormancy toggle agisce sul file nwk_info.db...per questo motivo la modifica del build non viene rilevata dall'app di gokhanmoral che vi segnala il fastdormancy come attivo questo perché va ad interrogare unicamente il file nwk_info.db e non il build.prop.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    ANDROinPAUSA (01-12-13),bluflight13 (01-12-13),iscio (01-12-13),micheleapicella78 (01-12-13),peppuzzo84 (01-12-13)

  6. #8323
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quale versione della philz hai? mi pare che sia stato per colpa di un bug della recovery corretto con le ultime release
    ho la TWRP 2.6.3.1 ......... non c'entra nulla ma ho appena scoperto che avevo il time zone sbagliato in recovery

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    In pratica, da quello che ho capito io studiando la cosa, la modifica sul build.prop agisce sul ril, mentre il fastdormancy toggle agisce sul file nwk_info.db...per questo motivo la modifica del build non viene rilevata dall'app di gokhanmoral che vi segnala il fastdormancy come attivo questo perché va ad interrogare unicamente il file nwk_info.db e non il build.prop.

    ottimo quindi la cosa importante è che sta funzionando tutto
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  7. #8324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    In pratica, da quello che ho capito io studiando la cosa, la modifica sul build.prop agisce sul ril, mentre il fastdormancy toggle agisce sul file nwk_info.db...per questo motivo la modifica del build non viene rilevata dall'app di gokhanmoral che vi segnala il fastdormancy come attivo questo perché va ad interrogare unicamente il file nwk_info.db e non il build.prop.
    ti ringrazio davvero! (sia perché hai una gran pazienza, sia perché sei sempre rapido e cortese nelle risposte, sia per aver elaborato la Light, che è proprio quello che cercavo - ça va sans dire che ringrazio anche tutto il Team) ci sarebbe un modo - via tastiera - per verificare se è disabilitato? in rete ho trovato *#9900# ma non vedo nessuna opzione FD.

    già che ci sono volevo anche segnalare una mia esperienza: alcune pagine addietro avevo parlato di rallentamenti del sistema e simili. oggi ho provato a togliere il widget agenda che avevo - cal'n notes free - che pure sembrava occupare una ram ridottissima, e tutti quei rallentamenti sono svaniti. è possibile, dunque, che in qualche modo affaticcasse molto il sistema, right?

    ancora buona domenica a tutti

    edit: seguendo quanto indicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-abboz-3.html

    se apro Customer.xml con un editor testo, mi dice fastdormancy on (ovviamente non ho modificato nulla nel file, nel timore di far pasticci), sempre per lo stesso motivo di prima?
    Ultima modifica di micheleapicella78; 01-12-13 alle 12:22

  8. Il seguente Utente ha ringraziato micheleapicella78 per il post:

    csrurt (01-12-13)

  9. #8325
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Salve raga chi di voi usa viber ho notato che non trova i contatti di viber nella rubrica dell applicazione pensavo fosse un problema dell app ma al contrario sull s3 li visualizza tranquillamente ora mi chiedo e un problema che ho solo io ho anche voi?
    se cosi fosse allora e un problema dell app non ancora ottimizzata per android 4.3

    EDIT
    problema risolto dopo aver disinstallato l app un paio di volte tutto e tornato normale
    Ultima modifica di boomby78; 01-12-13 alle 12:43
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #8326
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Salve raga chi di voi usa viber ho notato che non trova i contatti di viber nella rubrica dell applicazione pensavo fosse un problema dell app ma al contrario sull s3 li visualizza tranquillamente ora mi chiedo e un problema che ho solo io ho anche voi?
    se cosi fosse allora e un problema dell app non ancora ottimizzata per android 4.3
    Io ci ho rinunciato a viber, mi ciuccia troppa batteria, ma quando lo avevo nessun problema di contatti.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato persecause per il post:

    boomby78 (01-12-13)

  12. #8327
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio davvero! (sia perché hai una gran pazienza, sia perché sei sempre rapido e cortese nelle risposte, sia per aver elaborato la Light, che è proprio quello che cercavo - ça va sans dire che ringrazio anche tutto il Team) ci sarebbe un modo - via tastiera - per verificare se è disabilitato? in rete ho trovato *#9900# ma non vedo nessuna opzione FD.
    Anch'io avevo trovato questa stringa ma non funziona su 4.3...sto cercando un'alternativa...ovviamente se ho novità Vi aggiorno.

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    già che ci sono volevo anche segnalare una mia esperienza: alcune pagine addietro avevo parlato di rallentamenti del sistema e simili. oggi ho provato a togliere il widget agenda che avevo - cal'n notes free - che pure sembrava occupare una ram ridottissima, e tutti quei rallentamenti sono svaniti. è possibile, dunque, che in qualche modo affaticcasse molto il sistema, right?

    ancora buona domenica a tutti
    Su questo non so darti informazioni precise comunque non sarebbe la prima volta che un widget risulti causa di lag e problemi


    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    se apro Customer.xml con un editor testo, mi dice fastdormancy on (ovviamente non ho modificato nulla nel file, nel timore di far pasticci), sempre per lo stesso motivo di prima?
    Esattamente, il blocco via build.prop non agisce su questo file
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (01-12-13),iscio (01-12-13),micheleapicella78 (01-12-13),peppuzzo84 (01-12-13)

  14. #8328
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per parlare del FD avevo trovato mezze soluzioni, ma alla fine il wakelock rimane sempre e anche con valori alti... Sia l'app che altri metodi non funzionano.
    Qui di seguito il link della discussione che avevo aperto... Magari qualcuno di più esperto può prendere spunto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=317007
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Abboz per il post:

    csrurt (01-12-13),micheleapicella78 (01-12-13)

  16. #8329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    @csrurt
    come "promesso" vorrei aggiornare sull'uso di "fast dormancy toggle" :
    venerdì ho installato l'applicazione e lasciato il telefono con il fast dormancy "DISABLED" da applicazione. Al mattino seguente il telefono aveva consumato il 5% di batteria, senza wi-fi o connessioni "accese".
    ieri sera ho scaricato e flashato la modifica proposta da csurt e quindi non ho usato l'applicazione, visto che il FD era, o avrebbe dovuto essere, disabilitato .I permessi del file build.prop ho dovuto re-impostarli come da immagini. Come detto nei post precedenti, non sapendo se l'app avrebbe funzionato l'ho disinstallata e il consumo di batteria, nelle stesse condizioni della notte prima , è stato il medesimo: 5%!
    Ho installato di nuovo l'app Fast Dormancy toggle e il FD risulta, anche a me, ENABLED. Come devo considerare? E' abilitato o disabilitato con le mod dei files Build.prop e init.id?
    grazie
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    csrurt (01-12-13),micheleapicella78 (01-12-13)

  18. #8330
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    @csrurt
    come "promesso" vorrei aggiornare sull'uso di "fast dormancy toggle" :
    venerdì ho installato l'applicazione e lasciato il telefono con il fast dormancy "DISABLED" da applicazione. Al mattino seguente il telefono aveva consumato il 5% di batteria, senza wi-fi o connessioni "accese".
    ieri sera ho scaricato e flashato la modifica proposta da csurt e quindi non ho usato l'applicazione, visto che il FD era, o avrebbe dovuto essere, disabilitato .I permessi del file build.prop ho dovuto re-impostarli come da immagini. Come detto nei post precedenti, non sapendo se l'app avrebbe funzionato l'ho disinstallata e il consumo di batteria, nelle stesse condizioni della notte prima , è stato il medesimo: 5%!
    Ho installato di nuovo l'app Fast Dormancy toggle e il FD risulta, anche a me, ENABLED. Come devo considerare? E' abilitato o disabilitato con le mod dei files Build.prop e init.id?
    grazie
    Prima di tutto grazie a te per i test che hai effettuato, come scrivevo nel post sopra, va considerato disattivato...ancora è da capire bene se tale disattivazione sia totale o parziale, sto studiando l'argomento

    lo script init.d aggiunto nulla ha a che fare con il fast dormancy...si tratta di un tweak utile ad abilitare il rendering su gpu anziché su cpu
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    csabato (01-12-13),peppuzzo84 (01-12-13)

Pagina 833 di 999 primaprima ... 333733783823831832833834835843883933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy